Grovyle96 Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 LG D: ma è come se chiamassi Hippowdon: Hippodown (la differenza c'è, ma è sottile e significativa) lol!StarVictini, pure io voglio comparire, ricordi? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Brave, bravissime! Complimenti! Grazie! (ancora XD )LG D: ma è come se chiamassi Hippowdon: Hippodown (la differenza c'è, ma è sottile e significativa) lol!StarVictini, pure io voglio comparire, ricordi? XDOk! Però non so se riusciamo a metterti nel prossimo capitolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Grazie! (ancora XD )Ok! Però non so se riusciamo a metterti nel prossimo capitolo. Basta che compaio da qualche parte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Ora a Tono bisogna mettere qualche allenatore come comparsa... posso comparire io?Sì, certo! Probabilmente avrete tutti il ruolo di allenatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Aggiornata la discussione dei personaggi con Black e Ruby e aggiunte le comparse nei prossimi capitoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Aahahah! XD Grazie LG! Ti piacerebbe ancora comparire nella FF? ma certo piccola jimmy*si lamenta con uno che sbatte la porta urlando* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Potrei apparire come l'allenatore di un Kingdra,per favore?(dai dì sì voglio comparire in questa FF perchè è una delle migliori!)EDIT:Lo spoiler del 4° capitolo non va! Certo! Però possiamo chiamarti semplicemente Crystal? Se no facciamo confusione con Kingdra! XDAdesso che me lo fai notare, nemmeno io riesco ad aprire lo spoiler! Se vuoi ti invio il capitolo per mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Star (se ti da fastidio l'abbreviazione, dimmelo), ti mando un MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Certo! Però possiamo chiamarti semplicemente Crystal? Se no facciamo confusione con Kingdra! XDAdesso che me lo fai notare, nemmeno io riesco ad aprire lo spoiler! Se vuoi ti invio il capitolo per mp. comunque star mi servirebbe il 4° capitolo per MP visto che lo spoiler non va D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Ho finito ora di leggere l'ultimo capitolo. E' veramente bella, complimenti, ed è anche scritta bene *Aggiustato spoiler* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Ho finito ora di leggere l'ultimo capitolo. E' veramente bella, complimenti, ed è anche scritta bene *Aggiustato spoiler*grazie snorlax,ora posso leggere il capitolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Ho finito ora di leggere l'ultimo capitolo. E' veramente bella, complimenti, ed è anche scritta bene *Aggiustato spoiler*Grazie mille Snorlax97! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 eppure a me lo spoiler non mi si apre \òrinuncerò al 4° capitolo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Prova ad andare a leggerlo nel'altra discussione, là lo spoiler si apre! Ci arrivi prima cliccando sulla firma! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 2 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Prova ad andare a leggerlo nel'altra discussione, là lo spoiler si apre! Ci arrivi prima cliccando sulla firma! XDQuoto! Grazie mille Snorlax! Il mio computer è TREMENDAMENTE lllllleeeeeeeennnnntttttoooo!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 8 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Non lo sappiamo con certezza...Probabilmente verrà pubblicato entro domani, dopo domani o Mercoledì... Possiamo dire che "non è stato semplice scrivere una parte del capitolo"Ci scusiamo per il ritardo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Non lo sappiamo con certezza...Probabilmente verrà pubblicato entro domani, dopo domani o Mercoledì... Possiamo dire che "non è stato semplice scrivere una parte del capitolo"Ci scusiamo per il ritardo :/ok almeno so quando uscirà \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 12 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2012 !!!IMPORTANTE!!!5° cap. della fic. pubblicato! Leggete numerosi! XDPS Ci scusiamo del ritardo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 bellaDa quando ho sentito Mister Socko ho pensato: E' arrivato LG... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 bellaDa quando ho sentito Mister Socko ho pensato: E' arrivato LG...il mio marchio XDcomunque davvero brave ragazze soprattutto il carracosta chiamato penta penguino XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 il mio marchio XDcomunque davvero brave ragazze soprattutto il carracosta chiamato penta penguino XDEhehe... Non poteva mancare! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard e Omar Inviato 13 aprile, 2012 Condividi Inviato 13 aprile, 2012 Davvero bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 13 aprile, 2012 Condividi Inviato 13 aprile, 2012 Molto bella!Davvero bellissimoGrazie mille a tutti e due! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 Ora commento nella discussione giusta! XD Bello anche questo capitolo, brave! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Cap.5 bellissimo! Voto: 9.9999999999999999999999999999999999999999999 Spero anche che il Cap.6 abbia questo votoAnche tutti gli altri!Thank you very much! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.