Vai al commento

[Torneo] The little Cup Competition! Le lotte!


Chesnaught X

Post raccomandati

5McYAQj.png

Benvenuti sul topic dello svolgimento del torneo!

Qui dovrete semplicemente dichiarare la vostra vittoria o sconfitta e lasciare i video delle lotte o della lotta,dato che sarete voi a scegliere se farla al meglio delle tre,oppure direttamente la singola
Passiamo ora a qualche regola:

:pokeball:Il team,una volta creato non potrà  essere cambiato,per cui dovrete inviarmi un mp con su scritta la squadra che usate(che potete copiare e incollare da showdown)e come soggetto :"Squadra **vostro nome** LC Competition"
:pokeball: Se noterò delle scorrettezze potrò eliminare il responsabile dal torneo,non aggiudicandosi nemmeno il premio di consolazione per tutti coloro che hanno partecipato
:pokeball: Il torneo sarà  diviso nei vari round che avranno una durata di 5 giorni,quindi avrete 5 giorni per fare le lotte di un determinato round,chi non fa le lotte entro il tempo stabilito,viene squalificato e passa l'altro utente
:pokeball: Ci sarà  la possibilità  di claimare l'avversario nel caso ìn cui quest'ultimo non risponda da oltre 5 giorni,bisognerà  allegare uno screenshot in mp a me,che verificherò il tutto
:pokeball: Le clauses da rispettare per le lotte saranno le seguenti:


  • Endless Battle Clause: Alcuni moveset o alcuni pokemon che sono capaci intenzionalmente di causare una sfida infinita sono bannati dal gioco competitivo,perciò:

- Un pokemon non può riciclare una baccamela in congiunzione con mosse come: Ondasana,buonlatte,lucelunare,mattindoro,ripresa,trespolo,pigro, covauova o desiderio

- Un pokemon non può utilizzare la sua baccamela e riciclarla per usare malcomune nel suo moveset

- Un pokemon non può utilizzare la sua baccamela e riciclarla per poi usare volo nel suo moveset

  • Evasion Clause: Le mosse doppioteam e minimizzato,non sono permesse nel gioco
  • Moody Clause: I pokemon con abilità  altalena non sono permessi
  • OHKO Clause: Un pokemon non può avere le mosse abisso,ghigliottina,perforcorno o purogelo nel suo moveset
  • Sleep Clause: Solo un pokemon può essere messo a dormire nel team avversario se non introducerà  mosse come riposo
  • Species Clause: I giocatori non possono avere in squadra pokemon con lo stesso numero di pokedex
  • I pokemon devono essere al livello 5

Inoltre i pokemon bannati da questa tier sono:

Gligar
Meditite
Misdreavus
Murkrow
Scyther
Sneasel
Swirlix
Tangela
Yanma


Mentre le mosse bannate sono :

Ira di drago
Sonic Boom

Bullo



I partecipanti:


TheBlast63
Boh
Light Paladin~
poliwag
Simoforzamilan97
Zebstrika94
infernape21
BlueDarkrai
xTheSeath
Onepiece0916
LegendGoomy97
Dany1899
Wonder
•Rufy
Cappy
Porygon-Z



Ed ecco la bracket:
http://challonge.com/LCcompetition

Questo è tutto passiamo ai premi!

1° Classificato!--->4 PP + Una targhetta speciale del torneo 
2° Classificato!--->3 PP + Una targhetta speciale del torneo
3° Classificato!--->2 PP + Una targhetta speciale del torneo
In più una sorpresa speciale per chi ha partecipato!


Il torneo è ufficialmente finito!
A breve sarà  creato il Topic delle premiazioni!
Buon divertimento!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anchio devo ancora darti i PP...

Non sono sicuro di partecipare perchè mi manca ancora qualche compenente per la mia squadra :C

Ho voluto dirti che non ti ho versato i PP per correttezza, ti confermerò la partecipazione a fine creazione team :)

Sei contro di me </3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chesnaught Dovresti aprire un centro scommesse :asduj1:  non per intromettermi, ma... Non voglio perdermi questo torneo sarà  un vero sballo ne sono certo :azaz::yeah:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci dici tu quando possiamo iniziare a contattarci e mandarti le squadre?

Certo,le squadre potete già  mandarle,sto solo aspettando che wonder doni i pp ^^

 

Anchio devo ancora darti i PP...

Non sono sicuro di partecipare perchè mi manca ancora qualche compenente per la mia squadra :C

Ho voluto dirti che non ti ho versato i PP per correttezza, ti confermerò la partecipazione a fine creazione team :)

Seriously?

Credevo di aver controllato tutti :c

Comunque non possiamo aspettare molto ormai hai dato l'adesione,e gli altri sono ansiosi di iniziare ,spero che capisca ;)

 

Chesnaught Dovresti aprire un centro scommesse :asduj1:  non per intromettermi, ma... Non voglio perdermi questo torneo sarà  un vero sballo ne sono certo :azaz::yeah:

Mi basta il torneo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lasciagli ancora un po' di tempo (dai che mi manca ancora un po' per finire il Team...)

Tipo se entro domani alle 23.59 io e lui non ti abbiamo inviato i PP e l'MP non partecipiamo, ok? ;)

io l'ho completato ieri il team ma era già  da tempo che lo stavo preparando :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...