Meta_Knight Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 sono uscite le ultime due puntate della quarta ed ultilma serie di korra l'attuale ciclo dell'avatar si è concluso (non nego di aver avuto il magone durante gli ultimi minuti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 25 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 uppiamo questa discussione dimenticata pure da dio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Secondo me era meglio la prima serie con Aang rispetto a quelle di Korra, infatti quella dopo mi ha abbastanza deluso dato che la prima mi è piaciuta molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 25 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Secondo me era meglio la prima serie con Aang rispetto a quelle di Korra, infatti quella dopo mi ha abbastanza deluso dato che la prima mi è piaciuta molto! quante stagioni di korra hai visto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 quante stagioni di korra hai visto? 1 e mezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 25 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 1 e mezza eh allora ti sei perso 2 stagioni e mezzo sicuramente non avrai visto il doppio episodio della seconda sul primo avatar Wan ti consiglio di finirle,perchè stai perdendo un'ottima serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 eh allora ti sei perso 2 stagioni e mezzo sicuramente non avrai visto il doppio episodio della seconda sul primo avatar Wan ti consiglio di finirle,perchè stai perdendo un'ottima serie Per quello che ho visto non mi è piaciuto molto infatti lo ho droppato, comunque darò un'occhiata anche alle altre stagioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Ho seguito la serie fino alla terza stagione (devo recuperare la quarta prima o poi), la prima l'ho vista in italiano, la seconda e la terza con i sottotitoli.Ritengo che questa seconda serie sia molto più matura rispetto alla prima, al livello di temi, ma che comunque non riesca a batterla.Le scenette "comiche" della seconda serie non mi sono piaciute molto, hanno fatto perdere il carattere a Bolin, rendendolo giusto una figura per far divertire.Al livello di Avatar preferisco Aang, Korra la vedo troppo testarda, impulsiva e piena di sè, e non è di quei caratteri che dopo aver fatto qualche guaio si appacificano. Spero che nella quarta serie cambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Io ho visto tutta la leggendia di Aang e la prima stagione di Korra (quando la iniziai non erano ancira usciti i sequel). Se mi dite che ne vale la pena, vado subito a vedere le stagioni che mi mancano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 25 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Ho seguito la serie fino alla terza stagione (devo recuperare la quarta prima o poi), la prima l'ho vista in italiano, la seconda e la terza con i sottotitoli.Ritengo che questa seconda serie sia molto più matura rispetto alla prima, al livello di temi, ma che comunque non riesca a batterla.Le scenette "comiche" della seconda serie non mi sono piaciute molto, hanno fatto perdere il carattere a Bolin, rendendolo giusto una figura per far divertire.Al livello di Avatar preferisco Aang, Korra la vedo troppo testarda, impulsiva e piena di sè, e non è di quei caratteri che dopo aver fatto qualche guaio si appacificano. Spero che nella quarta serie cambi. la quarta serie ti stupirà il doppiaggio italiano è buono,ma non come quello originale un valido esempio è Varrick >https://www.youtube.com/watch?v=kjoW7oJrRxY questa è la fantastica voce originale in italiano è doppiato da nanni baldini,che per quanto sia una buona voce da doppiatore,è veramente inadatta ad un personaggio come varrickIo ho visto tutta la leggendia di Aang e la prima stagione di Korra (quando la iniziai non erano ancira usciti i sequel). Se mi dite che ne vale la pena, vado subito a vedere le stagioni che mi mancano! ne vale assolutamente la pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 28 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 On 25/10/2015 09:56:20, Meta_Knight ha scritto: Ho seguito la serie fino alla terza stagione (devo recuperare la quarta prima o poi), la prima l'ho vista in italiano, la seconda e la terza con i sottotitoli. Ritengo che questa seconda serie sia molto più matura rispetto alla prima, al livello di temi, ma che comunque non riesca a batterla. Le scenette "comiche" della seconda serie non mi sono piaciute molto, hanno fatto perdere il carattere a Bolin, rendendolo giusto una figura per far divertire. Al livello di Avatar preferisco Aang, Korra la vedo troppo testarda, impulsiva e piena di sè, e non è di quei caratteri che dopo aver fatto qualche guaio si appacificano. Spero che nella quarta serie cambi. la quarta serie ti stupirà il doppiaggio italiano è buono,ma non come quello originale un valido esempio è Varrick https://www.youtube.com/watch?v=kjoW7oJrRxY questa è la fantastica voce originale in italiano è doppiato da nanni baldini,che per quanto sia una buona voce da doppiatore,è veramente inadatta ad un personaggio come varrick Sì, difatti avevo detto che seconda e terza le avevo viste con i sottotitoli lasciando intendere il ''sub ita col doppiaggio inglese''. Non appena ho un po' di tempo vedrò sicuramente la quarta. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.