Khovid Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 NOME IN-GAME: CALEM POKEMON OFFERTO: TogepiSESSO: maschioLIVELLO: 1MESSAGGIO PERSONALE: Gallade GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Pokemon offerto: trapinch maschio livello 30Nome: StefanoMessaggio: Gallade Gw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Non essendoci scritto open pensavo fosse chiuso :/ma vedo che la distribuzione continua quindi ecco: POKEMON OFFERTO: RaltsSESSO: MaschioLIVELLO: 1MESSAGGIO PERSONALE: Gallade GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Wow che rapidità Grazie grazie grazie lascio subito il feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 grazie, lascio feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 non l'ho trovato, ho provato a fare la ricerca anche generica del solo pokemon senza restrizioni di sesso e livello ma niente..Distribuiti 37 gallade, ricevuti 12 feed..Non ricordo se ho dato a te il feed o a rey (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 POKEMON OFFERTO: FroakieSESSO: MaschioLIVELLO: 1MESSAGGIO PERSONALE: Gallade GWNome in game: Tayia Dato che io non ho visto Gallade non posso mettere il Sesso del Piké richiesto... Va bene ugualmente no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_V Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 POKEMON OFFERTO: PikachuSESSO: FemminaLIVELLO:4MESSAGGIO PERSONALE: Gallade GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 che velocità ! lascio feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Nome in game: PierPokemon offerto : mareep MASCHIOLivello 1Messaggio GALLADE GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 IGN: LollocarshPokemon offerto: scrafty liv1 femminaMessaggio: gallade gwGrazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengodile Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Pokemon offerto:raltssesso:maschiolivello:1Nome in game:Anismezsaggio:Gallade Gw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo93 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Nome in game: LORENZOPokémon offerto: SnoverSesso: MaschioLivello: 39 Ringrazio in anticipo per la disponibilità e la gentilezza Grazie infinite! Non ho dovuto aspettare nemmeno un po', complimenti!Ho lasciato il feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.D Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Nome in game:Darkpokémon offerto:gastly femmina l.1messaggio:Gallade GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Ho messo il feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alex98naruto Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 POKEMON OFFERTO: LIEPARDSESSO:maschioLIVELLO:30MESSAGGIO PERSONALE: Gallade GWIGN: Alex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Nome in game: ValeriaPokémon offerto: Flabébé femminaLivello 1Messaggio: Gallade GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bartz97 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 POKEMON OFFERTO: SwinubSESSO: FemminaLIVELLO: 18NOME: Carmine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Nome in game giuseppe Pokemon offerto volbeat livello 13Messaggio gallade gw lascio subito il feed perché dopo non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_V Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 POKEMON OFFERTO: PikachuSESSO: FemminaLIVELLO:4MESSAGGIO PERSONALE: Gallade GWScusa non ho messo il nome in giocoNome in Gioco: Berto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Nome in game: IdrohPOKEMON OFFERTO: DrifloonSESSO: MaschioLIVELLO: 14MESSAGGIO PERSONALE: Gallade GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nelyar Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 POKEMON OFFERTO: TorkoalSESSO: MaschioLIVELLO: 44MESSAGGIO PERSONALE: Gallade GWNome: Aura(Con una stella dopo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 nome in gioco: gaetanosesso: maschiolivello: 1messaggio: gallade gw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Nome in game: ThomasChansey femmina lv1 (gallade gw)Grazie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-heiji- Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 POKEMON OFFERTO: SeedotSESSO: maschioLIVELLO: 1MESSAGGIO PERSONALE: Gallade GWGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.