Vai al commento

cerco growlithe o evo sfkb, litleo maschio o evo sfkb e altro

Lizardon

Post raccomandati

Inviato

Come da titolo cerco questi 2 pokemon, ma anche lotad o evo sfkb, pichu o pikachu maschio sfkb con em locomovolt e bagon o evo sfkb meglio se con egg move

In cambio posso offrire sfkb o sf o eventi vari...se interessati contattatemi qui o per mp, nel mio mercatino potete vedere alcuni dei pokemon che posso offrire ma purtroppo non lo aggiorno da moooooolto tempo quindi nel caso chiedetemi se cercate qualcosa in particolare...

P.s. non clono i pokemon xD

P.p.s. cerco anche gallade o pre evo maschio sfkb

Inviato

Allora per entrambi vi dico un po di poke che ho, nel caso non vi interessino ve ne dico altri...ovviamente tutti sfkb

Rotom, aggron, tyrantrum, manectric, duscolps, houndoom, talonflame, noivern

Sf non kalos born ho:

Turtwig, dragonite (modesto no atk ), clefairy, tepig, treecko, infernape, serperior, slaking, bulbasaur, snorlax, absol

Come evento o leggendari shiny o no:

Shaymin shiny, mewtwo 4 iv shiny, jirachi evento centro pokemon tohku, grnesect shiny, diance, thundurus shiny, keldeo, meloetta, arceus...

Di questi interessa niente?

Inviato

allora ecco qua quelli che ricordo perché ora non ho il 3ds a disposizione:

turtwig, infernape, treecko, tepig, clefayri, dragonite ( per atk sp), serperior, aggron, slaking, manectric, bulbasaur, duscolps, snorlax, chespin, houndoum, absol, lucario, noivern, scizor, rotom, talonflame, gliscor

ne ho anche altri tutti ora però non mi vengono in mente xD questi sono tutti sf, alcuni kb altri no

come evento/leggendai shiny e no ho

arceus, keldeo, meloetta, jirachi ( shiny e no ), virizon shiny, deoxys, shaymin, mewtwo ( shiny ), genesect shiny, suicune shiny, entei shiny, diance, thundurus shiny, celbi, rayquaza shiny

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...