Vai al commento


[offro] breed personalizzato in ball speciali -> BREEDBALL<- versione 1.1


Lord Of Alchemy

Post raccomandati

ciao, ti richiedo uno Squirtle femmina in Sub Ball  (non mi interessano IV, eggmove, natura, o abilità ). La percentuale di nascita di Squirtle femmine è 12.5%, però ti posso offrire pokemon flawless kb, o se preferisci dei leggendari, anche se non ne ho tantissimi.


Se sei interessato ci accordiamo in MP


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

interessa un

machop 4 egg move

scrabby 4 egg move allegro scuro ball

tentacool sub ball 2 egg move

oddish cura ball 2 egg move

grimer 4 egg move premier ball

taillow 2 egg move flawless

slakoth flawless 2 egg move?

io cerco un chansey o evo o pre evo uguale in LOVE BALL, con aromateria e piu ivs possibili.. abilita alternacura... natura sicura..

ti interessa qualcuno dei miei?

se ha anche contrattacco meglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

interessa un

machop 4 egg move

scrabby 4 egg move allegro scuro ball

tentacool sub ball 2 egg move

oddish cura ball 2 egg move

grimer 4 egg move premier ball

taillow 2 egg move flawless

slakoth flawless 2 egg move?

io cerco un chansey o evo o pre evo uguale in LOVE BALL, con aromateria e piu ivs possibili.. abilita alternacura... natura sicura..

ti interessa qualcuno dei miei?

se ha anche contrattacco meglio

Una richiesta così specifica posso accontentarla ma non hai niente che mi interessa..offri pp?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao, ti richiedo uno Squirtle femmina in Sub Ball (non mi interessano IV, eggmove, natura, o abilità ). La percentuale di nascita di Squirtle femmine è 12.5%, però ti posso offrire pokemon flawless kb, o se preferisci dei leggendari, anche se non ne ho tantissimi.

Se sei interessato ci accordiamo in MP

Purtroppo è un pokemon che puoi procurarti da solo trovando un safari e avendo le ball..il mio servizio è relativo a ball esclusive di hg/ss..

Se è possibile Chansey natura bold con desiderio e covauova ed alternacura come abilitá 6iv in una love ball.

Invito te e chiunque altro a prestare sempre attenzione al post iniziale della discussione..
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bellissima iniziativa ^^

Pokèmon: Pidgey

Natura: timida

Abilità : sguardofermo

Ball: level ball

offro un beldum fkb

Credo che sia fattibile ^^ in caso contrario mi scuso

si è fattibile ma il pokemon che mi offri purtroppo non mi è utile in nessun modo, riesci ad offrirmi pp?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PP non vorrei sprecarne...passa nel mio marcatino in firma, altrimenti ti faccio un fkb che vuoi

capisco tu non voglia sprecarne, ma ormai ho finito il gioco e ho pkmn che mi escono da ogni dove con tutte le varianti possibili immaginabili, per quello mi sono orientato ai pp, altrimenti non trovo mai niente che mi possa servire.. Data l'originalità  del servizio e per il fatto che venga offerto un pokemon su richiesta  e una ball speciale, che sarà  kb con almeno 4 iv e 4 eggmove, femmina in modo che possa dare progenie nella ball desiderata, il prezzo che propongo a te è 0.04..

 

fammi x favore

 

POKEMON: charmander

NATURA: decisa

BALL: rapid ball

ABILITA': aiutofuoco

prima osservazione: la percentuale di femmine è sfavorevole -> primo no

seconda osservazione: il pokemon viene regalato in hg/ss quindi non può avere la ball speciale -> secondo no

terza osservazione/premessa: le ball speciali per charmander sono quelle che si trovano anche in x/y, quindi basta trovare un charmeleon femmina in un safari e catturarselo con la ball che si vuole e iniziare il breeding!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...