Vai al commento


Da che regione e città  vorreste provenire?


yohohoho

  

46 utenti hanno votato

  1. 1.



Post raccomandati

Anche se purtroppo non ho mai avuto R/S/E io vorrei venire da Hoenn perché


- mi piace la regione


- mi piacciono i leggendari


- mi piacciono molti Pokémon di terza gen.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assolutamente Unima! BW/BW2 Sono i migliori giochi Pokemon, hanno una regione lineare, una storia longeva, una trama spettacolare, hanno messo nella regione Pokemon di tutte le generazioni precedenti, eventi magnifici (Quello di Zoroark l'ho amato!) e un dopo lega davvero ampio, ci gioco tutt'ora. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da Kalos, città  Luminopoli, perchè Kalos è una regiona molto bella, natura e città  si fondono in maniera armoniosa e ci sono città  davvero belle, mi piacerebbe proprio Luminopoli perchè mi piace il suo stile elegante e personalmente amo la città , però non sarebbe male vivere a Novartopoli o Fluxopoli o anche Batikopoli, le trovo molto carine :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hoenn. JS, Pupazzi di Cenere vulcanica, VULCANI, swag spiagge, Case vicine ai centri spaziali, Centri spaziali vicini a case, Torri in cui spaccarsi le gambe cadendo da un piano all'altro e addirittura Rocco Petri come vicino di Casa, c'è


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hoenn in assoluto :D C'tutto quello che mi piace, spiagge fighe, un vulcano :O e delle legende fantastiche. Vivrei viaggiando per la regione, senza preoccuparmi del lavoro, della scuola, degli impegni e di molte altre cose Che dire, sarebbe il mio sogno :/ 


 


Ah, quasi dimenticavo, la mia città  preferita è Verdeazzupoli. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...