Vai al commento

[Sapphire e StarVictini98]Nashi e Tono: La leggenda di Yunion Commenti

Post raccomandati

Brave, bravissime! Complimenti!

Grazie! :D (ancora XD )

LG D: ma è come se chiamassi Hippowdon: Hippodown (la differenza c'è, ma è sottile e significativa) lol!

StarVictini, pure io voglio comparire, ricordi? XD

Ok! ^^ Però non so se riusciamo a metterti nel prossimo capitolo. :blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora a Tono bisogna mettere qualche allenatore come comparsa... posso comparire io?

Sì, certo! :D Probabilmente avrete tutti il ruolo di allenatore. :)

Link al commento

Potrei apparire come l'allenatore di un Kingdra,per favore?(dai dì sì voglio comparire in questa FF perchè è una delle migliori!)

EDIT:Lo spoiler del 4° capitolo non va! :cry:

Certo! :D Però possiamo chiamarti semplicemente Crystal? Se no facciamo confusione con Kingdra! XD

Adesso che me lo fai notare, nemmeno io riesco ad aprire lo spoiler! Se vuoi ti invio il capitolo per mp. :)

Link al commento

Certo! :D Però possiamo chiamarti semplicemente Crystal? Se no facciamo confusione con Kingdra! XD

Adesso che me lo fai notare, nemmeno io riesco ad aprire lo spoiler! Se vuoi ti invio il capitolo per mp. :)

comunque star mi servirebbe il 4° capitolo per MP visto che lo spoiler non va D:

Link al commento

Ho finito ora di leggere l'ultimo capitolo. E' veramente bella, complimenti, ed è anche scritta bene :D *Aggiustato spoiler*

Grazie mille Snorlax97!

Link al commento

Prova ad andare a leggerlo nel'altra discussione, là  lo spoiler si apre! ^^ Ci arrivi prima cliccando sulla firma! XD

Quoto! ^^

:eveeplz: Grazie mille Snorlax! :D Il mio computer è TREMENDAMENTE lllllleeeeeeeennnnntttttoooo!!!!

Link al commento

Non lo sappiamo con certezza...

Probabilmente verrà  pubblicato entro domani, dopo domani o Mercoledì... Possiamo dire che "non è stato semplice scrivere una parte del capitolo"

Ci scusiamo per il ritardo :/

Link al commento

Cap.5 bellissimo! Voto: 9.9999999999999999999999999999999999999999999 Spero anche che il Cap.6 abbia questo voto

Anche tutti gli altri!

Thank you very much! ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...