Phoenix19 Inviato 15 settembre, 2014 Inviato 15 settembre, 2014 Sto cercando i seguenti leggendari shiny. Non mi interessa che siano KB o Flawless, basta che siano shiny In cambio offro shiny, flawless su richiesta e SFKB. Scrivere qui e vi contatterò via mp. Ecco la lista, sono tantini ahaha:ZapdosMoltres ottenuto!ArticunoMewtwoLugia ottenuto!Regirock ottenuto!Regice ottenuto!Registeel ottenuto!Groudon ottenuto!Deoxys ottenuto!Uxie ottenuto!Mesprit ottenuto!Azelf ottenuto!Cresselia ottenuto!PhioneHeatranRegigigasShayminTerrakionVirizion
Crazy_Bandicoot Inviato 15 settembre, 2014 Inviato 15 settembre, 2014 Ne ho un po' di questi, ma sono da clonare! Tu puoi clonarli?
.Zen. Inviato 15 settembre, 2014 Inviato 15 settembre, 2014 Io ho già pronti da scambiare Deoxys, Lugia e Groudon ( gli ultimi due sono competitivi )
Prof Oak Inviato 15 settembre, 2014 Inviato 15 settembre, 2014 Dovrei avere cresselia, che sfkb offri in caso?
Gaemic Inviato 15 settembre, 2014 Inviato 15 settembre, 2014 io ho lugia e groudon se ti interessano.
-heiji- Inviato 15 settembre, 2014 Inviato 15 settembre, 2014 Ho mesprit competitivo che offri (ovviamente shiny) ?
RealTruth Inviato 15 settembre, 2014 Inviato 15 settembre, 2014 Ho articuno e mewtwo, se sei interessato contattami
Layla_Serizawa Inviato 16 settembre, 2014 Inviato 16 settembre, 2014 MewtwoLugiaPhioneShayminTerrakion dovrei avere questi e non sbaglioche sfkb offri?
JustinBlue Inviato 18 settembre, 2014 Inviato 18 settembre, 2014 Sto cercando i seguenti leggendari shiny. Non mi interessa che siano KB o Flawless, basta che siano shiny In cambio offro shiny, flawless su richiesta e SFKB. Scrivere qui e vi contatterò via mp. Ecco la lista, sono tantini ahaha:ZapdosMoltres ottenuto!ArticunoMewtwoLugia ottenuto!Regirock ottenuto!Regice ottenuto!Registeel ottenuto!Groudon ottenuto!Deoxys ottenuto!Uxie ottenuto!Mesprit ottenuto!Azelf ottenuto!Cresselia ottenuto!PhioneHeatranRegigigasShayminTerrakionVirizion ho tutti quelli che ti mancano.... avresti dragalge e goodra sfkb?
Lizardon Inviato 18 settembre, 2014 Inviato 18 settembre, 2014 Ho mewtwo shaymin e virizon tutti shiny...mi interessano sfkb in particolare litleo maschio, growlithe, ralts maschio e pichu allegro con locomovolt...ma non solo! Se ti va contattami per mp
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.