Vai al commento

[Sapphire e StarVictini98]Nashi e Tono: La leggenda di Yunion Commenti

Post raccomandati

Dove sono stati catapultati, ditemelo! à§Aà§

Comunque:

1. Era ora che pubblicaste!!!!!! Mi mancava! à§Aà§

2. Capitolo come sempre ben fatto e ben elaborato, anche se, stavolta, ho notato un capitolo molto più breve dei soliti e meno descrittivo. Avete avuto una mancanza di tempo?

3. Vi segnalo questo piccolo errore:

Hikari stava camminando piano per cercare di sentire ogni singolo rumore, infatti sentii un ramoscello spezzarsi.

"Sentii" è prima persona, avreste dovuto usare "Sentì".

Nel complesso, buon capitolo, come al solito! Non fateci attendere più così tanto, però! à§Aà§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo che per l'ultimo capitolo la colpa è tutta mia :empty: Andavo di fretta e non ho ricontrollato bene :innocent:

Poi abbiamo deciso di accorciare i capitoli perché abbiamo notato che la lunghezza non è apprezzata.

Dove sono stati catapultati, ditemelo! à§Aà§

XD Lo scoprirai intorno al 7 luglio :)

Link al commento

Diciamo che per l'ultimo capitolo la colpa è tutta mia empty.gif.pagespeed.ce.lusBG3nCN2.gif Andavo di fretta e non ho ricontrollato bene innocent.gif.pagespeed.ce.QCZ-cjSKc_.gif

Poi abbiamo deciso di accorciare i capitoli perché abbiamo notato che la lunghezza non è apprezzata.

laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif Lo scoprirai intorno al 7 luglio smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Cosa?! La lunghezza era perfetta! :O
Link al commento

laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif Per tua/vostra informazione: Lapras e tutti gli altri pokémon degli allenatori sono stati decisi prima della pubblicazione del primo capitolo. Blue, era il momento giusto laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Siamo contente di questo! laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

Ops laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif Sono con un computer "non mio" e la tastiera è strana °A°

Link al commento

Scusate, è ho proposto io di fare i capitoli più corti! XD Quando leggevo i commenti delle altre FF vedevo che lunghezza era molto criticata! XD Cercheremo di fare il prossimo più lungo anche se è praticamente pronto!

Link al commento

Postarlo? LOL

Non saprei, dato che Sapphire non c'è non posso farle vedere i pezzi che ho aggiunto ed è lei a pubblicare i capitoli...

Edit: penso che lo pubblicherò se no dovremo spettare fino a fine Luglio! XD

Link al commento

Bel capitolo ma ho notato un errore---> ma le faccie

Ma non ho capito una cosa: Green che personaggio è? E di che videogioco?

Grazie, adesso lo cerco e correggo! ^^

Per i personaggi ci ispiriamo sempre al manga (es. Ruby e Black) e Green viene dalla prima saga. ^^

Link al commento

Green sarebbe quello che io considero Blue. à§Aà§

Comunque, ottimo capitolo! Tranne per qualche poco frequente errore di punteggiatura, il capitolo è ben fatto. Solo che... Forse state un po' esagerando con le catture: ad esempio, quando avete menzionato Ponyta e Vulpix, ho subito intuito che sarebbero state catturate. Cercate di inserire qualche colpo di scena in più! Non prendetela come una critica, piuttosto come un consiglio! :D

Ah, ho notato che questo è il primo capitolo pubblicato da Star! Non c'entra con la storia, ma l'ho osservato e volevo dirlo. ù__ù XD

Link al commento

Vacanza studio prego! XD Comunque Star ha fatto benissimo! :'D L'idea del secondo Ultrahappy e' stata mia come infondo il tipo (quasi) di cattura delle due poke'mon, quindi prendetevela con me :sisi:

Link al commento

Vacanza studio prego! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif Comunque Star ha fatto benissimo! :'D L'idea del secondo Ultrahappy e' stata mia come infondo il tipo (quasi) di cattura delle due poke'mon, quindi prendetevela con me sisi.gif.pagespeed.ce.qobvXsVS3c.gif

Ma non devi giustificarti di nulla! La mia voleva essere solo un'osservazione, mi spiace che tu ti sia offesa! (:
Link al commento

Sapphy, ebbasta prenderti la colpa! à§_à§

Blue, l'abbiamo chiamato Green per attenerci ai nomi originali giapponesi e hai ragione, siamo state troppo prevedibili, cercheremo di rimediare nei prossimi episodi! =D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...