Redattore Inviato 9 marzo, 2012 Condividi Inviato 9 marzo, 2012 Articolo scritto da Viper Categoria di appartenenza: GCC Il sito ufficiale giapponese ha rivelato la carta Blend Energy appartenente alla duplice espansione Dragon Blade-Dragon Blast. Simile alla carta Multienergia di EX Tempesta di Sabbia, la carta Blend Energy fornisce un Energia di tipo Erba, Fuoco, Psiche o Oscurità.Ricordo inoltre che questa sera avrà luogo il sesto appuntamento della quarta edizione del PokéQuiz di Pokémon Millennium! I presentatori, ovvero il sottoscritto Viper, Cherrim93, Kaito e rocky89, vi aspettano alle 21.00 in chat con tantissime domande e favolosi premi.A stasera. ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 9 marzo, 2012 Condividi Inviato 9 marzo, 2012 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 9 marzo, 2012 Condividi Inviato 9 marzo, 2012 Parteciperó! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 mi sono commosso alla domanda di rudY xk mi ha ricordato la mitica seconda stagione...... tutto quel mare....... le isole, la natura, le gare in palestra..... MITOcmq grazie di aver sedato rikymaru finalmente ho avuto un piccolo momento di gloria! E' stata aggiunta una reazione da Samuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Animeclick Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Anche a me piacerebbe partecipare, dove posso vedere un regolamento per come si svolge il concorso sta sera? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati