Gator Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Salve a tutti!Ho pensato di aprire questa discussione così da poterci organizzare nel caso volessimo creare dei tornei su 3DS/Wii U appena le due versioni usciranno! Ovviamente parlo di tornei online per la loro facilità di organizzazione (giocate con una connessione veloce però ). Ma volendo essere ancora più competitivi potremmo diffondere date di tornei offline organizzati nella nostra zona, o magari (la vedo un po' difficile) organizzare un torneo noi stessi! Credo che queste iniziative possano aiutare a far crescere la community di Smash su questo sito e di conseguenza quella italiana! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Penso sia proprio una bella idea! Se comprerò il gioco ad un torneo online di pm parteciperò sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Se si faranno tornei online io parteciperò sicuramente , il gioco l'ho già prenotato. Anzi quasi quasi ne organizzo uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 anche io parteciperò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Perfetto ragazzi, ricordate che se avete amici a cui potrebbe piacere il gioco oppure che non hanno mai giocato al competitivo, potreste introdurli a questo "nuovo mondo"! Ricordate che più si è meglio è e poi non vi costa niente chiedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 In che giorno? Perché io lo prendo il 23 Novembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Io credo di prenderlo il D1, però non lo fare subito, perché devi fare prendere la mano con i nuovi comandi e i nuovi pg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Contate su di me :3Al day one gia mi vedrete in gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 In che giorno? Perché io lo prendo il 23 Novembre Per ora non stiamo organizzando niente, ho fatto solo una proposta che sembra essere gradita. Se volete avanzare proposte già da ora ve lo lascio fare volentieri dato che con l'organizzazione sono una frana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Per ora non stiamo organizzando niente, ho fatto solo una proposta che sembra essere gradita. Se volete avanzare proposte già da ora ve lo lascio fare volentieri dato che con l'organizzazione sono una frana Proposte riguardo il giorno o riguardo le regole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Proposte riguardo il giorno o riguardo le regole? Giorno più che altro, dato che le regole verranno formate con lo svilupparsi del metagame nei prossimi giorni in Giappone. Se poi vogliamo organizzare tornei 4fun con regole personalizzate nulla ci vieta di farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Giorno più che altro, dato che le regole verranno formate con lo svilupparsi del metagame nei prossimi giorni in Giappone. Se poi vogliamo organizzare tornei 4fun con regole personalizzate nulla ci vieta di farlo Beh penso che per iniziare ci vorrebbe un torneo forfun, tipo me ne piacerebbe uno come se fosse una demo (stessi pg, stessa modalità , etc etc) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ok il primo torneo fungerà anche da prova! Per idee particolari nel primo regolamento di prova, pubblicate un messaggio! Aspettiamo il 3 ottobre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Il 3 ottobre il gioco sarà mio,quindi per ogni torneo ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Oltre all'idea di prima, se ne potrebbe fare uno only mii.Oppure uno con solo personaggi iniziali.Oppure boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Oltre all'idea di prima, se ne potrebbe fare uno only mii.Oppure uno con solo personaggi iniziali.Oppure boh.I Mii non si possono usare online (Y U DU DIS SAKURAI)Il torneo con gli starter è una bella idea invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Se lo fate partecipo subito! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 I Mii non si possono usare online (Y U DU DIS SAKURAI) Il torneo con gli starter è una bella idea invece Con gli amici forse si, però non ne sono certo, wireless è sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 E se fate un Torneo con un solo personaggio?Esempio: Se si può usare solo Pikachu, Duck Hunt o altri? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 E se fate un Torneo con un solo personaggio? Esempio: Se si può usare solo Pikachu, Duck Hunt o altri? Troppo monotono....magari una sola serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Troppo monotono....magari una sola serie Pure una bella idea! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Come primo torneo personalmente ci vedrei quello già proposto solo con gli starter, per dare le stesse possibilità a tutti i partecipanti, anche a chi non ha sbloccato tutti i pgMa che parlo a fare tanto non partecipo io devo aspettare la versione wii u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 3 Vite/8 Min.Attacco amico: SiPausa: NoOggetti: No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 3 Vite/8 Min.Attacco amico: SiPausa: NoOggetti: NoQualcuno con gli oggetti si, magari non la maggiorparte, ma almeno primo che è 4fun.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Torneo starter:Solo personaggi starter, Le rovine, Oggetti, Attacco amico.Ditelo che lo volete così, ditelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.