YaguraV Inviato 15 settembre, 2014 Inviato 15 settembre, 2014 Ciao a tutti, come da titolo cerco due diancie e le megapietre esclusive di entrambe le versioni tranne la charizardite x. Questo è rivolto soprattutto a coloro che dispongono di pawersaves perchè non mi interessa se diancie sia legit o no. Offro pokemon evento e basculin e mime jr. shiny kb.
Crazy_Bandicoot Inviato 15 settembre, 2014 Inviato 15 settembre, 2014 io ho la chariz. Y se ti interessa
Makoto Tachibana Inviato 15 settembre, 2014 Inviato 15 settembre, 2014 Ciao a tutti, come da titolo cerco due diancie e le megapietre esclusive di entrambe le versioni tranne la charizardite x. Questo è rivolto soprattutto a coloro che dispongono di pawersaves perchè non mi interessa se diancie sia legit o no. Offro pokemon evento e basculin e mime jr. shiny kb. che eventi?
YaguraV Inviato 15 settembre, 2014 Autore Inviato 15 settembre, 2014 Ho il larvitar shiny vgc12, lo zoroark, il karrablast e lo shelmet del pokemon camp, il piplup e il meowth con canto, lo scrafty dei mondiali 2011, il tyranitar del pokemon center e lo sceptile e lo swampert di una distibuzione giapponese dedicata a hoenn.p.s. sono più urgenti le megapietre di x
Gepiro Inviato 15 settembre, 2014 Inviato 15 settembre, 2014 Mi interessa lo sceptile evento ti va bene per il diancie?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.