Green Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 vorrei un consiglio su come distibuire le evs a questo vaporeon vaporeon abilita assorbacqua natura calma strumento avanzi ivs in tutto tranne velocitaidrovampataprotezionedesideriogeloraggio o tossina cosa mi consigliate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ciao, la iV in Velocità in un Vaporeon non serve granchè, quindi si può considerare "giustificata" io lo uso come te, se non per la natura Scaltra Quindi : Vaporeon @Avanzi Abilità Assorbacqua Natura Sicura (Calma anche non è male) - Idrovampata (D' obbligo) - Desiderio (D' obbligo anche questa xD) - Tossina (Per "spazzare" i tipi immuni alla scottatura causata da un eventuale Idrovampata) - Protezione (Per favorire l'uso di Desiderio e Tossina) EVS : 252 PS, gli altri in Difesa e Dif. Sp. <--- Questa è solo una mia opinione ! Spero di esserti stato d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ciao, la iV in Velocità in un Vaporeon non serve granchè, quindi si può considerare "giustificata" io lo uso come te, se non per la natura Scaltra Quindi : Vaporeon @Avanzi Abilità Assorbacqua Natura Sicura (Calma anche non è male) - Idrovampata (D' obbligo) - Desiderio (D' obbligo anche questa xD) - Tossina (Per "spazzare" i tipi immuni alla scottatura causata da un eventuale Idrovampata) - Protezione (Per favorire l'uso di Desiderio e Tossina) EVS : 252 PS, gli altri in Difesa e Dif. Sp. <--- Questa è solo una mia opinione ! Spero di esserti stato d'aiuto uso lo stesso identico set e funziona benissimo, se vuoi potresti mettere geloraggio al posto di idrovampata (solo se sei moooolto fortunato in modo da congelare l'avversario) e rintoccasana (tutor da vecchia gen) al posto di tossina per dare più supporto all'intero team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Più che altro è la IV in Attacco che non serve. Va bene che il set non ha la velocità come cardine, però se è a 31 è meglio. Comunque, ti conviene di più farlo di natura Bold (Sicura: +Def -Atk) e maxare le EVs in HP e in Def, di modo da renderlo un pelo più resistente. PS: ti ricordo di rispettare il format del titolo della discussione, trovi tutto nel regolamento. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Più che altro è la IV in Attacco che non serve. Va bene che il set non ha la velocità come cardine, però se è a 31 è meglio. Comunque, ti conviene di più farlo di natura Bold (Sicura: +Def -Atk) e maxare le EVs in HP e in Def, di modo da renderlo un pelo più resistente. PS: ti ricordo di rispettare il format del titolo della discussione, trovi tutto nel regolamento. Grazie Già , mi ero completamente impappinato xDLa natura che ho sul mio Vaporeon è Sicura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GarchompShiny Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 A me serve vaporeon hahaha con desiderioAnche se non ha ivs non mi interessaLo vorrei con natura calma o scaltra pleaseee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 A me serve vaporeon hahaha con desiderioAnche se non ha ivs non mi interessaLo vorrei con natura calma o scaltra pleaseeeVaporeon @ LeftoversAbility: Water AbsorbEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SatkBold Nature- Wish- Protect- Scald- Ice Beam/Heal Bell/ Toxic/ Roar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.