Vai al commento

Organizzazione tornei Super Smash Bros for Wii U/3DS

Gator

Post raccomandati

Salve a tutti!

Ho pensato di aprire questa discussione così da poterci organizzare nel caso volessimo creare dei tornei su 3DS/Wii U appena le due versioni usciranno! Ovviamente parlo di tornei online per la loro facilità  di organizzazione (giocate con una connessione veloce però :P). Ma volendo essere ancora più competitivi potremmo diffondere date di tornei offline organizzati nella nostra zona, o magari (la vedo un po' difficile) organizzare un torneo noi stessi! Credo che queste iniziative possano aiutare a far crescere la community di Smash su questo sito e di conseguenza quella italiana!  :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perfetto ragazzi, ricordate che se avete amici a cui potrebbe piacere il gioco oppure che non hanno mai giocato al competitivo, potreste introdurli a questo "nuovo mondo"! Ricordate che più si è meglio è e poi non vi costa niente chiedere!  ;)

Link al commento

In che giorno? Perché io lo prendo il 23 Novembre

Per ora non stiamo organizzando niente, ho fatto solo una proposta che sembra essere gradita. Se volete avanzare proposte già  da ora ve lo lascio fare volentieri dato che con l'organizzazione sono una frana  :XD:

Link al commento

Per ora non stiamo organizzando niente, ho fatto solo una proposta che sembra essere gradita. Se volete avanzare proposte già  da ora ve lo lascio fare volentieri dato che con l'organizzazione sono una frana :XD:

Proposte riguardo il giorno o riguardo le regole?

Link al commento

Proposte riguardo il giorno o riguardo le regole?

Giorno più che altro, dato che le regole verranno formate con lo svilupparsi del metagame nei prossimi giorni in Giappone. Se poi vogliamo organizzare tornei 4fun con regole personalizzate nulla ci vieta di farlo

Link al commento

Giorno più che altro, dato che le regole verranno formate con lo svilupparsi del metagame nei prossimi giorni in Giappone. Se poi vogliamo organizzare tornei 4fun con regole personalizzate nulla ci vieta di farlo

Beh penso che per iniziare ci vorrebbe un torneo forfun, tipo me ne piacerebbe uno come se fosse una demo (stessi pg, stessa modalità , etc etc)

Link al commento

Oltre all'idea di prima, se ne potrebbe fare uno only mii.

Oppure uno con solo personaggi iniziali.

Oppure boh.

I Mii non si possono usare online (Y U DU DIS SAKURAI)

Il torneo con gli starter è una bella idea invece

Link al commento

Come primo torneo personalmente ci vedrei quello già  proposto solo con gli starter, per dare le stesse possibilità  a tutti i partecipanti, anche a chi non ha sbloccato tutti i pg

Ma che parlo a fare tanto non partecipo io devo aspettare la versione wii u

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...