Redattore Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Articolo scritto da Viper Categoria di appartenenza: GCC In occasione dell'arrivo dei film Pokémon Nero e Bianco e dell'evento Wi-Fi dedicato ai Pokémon Zekrom e Reshiram, il sito ufficiale italiano ha aperto una sezione relativa ai due Pokémon leggendari, contenente numerose informazioni, in particolare sul Gioco di Carte Collezionabili.In primo luogo, viene confermato l'arrivo in Italia di Nero e Bianco - Destini Futuri. Composta da 103 carte, l'espansione presenta ben sei Pokémon-EX. Tra i Pokémon figurano anche Reshiram-EX, Zekrom-EX e Kyurem-EX con gli attacchi Luminartiglio, Cuorinfiamme, Supervolt, Alighiacciate e Grandinata.Oltre all'espansione, è prevista l'uscita delle scatole da collezione EX, contenenti una carta olografica, tre buste espansione ed un codice per il Pokémon TCGO, e dei mazzi tematici Effetto Esplosivo e Vortice Volt.Alla prossima. ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark98 Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Ho appena letto la notizia su Pokémon.it vengo su Pokémon Millennium e mi ritrovo la news XD .Comunque interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest scolipede Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 saranno tutti miei *_____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Interessante , prenderò sicuramente i pacchetti e le tin , ma non so sui mazzi , vorrei sapere prima cosa c'è dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Li devo prendere tutti ** [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 io spero che in quello di kyu ci sia la miniatura e credo che prendero il mazzo di zek Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 molto interessante, soprattutto Zekrom e Reshiram Ex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyuremNero Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Ho visto, molto bello, mi sa che mi comprerò quello di zekrom, io sono un suo fan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati