Porygatto Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Le trovo molto carine Come mai non ho potuto mettere mi piace?! :o Sono disattivati temporaneamente per problemi legati al sistema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Si si grazie, ho letto anche sull'Indice del Forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 BELLI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 mi piacerebbero molto però mi scoccerebbe un po sprecare una masterball per un voltorb...magari creano un luogo o uno strumento che cambia le forme a voltorb... sarebbe perfetto. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Sarebbero stupendi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Idea geniale, non ci avevo mai pensato.. e ci starebbero tutte bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.