provvisorio Inviato 14 settembre, 2014 Inviato 14 settembre, 2014 Come da titolo, lo scambio per pp (almeno 0.10) oppure per 2 SFKB Oppure cerco anche leggendari competitive (almeno 2, ma sopratutto mewtwo fkb x e y )(Devo clonarlo quindi un po' di pazienza)http://imgur.com/5r3pNKP,5QQ7Vjg#0
Flippy Inviato 14 settembre, 2014 Inviato 14 settembre, 2014 è in pregio ball? comunque lo distribuiscono anche in Italia
pinsir95 Inviato 14 settembre, 2014 Inviato 14 settembre, 2014 guarda nel mio mercatino (in firma) se ti interessa qualcosa!
provvisorio Inviato 14 settembre, 2014 Autore Inviato 14 settembre, 2014 è in pregio ball? comunque lo distribuiscono anche in ItaliaNo in scuro ball, e lo so ma io cerco di avere tutti gli eventi che escono nel mondo il prima possibile XDguarda nel mio mercatino (in firma) se ti interessa qualcosa!Appena posso do un'occhiata
poliwag Inviato 14 settembre, 2014 Inviato 14 settembre, 2014 ciao che data ha?comunque complimenti sei sempre velocissimo nell'ottenere gli eventi nuovi
provvisorio Inviato 14 settembre, 2014 Autore Inviato 14 settembre, 2014 ciao che data ha?comunque complimenti sei sempre velocissimo nell'ottenere gli eventi nuovi Ahaha grazie È datato 13/09Comunque fra poco posto le foto con tutti i dati id ao data ecc
poliwag Inviato 14 settembre, 2014 Inviato 14 settembre, 2014 aspetterò la lista e vedo se riesco a procurarmi ciò che cerchi che sul sito dove probabilmente l'hai ottenuto mi piace poco scambiare perchè quando esce un evento nuovo tutti cercano solo altre nature
provvisorio Inviato 14 settembre, 2014 Autore Inviato 14 settembre, 2014 aspetterò la lista e vedo se riesco a procurarmi ciò che cerchi che sul sito dove probabilmente l'hai ottenuto mi piace poco scambiare perchè quando esce un evento nuovo tutti cercano solo altre natureIntendi quel sito che non nomino perché sarebbe sbagliato (e per evitare la concorrenza XD) dove ci sono i Jappo che offrono 18 nature dello stesso evento uscito poche ore prima? Ahahaha XD Beh, io sono partito con un misero celebi e sono arrivato qui
poliwag Inviato 14 settembre, 2014 Inviato 14 settembre, 2014 Intendi quel sito che non nomino perché sarebbe sbagliato (e per evitare la concorrenza XD) dove ci sono i Jappo che offrono 18 nature dello stesso evento uscito poche ore prima? Ahahaha XDBeh, io sono partito con un misero celebi e sono arrivato qui esattamente quello ahahahvolendo forse potrei prenderne uno però se ho i pokemon che cerchi preferisco scambiare con te almeno faccio guadagnare anche te e non un tizio random
provvisorio Inviato 14 settembre, 2014 Autore Inviato 14 settembre, 2014 esattamente quello ahahahvolendo forse potrei prenderne uno però se ho i pokemon che cerchi preferisco scambiare con te almeno faccio guadagnare anche te e non un tizio randomVa bene :3Un po' di pazienza che devo Ccendere il pc XD Io posso darti 5 SFKB dal mio mercatinonon avevo visto il tuo post XD quei bei pp non vuoi darmeli?
Guest Boa Hancock Inviato 14 settembre, 2014 Inviato 14 settembre, 2014 Che natura ha il tuo ? Il mio furbaNel sito che frequento io alcuni utenti lo avevano già un giorno prima XD
provvisorio Inviato 14 settembre, 2014 Autore Inviato 14 settembre, 2014 Che natura ha il tuo ? Il mio furbaNel sito che frequento io alcuni utenti lo avevano già un giorno prima XD furbo anche il mio :3 (uff, sti americani si mettono d'accordo per darci a noi italiani la stessa natura ahaha)ma se trovo un codice di charizard me ne arriva anche uno timido, quindi cerco anche quello XD
poliwag Inviato 14 settembre, 2014 Inviato 14 settembre, 2014 ho heracross, gardevoir e 2 riolu diversi tra cui scegliere
Andry Inviato 14 settembre, 2014 Inviato 14 settembre, 2014 Quei bei pp non vogliono essere spesi; serve qualcosa ?
provvisorio Inviato 14 settembre, 2014 Autore Inviato 14 settembre, 2014 ho heracross, gardevoir e 2 riolu diversi tra cui scegliere beh mi accontento di poco XD posso sapere em di tutti e 4? :3 Quei bei pp non vogliono essere spesi; serve qualcosa ? guardo il mercatino e ti mando mp
Superyle99 Inviato 14 settembre, 2014 Inviato 14 settembre, 2014 Gardevoir timida SFKB e Riolu dw allegro con 4 egg move SFKB?
poliwag Inviato 14 settembre, 2014 Inviato 14 settembre, 2014 beh mi accontento di poco XD posso sapere em di tutti e 4? :3 no attacco, timida, e.m. destinobbligato tutto tranne attacco speciale, natura decisa, burla, e.m. agilità , incrocolpo, calciardente pugnoscarica "6 iv" natura ingenua, burla, e.m. pugnoscarica, agilità , vuotonda, sgranocchio hp ghiaccio quel 6 iv tra virgolette è perchè per avere introforza ghiaccio deve avere alcuni iv a 30 tutto tranne sp atk, allegro, dentistretti e.m. cadutamassi
poliwag Inviato 14 settembre, 2014 Inviato 14 settembre, 2014 ah ho anche un mare di leggendari competitivi nel caso mandami un pm ne parliamo domani
provvisorio Inviato 15 settembre, 2014 Autore Inviato 15 settembre, 2014 E impossibile che mewtwo si SFKB quelli di kalos son lockedDavvero? Ah non lo sapevo grazie Correggo subito, lo cerco solo FKB :3Gardevoir timida SFKB e Riolu dw allegro con 4 egg move SFKB?Interessano, posso sapere em? :3ah ho anche un mare di leggendari competitivi nel caso mandami un pm ne parliamo domaniOk mandami MP please
Andry Inviato 15 settembre, 2014 Inviato 15 settembre, 2014 Dal mio mercatino ti serve nulla si o no XD?
provvisorio Inviato 15 settembre, 2014 Autore Inviato 15 settembre, 2014 Dal mio mercatino ti serve nulla si o no XD?Scusa non ho avuto tempo di guardare XD Ti mando MP quando ho scelto :3
Dark Typhlosion 02 Inviato 15 settembre, 2014 Inviato 15 settembre, 2014 Come fai ad avere gli eventi giapponesi?
provvisorio Inviato 15 settembre, 2014 Autore Inviato 15 settembre, 2014 Come fai ad avere gli eventi giapponesi?Li cerco su Siti stranieri :3
Lord Of Alchemy Inviato 15 settembre, 2014 Inviato 15 settembre, 2014 sono interessato, nel caso poi di un progetto dei miei.. guarda sul mercatino (eventi o sfkb) e nel caso manda mp e ci veniamo incontro!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.