Zek° Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 ciao a tutti secondo voi quando uscira' il prossimo aggiornamento del 3ds e che funzioni avra' ? aggiornatemi grazie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 il prossimo aggiornamento darà vita al nostro 3ds!e potrà fare il caffe!scherzi a parte! XD nn ne ho idea! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Prima o poi annunceranno un nuovo aggiornamento, porta pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 *Sparatutto mode-on*Secondo me...hahahahaha...sarà ..hahahahaha.....un'aggiornamento utile:"Fare i demo dei giochi che si comprano,ma non di 20 secondi,ma quanto si vuole ^O^ Oppure si potrà creare un gioco ^O^ oppure fare una fotografia a se stesso e riprodurla come sfondo del 3ds ^O^ Potranno farlo nel 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 8 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2012 speriamo vorrei proproi questo aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Speriamo in buone cose! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Io ho letto che col prossimo aggiornamento potremmo vedere i video di Youtube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 serio empoleon sarebbe troppo fico XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Volete sapere il prossimo aggiornamento? io lo so! ed è:Migioramento della stabilità di sistema (ovvero blocco di tutte le flashcard) ù-ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 9 marzo, 2012 Condividi Inviato 9 marzo, 2012 serio empoleon sarebbe troppo fico XD XDQuoto in pieno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 9 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2012 spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda95 Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Io ho letto che col prossimo aggiornamento potremmo vedere i video di YoutubeSarebbe fantastico ma se non sarà questo, almeno spero che sia qualcosa che, dopo aver fatto l'aggiornamento, si noti che è cambiato qualcosa, non come certi giochi di Nintendo E-shop... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Un aggiornamento penso lo faranno all'uscita di Kid Icarus per il Nintendo Network ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Voltolos Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Io ho letto che col prossimo aggiornamento potremmo vedere i video di YoutubeLo spero, ma non credo che incorporeranno Flash nel browser, almeno non ancora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Lo spero, ma non credo che incorporeranno Flash nel browser, almeno non ancora...Basterebbe dare il supporto a quello schifo di browser di HTML5, visto che Youtube riproduce i video sia col Flashplayer che con il tag video di HTML5.Oppure anche una semplice applicazione che utilizzi le API di Youtube, ma dubito che Nintendo implementi queste funzioni sinceramente asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Speriamo che velocizzino il browser, altrimenti è veramente noioso, sperando che incorporino anche il Flash Player, in modo da poter navigare veramente!Non possono farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Secondo me un ottimo aggiornamento sarebbe quello di personalizzare la home page con dei temi. Secondo me è monotona, però si può anche resistere se non lo faranno. Un altro aggiornamento interessante dovrebbe essere per il Sound Nintendo 3DS. Dovrebbero mettere più secondi di registrazione per i suoni, meglio 10 minuti come per i video, e aggiungere qualche effetto/animazione in più. Piuttosto per software da scaricare... sarebbe ora che ci sia una specie di "Cinema 3DS" dove vedere i film comprati. Però servirebbe una sd card più ampia, un film in 3D già occupa almeno 4 GB .-.Comunque la pazienza è la virtù dei forti e noi siamo forti, per cui pazientiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 leggete qua http://www.wiitalia.it/2012/03/24/un-aggiornamento-del-sistema-in-arrivo-per-il-3ds/#comment-93815 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emapika Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 Che a breve arriverà un aggiornamento è fin troppo ovvio. E senza troppi giri di parole conterrà sicuramente il Nintendo Network e implementeranno probabilmente la Nintendo Zone anche qui in Europa. Tutto qui. Trovo che sia impossibile che mettano tutto quel ben di Dio nel link sopra di me,terranno le idee sicuramente per un prossimo aggiornamento. E ricordatevi che nel link sopra si parla solo di rumor,quindi prendere la notizia con delle tenaglie che reggono delle pinze che reggono la notizia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 Ma io ho già il Nintendo Zone ._. L'ho presa a Novembre nel Games Week! Comunque vediamo se aggiungeranno altre cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.