Meta_Knight Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 pensate che ci siano utenti con avatar brutti,di pessimo gusto,o inappropriati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Inappropriati non so, non ne ho mai visti, di pessimo gusto dipende dai gusti personali, quindi non possiamo giudicare i gusti altrui, ognuno ha i propri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Quelli con avatar con solo l'artwork del loro pokémon preferito, avatar troppo complessi e avatar troppo semplici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Io non riesco proprio a capire cosa spinge gli utenti ad aprire discussioni inutili e senza senso come questa! Capirei consigli, discussioni per parlare di giochi, musica qualunque cosa dell'entertaiment, video su youtube ecc..ma una discussione in cui si chiede se ci sono avatar di pessimo gusto o se si è pendolari o quali croccantini dare al gatto...ma che senso hanno!?! O.O Leggete qualcosa inece di star a predere tempo a creare ste nonsense!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Quelli con avatar con solo l'artwork del loro pokémon preferito, avatar troppo complessi e avatar troppo semplici. alla fine dipende dai gusti il tuo è un numel che fa il cosplay da cresselia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Io non riesco proprio a capire cosa spinge gli utenti ad aprire discussioni inutili e senza senso come questa! Capirei consigli, discussioni per parlare di giochi, musica qualunque cosa dell'entertaiment, video su youtube ecc..ma una discussione in cui si chiede se ci sono avatar di pessimo gusto o se si è pendolari o quali croccantini dare al gatto...ma che senso hanno!?! O.O Leggete qualcosa inece di star a predere tempo a creare ste nonsense!!! Dai,chiedere quali croccantini dare al gatto non è sbagliato. Comunque,ma che problemi avete ad aprire 'sti post? Ora non si può neanche avere un avatar che nascono topic idioti come questo. Ma se sarà di pessimo gusto per te,sarà di buon gusto per un altro.Oh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Il mio avatar è favoloso ! A parte gli scherzi ci sono degli avatar a mio avviso bruttini... ma alla fine sono gusti, per cui ognuno è libero di mettere l'avatar che vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Quelli con avatar con solo l'artwork del loro pokémon preferito, avatar troppo complessi e avatar troppo semplici.Scusa se amo megaudino. Scusami tanto. Dai,chiedere quali croccantini dare al gatto non è sbagliato. Comunque,ma che problemi avete ad aprire 'sti post? Ora non si può neanche avere un avatar che nascono topic idioti come questo.Ma se sarà di pessimo gusto per te,sarà di buon gusto per un altro.Oh.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Secondo me questo topic può solo che generare flame dal momento che bisogna specificare gli utenti :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 In genere non mi piacciono gli avatar, come detto da Porygon, con l'artwork dei pokémon preferiti. Ma in realtà , per quanto concerne me, questo si applica solo quando si parla di pokémon come Lucario o Charizard: MegaAudino, riferito a Tronton, almeno è originale e carino, a differenza di quei cani rossi con le ali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Quelli con Charizard.Ma non posso neanche avere mi piace, questo topic è inutileh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Io non riesco proprio a capire cosa spinge gli utenti ad aprire discussioni inutili e senza senso come questa! Capirei consigli, discussioni per parlare di giochi, musica qualunque cosa dell'entertaiment, video su youtube ecc..ma una discussione in cui si chiede se ci sono avatar di pessimo gusto o se si è pendolari o quali croccantini dare al gatto...ma che senso hanno!?! O.O Leggete qualcosa inece di star a predere tempo a creare ste nonsense!!! non tutte sono no-sense, son semplici curiosità , concordo però su questa discussione e non è neanche la sezione giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Mi dicono che il mio sia inappropriato.Ma...ma...ma... D: siete voi che avete menti distorte e vedete cose sporche ovunque, AMMETTETELO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.