Vai al commento

[Torneo] The little Cup Competition! Le lotte!

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

Qual é il premio di consolazione per tutti partecipanti?

Verrà  svelato alla fine ^^

Aggiornato challonge ! Rimane solo da sapere il video della lotta di onepiece con boh per passare al terzo turno!:)

Inviato

Verrà  svelato alla fine ^^Aggiornato challonge ! Rimane solo da sapere il video della lotta di onepiece con boh per passare al terzo turno!:)

Sinceramente dovevo scappare ed ho chiesto a lui di darti i video

Se c'è qualche problema allora rifaremo (se lui è nuovamente disponibile) la lotta e mi occuperò personalmente dei video

Inviato

Sinceramente dovevo scappare ed ho chiesto a lui di darti i video

Se c'è qualche problema allora rifaremo (se lui è nuovamente disponibile) la lotta e mi occuperò personalmente dei video

Senza video non posso decretare un vincitore,mi spiace ma dovrete rifarla 

Inviato

Aggiorno ^^

Aggiornato il primo post con la nuova scadenza per il terzo turno :)

Onepiece non risponde

lo contatti tu?

Inviato

Se passano cinque giorni dalla sua "morte" e ancora non si fa vivo la lotta te la aggiudichi tu ^^

fra cinque giorni la nuova scadenza finisce 

Inviato

Io posso sempre fino domenica

dobbiamo ancora accordarci (io ero libero per lottare tutta la settimana), spero che almeno riceviamo un po di giorni in più visto che alla fine è stata "colpa" di un imprevisto, cioè che non si sono beccati o quello che è

Inviato

Siccome ieri ne oggi ci siamo riusciti a mettere d'accordo per le lotte, visto che uno dei due ogni volta non poteva combattere, ci potresti dar tempo fino a martedì? Grazie! ^^

Scusa per il ritardo ma non è colpa nostra alla fine :(

Inviato

Vinto contro LegendGoomy97

gg

Ho fatto un macello

invece di premere "replay" ho premuto "rematch" così mi ha chiuso la finestra e non ho potuto salvare il replay.

Mi sa che dobbiamo rifare D:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...