Lizardon Inviato 16 settembre, 2014 Inviato 16 settembre, 2014 Come da titolo cerco questi 2 pokemon, ma anche lotad o evo sfkb, pichu o pikachu maschio sfkb con em locomovolt e bagon o evo sfkb meglio se con egg moveIn cambio posso offrire sfkb o sf o eventi vari...se interessati contattatemi qui o per mp, nel mio mercatino potete vedere alcuni dei pokemon che posso offrire ma purtroppo non lo aggiorno da moooooolto tempo quindi nel caso chiedetemi se cercate qualcosa in particolare...P.s. non clono i pokemon xDP.p.s. cerco anche gallade o pre evo maschio sfkb
Layla_Serizawa Inviato 16 settembre, 2014 Inviato 16 settembre, 2014 dovrei avere litleo maschio e growlithe ed arcanine, l'evo finale di lotad anche e bagonhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/63147-mercatino-di-layla-serizawa-shiny-flawless-kalos-born-vivillon-servizio-cloningguarda qui
pinsir95 Inviato 16 settembre, 2014 Inviato 16 settembre, 2014 ho litleo M SFKB, ludicolo SFKB, salamance SFKB e anche pikachu SFKB (per quest'ultimo devo guardare se è maschio e se conosce locomovolt però)cosa offri tu?
Lizardon Inviato 16 settembre, 2014 Autore Inviato 16 settembre, 2014 Allora per entrambi vi dico un po di poke che ho, nel caso non vi interessino ve ne dico altri...ovviamente tutti sfkbRotom, aggron, tyrantrum, manectric, duscolps, houndoom, talonflame, noivernSf non kalos born ho:Turtwig, dragonite (modesto no atk ), clefairy, tepig, treecko, infernape, serperior, slaking, bulbasaur, snorlax, absolCome evento o leggendari shiny o no:Shaymin shiny, mewtwo 4 iv shiny, jirachi evento centro pokemon tohku, grnesect shiny, diance, thundurus shiny, keldeo, meloetta, arceus...Di questi interessa niente?
Lord Of Alchemy Inviato 16 settembre, 2014 Inviato 16 settembre, 2014 Dovrei averli tutti quelli che cerchi..guarda il mioercatino sfkb..nel caso puoi dire i dettagli di noivern e dusclops?
Lizardon Inviato 17 settembre, 2014 Autore Inviato 17 settembre, 2014 Allora:Noivern shiny, kb, 31/x/31/31/31/31, natura timida abilità intrapasso mosse lanciafiamme ondaboato eterelama dragopulsarDuscolps shiny, kb, all 31, natura cauta, abilità pressione, mosse fuocofatuo, rivincita, malcomune, maledizione
Lizardon Inviato 17 settembre, 2014 Autore Inviato 17 settembre, 2014 Si ho altro...cerchi qualcosa in particolare?
Layla_Serizawa Inviato 17 settembre, 2014 Inviato 17 settembre, 2014 buneary con fugaficile o scioltezza non con impaccioo altri che non ho ora non mi vengono in mente di particolare >.<
pinsir95 Inviato 17 settembre, 2014 Inviato 17 settembre, 2014 mmh neanche io ho richieste particolari al momento, puoi fare un elenco? scusa
Lizardon Inviato 17 settembre, 2014 Autore Inviato 17 settembre, 2014 allora ecco qua quelli che ricordo perché ora non ho il 3ds a disposizione: turtwig, infernape, treecko, tepig, clefayri, dragonite ( per atk sp), serperior, aggron, slaking, manectric, bulbasaur, duscolps, snorlax, chespin, houndoum, absol, lucario, noivern, scizor, rotom, talonflame, gliscor ne ho anche altri tutti ora però non mi vengono in mente xD questi sono tutti sf, alcuni kb altri no come evento/leggendai shiny e no ho arceus, keldeo, meloetta, jirachi ( shiny e no ), virizon shiny, deoxys, shaymin, mewtwo ( shiny ), genesect shiny, suicune shiny, entei shiny, diance, thundurus shiny, celbi, rayquaza shiny
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.