Boh Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Per correttezza Legend Goomy potrebbe pubblicare il replay? ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Scusate ma nel regolamento mica c'è scritto... e nemmeno nei tornei ufficiali.Non mi è mai piaciuto mettere ne guardare i replay... solo per sapere strategie e pokemon avversari :/ScusateNon essendo obbligatorio uno può scegliere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Scusate ma nel regolamento mica c'è scritto... e nemmeno nei tornei ufficiali.Non mi è mai piaciuto mettere ne guardare i replay... solo per sapere strategie e pokemon avversari :/ScusateNon essendo obbligatorio uno può scegliereScusate ma nel regolamento mica c'è scritto... e nemmeno nei tornei ufficiali.Non mi è mai piaciuto mettere ne guardare i replay... solo per sapere strategie e pokemon avversari :/ScusateNon essendo obbligatorio uno può scegliereNo, No, c'è scritto di pubblicare il video qui, me ne sono accorto solo ora lolQuindi quando puoi linea qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Chestnaught in effetti non lo ha comuncato nel regolamento, ma è palese che adesso goomy è in netto vantaggioComunque non voglio fare discussione inutile, riesco a vincere anche senza guardare i replay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Inoltre avviso che ho appena avuto la conferma da parte di TheBlast63 della vittoria di Porygon-ZAggiorno il tutto il più presto possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 In netto vantaggio di che xD sono a casa 1 ora al giorno e sicuramente non mi metto a guardare noiosi replaypoi mi fa ridere che chi ha chiesto il mio replay sia stato proprio chi devo sfidare al secondo turno .-.Sono sul cell non posso mettere replay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Chestnaught in effetti non lo ha comuncato nel regolamento, ma è palese che adesso goomy è in netto vantaggioComunque non voglio fare discussione inutile, riesco a vincere anche senza guardare i replayNo, No, c'è scritto di pubblicare il video qui, me ne sono accorto solo ora lolQuindi quando puoi linea qui invece è segnato ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Lo vedo ora ma è stato aggiornato oggi percio bho xD prima ho letto tutto e non l'avevo letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Lo vedo ora ma è stato aggiornato oggi percio bho xD prima ho letto tutto e non l'avevo lettoL'ultima volta che ho aggiornato il Topic è stato il 17 settembre O.oQuesta cosa dei video stava semplicemente segnata tra le prime righe del Topic, non stava segnata tra i punti è per questo che ci siamo confusi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 L'ultima volta che ho aggiornato il Topic è stato il 17 settembre O.oQuesta cosa dei video stava semplicemente segnata tra le prime righe del Topic, non stava segnata tra i punti è per questo che ci siamo confusi Scusami allora ho il cell malato... ma serio xD il video verrà messo da Chesnaught che lo ha... io ce l'ho sul computer xDComunque vorrei precisare che a chiedere il replay non sia stata una persona qualunque ma chi ho contro lolA me fa morire sta cosa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Scusami allora ho il cell malato... ma serio xD il video verrà messo da Chesnaught che lo ha... io ce l'ho sul computer xDComunque vorrei precisare che a chiedere il replay non sia stata una persona qualunque ma chi ho contro lolA me fa morire sta cosa xDCi tengo a dire che ho chiesto il replay soltanto per correttezza, visto che l'hanno messo tutti. So benissimo che non si vince o si perde per un replay Non te l'ho chiesto perché voglio spiare il tuo team o altro,anzi anche io avrei preferito non postare qua i replay. Teoricamente avresti potuto avere un'idea del mio team mentre io no..Visto che hai detto che non te ne frega niente dei replay basta, a posto così, non capisco cosa ci sia da ridere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Ora nulla xD Ora credo di aver il computer libero e lo metto! http://replay.pokemonshowdown.com/lc-165468714 EDIT.Vinto contro Rufy LegendGoomy97 3 - 0 Rufy http://replay.pokemonshowdown.com/lc-165822085 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Voglio sapere chi vi ha detto di lottare per il secondo turno lolAvevo espressamente detto che dovevamo prima finire il primo turno .Prestate più attenzione, la lotta la ritengo pertanto invalida.E pensare che l'ho scritto stamattina eh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Ma scusa io non posso prossima settimana D: be rimmettiamo il replay prossima volta non è la stessa cosa?Se non la accetti mi ritiro causa scuola perché inizio verifiche e interrogazioni (più impegnati sportivi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Ma scusa io non posso prossima settimana D: be rimmettiamo il replay prossima volta non è la stessa cosa?Se non la accetti mi ritiro causa scuola perché inizio verifiche e interrogazioni (più impegnati sportivi)Il torneo ti porterà via al massimo 10 minuti in una giornata , non mi sembra il caso di ritirarsi Ricordo agli ultimi rimasti di effettuare la lotta entro domani alle 23:59,poi si passerà al prossimo turno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Sono via durante la settimana non ci posso far nulla :/O va bene questa o ciao, ma non vedo il problema per averla già fatta.Impegni sportivi: da bassano del grappa a Bologna... percio non arrivo prima di l'una di notte. Pomeriggio in cui sono a casa riesco a far poco... ho anche compiti alla fine. Sera il computer è di mia mamma perciò niente.Mi libero per poco sul computer... Se non va bene veramente faccio passare Rufy e mi ritiro... ma sinceramente è il primo torneo che vedo in cui ci sono un sacco di regole per nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Sono via durante la settimana non ci posso far nulla :/O va bene questa o ciao, ma non vedo il problema per averla già fatta.Impegni sportivi: da bassano del grappa a Bologna... percio non arrivo prima di l'una di notte. Pomeriggio in cui sono a casa riesco a far poco... ho anche compiti alla fine. Sera il computer è di mia mamma perciò niente.Mi libero per poco sul computer... Se non va bene veramente faccio passare Rufy e mi ritiro... ma sinceramente è il primo torneo che vedo in cui ci sono un sacco di regole per nulla.Allora facciamo così:Se proprio ci tieni la Lotta la ritengo valida, sinceramente non è un problema per me perdere un partecipante,lo faccio per dare un'opportunità a tutti di lottare.Non capisco le critiche del regolamento, si tratta semplicemente di ordine, altrimenti sarebbe tutto confusionarioSia chiaro che questa è un eccezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Vinta la Bo3 contro BlueDarkrai 2-0http://replay.pokemonshowdown.com/lc-166164493http://replay.pokemonshowdown.com/lc-166165825 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Vinta la Bo3 contro BlueDarkrai 2-0http://replay.pokemonshowdown.com/lc-166164493http://replay.pokemonshowdown.com/lc-166165825 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ok grazie prossima volta aspetto! Tanto questa settimana non sono reperibile lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Il primo turno è finito ed ora inizia il secondo, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 vinco 2-1 con dany1899belle partite http://replay.pokemonshowdown.com/lc-166479567http://replay.pokemonshowdown.com/lc-166481047http://replay.pokemonshowdown.com/lc-166482541 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Il primo turno è finito ed ora inizia il secondo, giusto? Certo potete iniziare a lottare per il secondo Aggiorno appena possibile con poliwag Ps:Non ho potuto avvertire prima causa scuola :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Vinto contro Porygon-Z per 4-0http://replay.pokemonshowdown.com/lc-167091878 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 perso contro Boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.