Ema969 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ho iniziato con empoleon,poi,per rimediare alla sua lentezza ho messo scolipede che puo aiutare altri pokemon nel team.Poi ho coperto le debolezze ad elettro e SOPRATTUTO a mega manetric con lanturn.Poi ho messo wezzing che protegge empoleon dalle mosse di tipo terra e lotta e che evita che alcuni pokemon si *censura* le stat.Poi mi serviva un'altro sweeper fisico per i fastidiosi chansey e per counterare pokemon come Conkeldurr,keldeo,vaporeon,infernape,amongus e molti altri.Infine come mega ho scelto venusaur per aiutare a far entarare gli sweeper(con sleep power Il team è abbastanza strano(Ha un solo OU!) ma l'ho trovato divertente è anche forte,spero di poterlo migliore con i vostri consigli Empoleon @ Assault VestAbility: TorrentEVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpDModest Nature- Hidden Power [Electric]- Ice Beam- Surf- Flash Cannon Sweeper bulky speciale!(Altro set personale) Scolipede @ LeftoversAbility: Speed BoostEVs: 248 HP / 8 Atk / 252 SpeJolly Nature- Baton Pass- Protect- Substitute- Megahorn Lanturn @ LeftoversAbility: Volt AbsorbEVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpDCalm Nature- Stockpile- Scald- Toxic- Protect Altro set personare...in poche parole:un tank mostruoso Weezing @ Black SludgeAbility: LevitateEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpABold Nature- Clear Smog- Fire Blast- Sludge Bomb- Will-O-Wisp Set personale,è un perfetto bell wall fisico e puo anullare le stat avversarie Talonflame @ Choice BandAbility: Gale WingsEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Brave Bird- Flare Blitz- U-turn- Aerial Ace Venusaur @ VenusauriteAbility: OvergrowEVs: 252 HP / 152 Def / 4 SpA / 100 SpDCalm Nature- Leech Seed- Giga Drain- Sludge Bomb- Sleep Powder Ora rateate^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTy9000 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Gli ev in difesa a weezing non servono ha già will-o-wisp. Se lo vuoi usare come wall fisico va bene(soprattutto contro conckeldurr con dentistretti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Empoleon si usa per dettare le rocceEmpoleon @ Leftovers- Stealth Rock- Defog- Scald- RoarOppure offensivoEmpoleon @ Pitaya BarryModest / TimidTorrent- Agility- Surf / Hydro Pump- Grass Knot / HP Grass- Ice BeamAllo Scolioede dai Black Sludge, se in caso un Rotom ti usa Trick viene svantaggiatoAl Lanturn darei una mossa di recovery, quindi RestIl Talonflame usalo col set Swords Dance, poi che senso ha dare Aeral Ace?Talonflame @ Big BeacksAdamantGale Wings252 Atk / 252 Spe / 4 PS- Swords Dance- Flare Blitz- Brave Bird- Roost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ema969 Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 colipede, lanturn non neccessita di mossa per ricaricarsi e rest mi addormentrebbe e perderei turni .-. Talonflame senza la choice non countera più cosi bene vaporeon(che entrà per cercare di wallarti) e chansey.Areal ace serve per uccidere pokemon con scarsa difesa in modo che non perdo vita (Ricordo che talonflame è solamente un revenge killer) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Se vuoi avere una mossa che non faccia perdere vita a Talonflame dai Acrobatics e una Sitrus Barry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ema969 Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ma così non posso usarlo choice band D:Noto ora che mi ha cenaurato p o m p i n o (non l'ho usato per essere volgare, giuro D:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Si, le parolacce vengono autocensurate (alcune)Talonflame con la Choice Band si usa come Tailwind supporter anche (lo dice Smogon, non io) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ema969 Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Si, le parolacce vengono autocensurate (alcune)Talonflame con la Choice Band si usa come Tailwind supporter anche (lo dice Smogon, non io)Non è che si usa come Tailwind setter,lol. Semplicemente Tailwind è una delle opzioni per l'ultimo slot,insieme a WoW.Btw potresti aggiungere il team building?Edit: chiedo scusa per il pesante fail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ema969 Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Non è che si usa come Tailwind setter,lol. Semplicemente Tailwind è una delle opzioni per l'ultimo slot,insieme a WoW.Btw potresti aggiungere il team building?Ma leggere gli spoiler? Il team building l ho messo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.