Vai al commento

Post raccomandati

eh allora ti sei perso 2 stagioni e mezzo

sicuramente non avrai visto il doppio episodio della seconda sul primo avatar Wan

ti consiglio di finirle,perchè stai perdendo un'ottima serie

Per quello che ho visto non mi è piaciuto molto infatti lo ho droppato, comunque darò un'occhiata anche alle altre stagioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho seguito la serie fino alla terza stagione (devo recuperare la quarta prima o poi), la prima l'ho vista in italiano, la seconda e la terza con i sottotitoli.

Ritengo che questa seconda serie sia molto più matura rispetto alla prima, al livello di temi, ma che comunque non riesca a batterla.

Le scenette "comiche" della seconda serie non mi sono piaciute molto, hanno fatto perdere il carattere a Bolin, rendendolo giusto una figura per far divertire.

Al livello di Avatar preferisco Aang, Korra la vedo troppo testarda, impulsiva e piena di sè, e non è di quei caratteri che dopo aver fatto qualche guaio si appacificano. Spero che nella quarta serie cambi.

Link al commento

Ho seguito la serie fino alla terza stagione (devo recuperare la quarta prima o poi), la prima l'ho vista in italiano, la seconda e la terza con i sottotitoli.

Ritengo che questa seconda serie sia molto più matura rispetto alla prima, al livello di temi, ma che comunque non riesca a batterla.

Le scenette "comiche" della seconda serie non mi sono piaciute molto, hanno fatto perdere il carattere a Bolin, rendendolo giusto una figura per far divertire.

Al livello di Avatar preferisco Aang, Korra la vedo troppo testarda, impulsiva e piena di sè, e non è di quei caratteri che dopo aver fatto qualche guaio si appacificano. Spero che nella quarta serie cambi.

la quarta serie ti stupirà 

il doppiaggio italiano è buono,ma non come quello originale

un valido esempio è Varrick

>https://www.youtube.com/watch?v=kjoW7oJrRxY

questa è la fantastica voce originale

in italiano è doppiato da nanni baldini,che per quanto sia una buona voce da doppiatore,è veramente inadatta ad un personaggio come varrick

Io ho visto tutta la leggendia di Aang e la prima stagione di Korra (quando la iniziai non erano ancira usciti i sequel). Se mi dite che ne vale la pena, vado subito a vedere le stagioni che mi mancano!

ne vale assolutamente la pena

Link al commento

On 25/10/2015 09:56:20, Meta_Knight ha scritto:

la quarta serie ti stupirà 

il doppiaggio italiano è buono,ma non come quello originale

un valido esempio è Varrick

https://www.youtube.com/watch?v=kjoW7oJrRxY

questa è la fantastica voce originale

in italiano è doppiato da nanni baldini,che per quanto sia una buona voce da doppiatore,è veramente inadatta ad un personaggio come varrick

Sì, difatti avevo detto che seconda e terza le avevo viste con i sottotitoli lasciando intendere il ''sub ita col doppiaggio inglese''.

Non appena ho un po' di tempo vedrò sicuramente la quarta. C:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...