Raizen Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Ciao a tutti.Apro questo topic per fare gli auguri a tutte le ragazze del forum Ho 5 sorelle, quindi è un avvenimento che non dimentico mai XDGrazie di cuore a tutte le donne che portano pazienza verso noi maschietti rompiscatole XD grazie anche perchè con il genere femminile che mi ha sempre circondato nella vita posso dire di essere fortunato, ho conosciuto un mondo bellissimo e quantomai importante, credo che tutti noi dovremmo conoscere meglio il sesso opposto per, così dire, completarci Di nuovo auguri ragazze! alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larsh0k1 Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Beato te... io e il mio mondo disastrato... sperò incontrare una donna prima o poi... buona festa della donna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Auguri ragazze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Auguri ragazze ‹333Un augurio speciale a Yunie che oggi è il suo compleanno ‹3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Non posso essere più d'accordo. Auguri alle ragazze! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Tanti auguri alle donne! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Auguri girls !!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Bellissima l immagine à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Auguri a tutte le ragazze del forum!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Auguri a tutte!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Auguri da me e dal ....*mode brock on* da Brock!!! XP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 auguri a tutte le ragazze!!! se passate dal mio profilo vedrete un'omaggio tutto per voi dal vostro poetico itachi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 auguri a tutte le ragazze del forum <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. Ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata. [cit. William Shakespeare]</citazioneaeffetto>Auguri a tutte le ragazze/donne ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 auguri a tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Auguri!Auguri ragazze ‹333Un augurio speciale a Yunie che oggi è il suo compleanno ‹3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Auguri a tutte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Molto meglio di dire: auguri, anche se scriverlo è più originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Auguri a tutte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Auguri a tutte ^o^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Auguri a tutte le ragazze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 LOL,auguri ragazze! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Auguri a tutte voi, ragazze! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.