Silver Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 NOME IN GAME: SilverPOKEMON OFFERTO: AudinoSESSO: FemminaLIVELLO: 57MESSAGGIO PERSONALE: Gallade GWGrazie in Anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 POKEMON OFFERTO: OddishSESSO: FemminaLIVELLO: 1MESSAGGIO PERSONALE: Gallade GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mar93 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Nome in game:marcoPokemon Offerto: LotadSesso: maschioLivello: 1Messaggio: Gallade GWRingrazio in anticipo e lascio già il feed poichè da oggi pomeriggio fino a venerdì prossimo essendo fuori casa non potrò connettermi dal computer (Non ho trovato nè open nè chiuso nel titolo, nel caso fosse chiuso in questo momento riposterò, ho già scritto per spiegare le ragioni del mio feed anticipato ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goron98 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Nome: MichelePokémon offerto: LuvdiscSesso: FemminaLivello: 15Messaggio: Gallade GW Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Pokemon Offerto: LotadSesso: maschioLivello: 1Messaggio: Gallade GWRingrazio in anticipo e lascio già il feed poichè da oggi pomeriggio fino a venerdì prossimo essendo fuori casa non potrò connettermi dal computer (Non ho trovato nè open nè chiuso nel titolo, nel caso fosse chiuso in questo momento riposterò, ho già scritto per spiegare le ragioni del mio feed anticipato ) come lui ma il pokemon offerto è:pokemon offerto:munna liv.1sesso:femminamessagio:Gallade GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 POKEMON OFFERTO: ZoruaSESSO: ♂LIVELLO: 1MESSAGGIO PERSONALE: Gallade GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 POKEMON OFFERTO: FourfrouSESSO: maschioLIVELLO: 20NOME: deboraMESSAGGIO PERSONALE: Gallade GWCome per gli altri ho postato perchè non c'è scritto ne chiuso ne aperto, spero di non aver sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Nome in game: Rengoku POKEMON OFFERTO: Dragalge SESSO: Femmina LIVELLO: 35 MESSAGGIO PERSONALE: Gallade GW Non leggo ne open ne chiuso quindi posto adesso.ho già lasciato il feedback ad entrambi, grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master:D Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Nome in game: EmanuelPokémon offerto: StarlySesso: MaschioLivello: 1Messaggio personale: Gallade GWLascio subito i feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Nome in game: DraiganPokemon offerto: Litwick Livello: 1Sesso: MaschioMessaggio: Gallade GWCiao e grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 POKEMON OFFERTO: RoseradeSESSO: MaschioLIVELLO: 14MESSAGGIO PERSONALE: Gallade GWNick in game: Alex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Levant Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Grazie mille lascio subito feedback!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 POKEMON OFFERTO: FROAKIE;SESSO: MASCHIO;LIVELLO: 18;NOME IN GAME: Falzo;MESSAGGIO PERSONALE: Gallade GWGrazie in anticipo! : )))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Pokemon ricevuto,ha la faccina rosa quindi è guarito dal pokerus? Vado a lasciare subito il feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathan Swift Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Nome in Game: DarkfofoPOKEMON OFFERTO: Chikoritasesso: femminalivello: 18messaggio: Gallede GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 grazie mille! lascio feed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Pokemon offerto: kadabra livello 24 sesso: maschio nome in game xindes Messaggio persomale :GALLADE GW non l'ho trovato, ho provato a fare la ricerca anche generica del solo pokemon senza restrizioni di sesso e livello ma niente.. Distribuiti 37 gallade, ricevuti 12 feed.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Grazie! non l'ho trovato, ho provato a fare la ricerca anche generica del solo pokemon senza restrizioni di sesso e livello ma niente.. Distribuiti 37 gallade, ricevuti 12 feed..Ora 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Grazie, generosi come sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Nome in game: rayPokemon offerto : sentret femmina Livello 11Messaggio gallade gw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Nome in game: SYmoneXPokémon offerto: Lickitung femmina lv.58Messaggio: Gallade GW Ty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Nome in game: YPokemon offerto: vulpix( nome jap) maschio al 10 con siccità Messaggio: Gallade GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Pokemon ricevuto, lascio subito feed ! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Nome in game: MinatoPokémon offerto: Litwick livello 1 maschioMessaggio: Gallade GW Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 non l'ho trovato, ho provato a fare la ricerca anche generica del solo pokemon senza restrizioni di sesso e livello ma niente.. Distribuiti 37 gallade, ricevuti 12 feed.. lo ho lasciato a ray io se vuoi lo dò pure a te anche se ancora nn è arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.