Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

sono uscite le ultime due puntate della quarta ed ultilma serie di korra

l'attuale ciclo dell'avatar si è concluso (non nego di aver avuto il magone durante gli ultimi minuti)

Inviato

Secondo me era meglio la prima serie con Aang rispetto a quelle di Korra, infatti quella dopo mi ha abbastanza deluso dato che la prima mi è piaciuta molto!

Inviato

Secondo me era meglio la prima serie con Aang rispetto a quelle di Korra, infatti quella dopo mi ha abbastanza deluso dato che la prima mi è piaciuta molto!

quante stagioni di korra hai visto?

Inviato

1 e mezza

eh allora ti sei perso 2 stagioni e mezzo

sicuramente non avrai visto il doppio episodio della seconda sul primo avatar Wan

ti consiglio di finirle,perchè stai perdendo un'ottima serie

Inviato

eh allora ti sei perso 2 stagioni e mezzo

sicuramente non avrai visto il doppio episodio della seconda sul primo avatar Wan

ti consiglio di finirle,perchè stai perdendo un'ottima serie

Per quello che ho visto non mi è piaciuto molto infatti lo ho droppato, comunque darò un'occhiata anche alle altre stagioni.

Inviato

Ho seguito la serie fino alla terza stagione (devo recuperare la quarta prima o poi), la prima l'ho vista in italiano, la seconda e la terza con i sottotitoli.

Ritengo che questa seconda serie sia molto più matura rispetto alla prima, al livello di temi, ma che comunque non riesca a batterla.

Le scenette "comiche" della seconda serie non mi sono piaciute molto, hanno fatto perdere il carattere a Bolin, rendendolo giusto una figura per far divertire.

Al livello di Avatar preferisco Aang, Korra la vedo troppo testarda, impulsiva e piena di sè, e non è di quei caratteri che dopo aver fatto qualche guaio si appacificano. Spero che nella quarta serie cambi.

Inviato

Io ho visto tutta la leggendia di Aang e la prima stagione di Korra (quando la iniziai non erano ancira usciti i sequel). Se mi dite che ne vale la pena, vado subito a vedere le stagioni che mi mancano!

Inviato

Ho seguito la serie fino alla terza stagione (devo recuperare la quarta prima o poi), la prima l'ho vista in italiano, la seconda e la terza con i sottotitoli.

Ritengo che questa seconda serie sia molto più matura rispetto alla prima, al livello di temi, ma che comunque non riesca a batterla.

Le scenette "comiche" della seconda serie non mi sono piaciute molto, hanno fatto perdere il carattere a Bolin, rendendolo giusto una figura per far divertire.

Al livello di Avatar preferisco Aang, Korra la vedo troppo testarda, impulsiva e piena di sè, e non è di quei caratteri che dopo aver fatto qualche guaio si appacificano. Spero che nella quarta serie cambi.

la quarta serie ti stupirà 

il doppiaggio italiano è buono,ma non come quello originale

un valido esempio è Varrick

>https://www.youtube.com/watch?v=kjoW7oJrRxY

questa è la fantastica voce originale

in italiano è doppiato da nanni baldini,che per quanto sia una buona voce da doppiatore,è veramente inadatta ad un personaggio come varrick

Io ho visto tutta la leggendia di Aang e la prima stagione di Korra (quando la iniziai non erano ancira usciti i sequel). Se mi dite che ne vale la pena, vado subito a vedere le stagioni che mi mancano!

ne vale assolutamente la pena

Inviato
On 25/10/2015 09:56:20, Meta_Knight ha scritto:

la quarta serie ti stupirà 

il doppiaggio italiano è buono,ma non come quello originale

un valido esempio è Varrick

https://www.youtube.com/watch?v=kjoW7oJrRxY

questa è la fantastica voce originale

in italiano è doppiato da nanni baldini,che per quanto sia una buona voce da doppiatore,è veramente inadatta ad un personaggio come varrick

Sì, difatti avevo detto che seconda e terza le avevo viste con i sottotitoli lasciando intendere il ''sub ita col doppiaggio inglese''.

Non appena ho un po' di tempo vedrò sicuramente la quarta. C:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...