Manuel Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Esaurite nel senso che sono già tutte prenotate vero ? Imho spero per qualcosa per WorldGames che è la catena di negozi che ha comprato il negozietto che mi forniva giochi (almeno è rimasto lo stesso gestore...) Quelle disponibili per le prenotazioni sono esaurite, ma potrebbero essere rifornite molto presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 ~Tanto li prendo OnLine e mi danno la statuetta trallalalla~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 (modificato) Pokeman: non per infierire, ma io non ho mai considerato, neppure quando ero più inesperta, le parole di un commesso GameStop affidabili, soprattutto se pronunciate a mesi di distanza dall'uscita di un gioco, in assenza quindi di un comunicato ufficiale, e riguardanti un aspetto marginale come quello di un bonus o di una distribuzione...Appunto, non dovrebbero prendersi l'azzardo di dare tali informazioni senza alcuna conferma ufficiale, che per di più alla fine si rivelano pure false. Modificato 18 settembre, 2014 da Pokeman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Eh, indovina perché lo fanno ? Per accalappiare clienti, in particolare se sono giovani inesperti/mal informati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Eh, indovina perché lo fanno ? Per accalappiare clienti, in particolare se sono giovani inesperti/mal informati Questo lo so, ciò dimostra ancora di più quanto siano scorretti Almeno per l'anno prossimo già sapremo che sarà inutile andare a chiedere informazioni al commesso di turno a distanza di 3 mesi dall'uscita del gioco E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Il Toys Center Non so neanche se esiste e dov'è qui a Roma Andrà benissimo il portachiavi di GameLife, recupererò quelle giappe che sono molto più fighe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Che tristezza! D:Ho prenotato ZA al GameStop e mi toccano i magneti di Pikachu? E io che volevo Kyogre! (Anche se il commesso non mi ha mai detto nulla riguardo alle distribuzioni!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Mai fidarsi dei commessi del GS, dovete affidarvi al sito, se risulta bene altrimenti non c'è nulla come bonus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Che tristezza! D:Ho prenotato ZA al GameStop e mi toccano i magneti di Pikachu? E io che volevo Kyogre! (Anche se il commesso non mi ha mai detto nulla riguardo alle distribuzioni!)Se vuoi, puoi disdire la prenotazione e recuperare la caparra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 (modificato) Peccato, ci speravo con amazon ... va beh, almeno risparmio 5 € (avendolo pre-ordinato ad agosto XD) Modificato 18 settembre, 2014 da moori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 menomale che non ho ancora prenotato niente <3 so come spendere i 50 che mi daranno questa settimana,mediaworld aspettami Attento però che Mediaworld non dà alcun bonus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lelefava_92 Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 E' partita ufficialmente in Italia la campagna promozionale di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, i due attesissimi titoli per Nintendo 3DS in uscita il 28 novembre. In questo articolo vi forniamo importanti aggiornamenti e indicazioni riguardo le prenotazioni, spiegandovi in dettaglio i negozi nella quale sarà possibile acquistare l'edizione limitata dei titoli e ricevere in omaggio le statuine, i portachiavi o i magneti da collezione!Edizione limitata di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro AlphaL'edizione Limitata di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha conterrà al suo interno una copia di Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha e uno SteelBook da collezione raffigurante ArcheoGroudon e ArcheoKyogre.In Italia la confezione è già prenotabile nei punti vendita GameStop, Games Time, 16games, Gamelife e negozio online Amazon.it. A partire da questa settimana è previsto l'inizio delle prenotazioni nei punti vendita Mediaworld, Bruno (Euronics Sicilia), Butali (Euronivs Toscana) e OpenGames. Dalla prima settimana di ottobre è prevista l'apertura delle prenotazioni nei negozi Toys Center, Gamepeople e Feltrinelli.L'edizione limitata sarà disponibile dal 28 novembre al prezzo consigliato di 49.90 €. Sarà prenotabile e acquistabile esclusivamente nei negozi sopraelencati.Statuine di ArcheoGroduon e ArcheoKyogre esclusive nei Toys Center.Tutti coloro che prenoteranno Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha in edizione standard