Vai al commento

[Torneo] The little Cup Competition! Le lotte!


Chesnaught X

Post raccomandati

Scusate ma nel regolamento mica c'è scritto... e nemmeno nei tornei ufficiali.

Non mi è mai piaciuto mettere ne guardare i replay... solo per sapere strategie e pokemon avversari :/

ScusateNon essendo obbligatorio uno può scegliere

Scusate ma nel regolamento mica c'è scritto... e nemmeno nei tornei ufficiali.

Non mi è mai piaciuto mettere ne guardare i replay... solo per sapere strategie e pokemon avversari :/

ScusateNon essendo obbligatorio uno può scegliere

No, No, c'è scritto di pubblicare il video qui, me ne sono accorto solo ora lol

Quindi quando puoi linea qui ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chestnaught in effetti non lo ha comuncato nel regolamento, ma è palese che adesso goomy è in netto vantaggio

Comunque non voglio fare discussione inutile, riesco a vincere anche senza guardare i replay

No, No, c'è scritto di pubblicare il video qui, me ne sono accorto solo ora lol

Quindi quando puoi linea qui ^^

invece è segnato ragazzi :fg:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo vedo ora ma è stato aggiornato oggi percio bho xD prima ho letto tutto e non l'avevo letto

L'ultima volta che ho aggiornato il Topic è stato il 17 settembre O.o

Questa cosa dei video stava semplicemente segnata tra le prime righe del Topic, non stava segnata tra i punti è per questo che ci siamo confusi ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ultima volta che ho aggiornato il Topic è stato il 17 settembre O.o

Questa cosa dei video stava semplicemente segnata tra le prime righe del Topic, non stava segnata tra i punti è per questo che ci siamo confusi ^^

Scusami allora ho il cell malato... ma serio xD il video verrà  messo da Chesnaught che lo ha... io ce l'ho sul computer xD

Comunque vorrei precisare che a chiedere il replay non sia stata una persona qualunque ma chi ho contro lol

A me fa morire sta cosa xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusami allora ho il cell malato... ma serio xD il video verrà  messo da Chesnaught che lo ha... io ce l'ho sul computer xD

Comunque vorrei precisare che a chiedere il replay non sia stata una persona qualunque ma chi ho contro lol

A me fa morire sta cosa xD

Ci tengo a dire che ho chiesto il replay soltanto per correttezza, visto che l'hanno messo tutti. So benissimo che non si vince o si perde per un replay :) Non te l'ho chiesto perché voglio spiare il tuo team o altro,anzi anche io avrei preferito non postare qua i replay. Teoricamente avresti potuto avere un'idea del mio team mentre io no..Visto che hai detto che non te ne frega niente dei replay basta, a posto così, non capisco cosa ci sia da ridere
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma scusa io non posso prossima settimana D: be rimmettiamo il replay prossima volta non è la stessa cosa?

Se non la accetti mi ritiro causa scuola perché inizio verifiche e interrogazioni (più impegnati sportivi)

Il torneo ti porterà  via al massimo 10 minuti in una giornata , non mi sembra il caso di ritirarsi ^^

Ricordo agli ultimi rimasti di effettuare la lotta entro domani alle 23:59,poi si passerà  al prossimo turno!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono via durante la settimana non ci posso far nulla :/

O va bene questa o ciao, ma non vedo il problema per averla già  fatta.

Impegni sportivi: da bassano del grappa a Bologna... percio non arrivo prima di l'una di notte. Pomeriggio in cui sono a casa riesco a far poco... ho anche compiti alla fine. Sera il computer è di mia mamma perciò niente.

Mi libero per poco sul computer... :(

Se non va bene veramente faccio passare Rufy e mi ritiro... ma sinceramente è il primo torneo che vedo in cui ci sono un sacco di regole per nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono via durante la settimana non ci posso far nulla :/

O va bene questa o ciao, ma non vedo il problema per averla già  fatta.

Impegni sportivi: da bassano del grappa a Bologna... percio non arrivo prima di l'una di notte. Pomeriggio in cui sono a casa riesco a far poco... ho anche compiti alla fine. Sera il computer è di mia mamma perciò niente.

Mi libero per poco sul computer... :(

Se non va bene veramente faccio passare Rufy e mi ritiro... ma sinceramente è il primo torneo che vedo in cui ci sono un sacco di regole per nulla.

Allora facciamo così:

Se proprio ci tieni la Lotta la ritengo valida, sinceramente non è un problema per me perdere un partecipante,lo faccio per dare un'opportunità  a tutti di lottare.

Non capisco le critiche del regolamento, si tratta semplicemente di ordine, altrimenti sarebbe tutto confusionario

Sia chiaro che questa è un eccezione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...