Guest DarkMoon Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Anche se purtroppo non ho mai avuto R/S/E io vorrei venire da Hoenn perché- mi piace la regione- mi piacciono i leggendari- mi piacciono molti Pokémon di terza gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Assolutamente Unima! BW/BW2 Sono i migliori giochi Pokemon, hanno una regione lineare, una storia longeva, una trama spettacolare, hanno messo nella regione Pokemon di tutte le generazioni precedenti, eventi magnifici (Quello di Zoroark l'ho amato!) e un dopo lega davvero ampio, ci gioco tutt'ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Da Kalos, città Luminopoli, perchè Kalos è una regiona molto bella, natura e città si fondono in maniera armoniosa e ci sono città davvero belle, mi piacerebbe proprio Luminopoli perchè mi piace il suo stile elegante e personalmente amo la città , però non sarebbe male vivere a Novartopoli o Fluxopoli o anche Batikopoli, le trovo molto carine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Hoenn. JS, Pupazzi di Cenere vulcanica, VULCANI, swag spiagge, Case vicine ai centri spaziali, Centri spaziali vicini a case, Torri in cui spaccarsi le gambe cadendo da un piano all'altro e addirittura Rocco Petri come vicino di Casa, c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Hoenn in assoluto C'tutto quello che mi piace, spiagge fighe, un vulcano :O e delle legende fantastiche. Vivrei viaggiando per la regione, senza preoccuparmi del lavoro, della scuola, degli impegni e di molte altre cose Che dire, sarebbe il mio sogno :/ Ah, quasi dimenticavo, la mia città preferita è Verdeazzupoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarettina003 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 johto perchè...è la regione della mia versione pokémon preferita:argento soul silver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Kanto è leggendaria, per questo l'ho scelta Con questo non tolgo l'importanza delle altre regioni, tra cui emergono Hoenn e Sinnoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.