o limitata esclusivamente presso i punti vendita Toys Center aderenti all'iniziativa riceverà al momento dell'uscita dei titoli una statuina di ArcheoGroudon o ArcheoKyogre.La promozione delle statuette sarà attiva nei Toys Center a partire da metà ottobre, per cui i singoli negozi attualmente potrebbero non ancora essere informati.Magneti di Pikachu Cosplay esclusivi nei GameStopTutti coloro che prenoteranno Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha in edizione standard o limitata esclusivamente presso i punti vendita GameStop aderenti all'iniziativa riceveranno in omaggio al momento dell'uscita dei titoli i magneti da collezione di Cosplay Pikachu, protagonista delle Gare Pokémon Live di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha!Nei negozi GameStop saranno inoltre distribuiti in esclusiva Gengar Cromatico e Diancie per tutti i giocatori di Pokémon X e Pokémon Y. Per maggiori informazioni leggi l'articolo dedicato.Portachiavi di Torchic, Mudkip e TreekoTutti coloro che prenoteranno Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha in edizione standard o limitata esclusivamente presso i punti vendita Feltrinelli, OpenGames, Gamelife, Bruno (Euronics Sicilia), Butali (Euronivs Toscana) e 16games aderenti all'iniziativa riceveranno in omaggio al momento dell'uscita dei titoli uno dei portachiavi dei Pokémon iniziali della regione di Hoenn: Torchic, Mudkip e Treeko!Tabella riassuntiva:Ultimo aggiornamento: 18 settembre ore 12.25Alcune confezioni dell'edizione limitata e i gadget in omaggio potrebbe arrivare anche in alcune catene di negozi minori.Tutte le promozioni si riferiscono ai punti vendita fisici, alcune catene come GameStop e Gamelife offrono l'acquisto delle edizioni limitate e il bonus in omaggio nei propri negozi online.Pare inoltre che le scorte dell'edizione limitata di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha siano già esaurite in alcuni negozi, sicuramente a breve arriveranno nuovi rifornimenti, non temete!Aggiorneremo l'articolo nel caso le promozioni vengano estese ad ulteriori negozi o in caso di variazioni nelle catene di negozi già coinvolti nelle attività promozionali.Articolo pubblicato nella categoria Videogames e Multiplayer.com niente?..Nella pagina di entrami i giochi, in edizione limitata, sono presenti le statuine!!.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 e Multiplayer.com niente?..Nella pagina di entrami i giochi, in edizione limitata, sono presenti le statuine!!..Ci sono solo le foto, nella descrizione non ne parla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Lo Steelbook ha un sovrapprezzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 (modificato) io lo sapevo di già , dopotutto bastava tenere a mente le promozioni dell'anno scorso! Modificato 18 settembre, 2014 da Mad Hatter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Toys Center? Vabbè, vedremo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frizy Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Spero che ci sia nel Toys Center di Palermo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 ...preferisco quelli normali, non mega, ma sonoanche quelli carini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 A parte che se il prezzo consigliato è 49,90 euro, i negozi, quasi sicuramente, cercheranno di venderlo a prezzo maggiore..cmq, questo è il prezzo riferito alla edizione limitata, ma si sa già quale sarà il prezzo consigliato per la versione normale, senza gadget? SU amazon e Ibs il gioco normale costa 49,90, come la limited °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simonj Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 toys center per forza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 I portachiavi sono davvero carini secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 il prezzo dell'edizione standard è 39,90, come tutti i giochi, no 45 o 49 . non fatevi fregare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaila Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Quasi sicuramente andrò sulla limited edition, ma la prenoto su Amazon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Uhm, molto probabilmente riceverò solo quei magneti, visto che prenoto il gioco da GameStop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greyzard Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Sono andato al Toys vicino a casa mia e le prenotazioni sono già aperte,quindi il fatto che i singoli punti vendita aderiscano o meno alla promozione dovreste scoprirlo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati