TheDANNY96 Inviato 15 settembre, 2014 Inviato 15 settembre, 2014 Ciao a tutti ragazzi, sono Daniele, un giovane ragazzo di 17 anni (18 tra pochissimi giorni) e vecchio giocatore di Pokemon su console (mi sono fermato a Nero e Bianco, purtroppo non ho potuto comprare il 3DS quindi le nuove versioni me le sono sognate ). Da un po' di tempo mi sto inoltrando nell'ambito del Battling Competitivo, sebbene sia ancora un po' inesperto nel settore (soprattutto quando si tratta di sesta generazione XD ma sto imparando), spero che qui riuscirò a migliorare il mio team e me stesso
MegaEnzo Inviato 15 settembre, 2014 Inviato 15 settembre, 2014 Ciao e benvenuto, spero tu possa giocare ai giochi di sesta il prima possibile o almeno ai remake di hoenn.
Porygatto Inviato 16 settembre, 2014 Inviato 16 settembre, 2014 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui. =^-^=
Alexietto Inviato 16 settembre, 2014 Inviato 16 settembre, 2014 Benvenuto,io come te ho ripreso da poco e sono fermo alla quinta generazione piano piano si fa tutto non ci corre dietro nessuno
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.