CalCiFeR Inviato 19 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Ok come vuoi ehehe solo perchè non ho ancora iniziato X Appena finisco con le persone da pag 1 a 5, faccio i compiti e riprendo stasera. Tu ricordamelo e te la passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Scusami tanto mA alla fine sono partito per il fine settimana e torno domenica sera, volevo sapere se potevi tenermelo fino a domenica altrimenti non fa niente, grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-heiji- Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Grazie appena sono al pc lascio feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Non appoggiarti molto a serebii per gli eventi. Se vedi su bulba, sta scritto che può essere sia maschio sia femmina ok, di solito guardo gli eventi che escano li xP grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 19 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Grazie appena sono al pc lascio feed Va bene Scusami tanto mA alla fine sono partito per il fine settimana e torno domenica sera, volevo sapere se potevi tenermelo fino a domenica altrimenti non fa niente, grazie comunque Certo, devi solo ricordarmelo. Per Dany: scusami, sono uscito per sbaglio. invitami di nuovo**Forza ragazzi venite online** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Va bene Certo, devi solo ricordarmelo. Per Dany: scusami, sono uscito per sbaglio. invitami di nuovo**Forza ragazzi venite online** *Froking plzComunque ti rimando la richiesta, quando riesci accetta.Grazie in anticipo btw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Appena finisco con le persone da pag 1 a 5, faccio i compiti e riprendo stasera. Tu ricordamelo e te la passo okok,pero non riesco a chiederti lo scambio ehehe quanta fila cè? xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 perfetto, lascio feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 19 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Ragazzi non c'è più nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Ragazzi non c'è più nessuno? Ioooooo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 io asp online arrivo e scambiamo? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 online nuovamente!ricordo che sono bel in game! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 19 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Io sto online. Basta che mi invitate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 eccomi ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Grazie mille vado a lasciare subito un feedback e anche un like alla discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Champion* Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Sei mitica grazie....lascio subito un feedback Se serve cod.amico é 1435-5854-4455 mi chiamo Antony..by e grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 19 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Ragazzi non c'è più nessuno online che deve ricevere ancora il Gengar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Ragazzi non c'è più nessuno online che deve ricevere ancora il Gengar? Ci sono io! Mi ero prenotato alla prima pagina se non sbaglio dicendo che non ero disponibile per le 14:30! Francesco in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 19 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Ci sono io! Mi ero prenotato alla prima pagina se non sbaglio dicendo che non ero disponibile per le 14:30! Francesco in game Invitami.Ragazzi vi ricordo che dovete invitarmi voi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Invitami.Ragazzi vi ricordo che dovete invitarmi voi...Grazie mille! Lascio feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 19 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Sono online. Non é rimasto nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Grazie mille per il Gengar, spero che il Bulbasaur shiny sia di tuo gradimento (ha 4 iv).Ps: se devi fare spazio, cancella pure il mio codice 3ds ... io ho pochi spazi liberi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 19 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Grazie mille per il Gengar, spero che il Bulbasaur shiny sia di tuo gradimento (ha 4 iv).Ps: se devi fare spazio, cancella pure il mio codice 3ds ... io ho pochi spazi liberiGrazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Per te va bene stasera per scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.