Kleis Inviato 1 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Del tipo? OwOGrovile, ok. D'ora in poi i capitoli staranno nell'altra discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Cosa avete intuito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Cosa avete intuito? Io nulla XDA parte questo bel capitolo,come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Dove sono stati catapultati, ditemelo! à§Aà§Comunque:1. Era ora che pubblicaste!!!!!! Mi mancava! à§Aà§2. Capitolo come sempre ben fatto e ben elaborato, anche se, stavolta, ho notato un capitolo molto più breve dei soliti e meno descrittivo. Avete avuto una mancanza di tempo?3. Vi segnalo questo piccolo errore: Hikari stava camminando piano per cercare di sentire ogni singolo rumore, infatti sentii un ramoscello spezzarsi. "Sentii" è prima persona, avreste dovuto usare "Sentì".Nel complesso, buon capitolo, come al solito! Non fateci attendere più così tanto, però! à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Bella ff! I capitoli sono tutti molto curati, tranne l'ultimo che lo è un po' meno, con un buon uso della grammatica Poi la trama mi piace un sacco *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 2 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Diciamo che per l'ultimo capitolo la colpa è tutta mia Andavo di fretta e non ho ricontrollato bene Poi abbiamo deciso di accorciare i capitoli perché abbiamo notato che la lunghezza non è apprezzata.Dove sono stati catapultati, ditemelo! à§Aà§XD Lo scoprirai intorno al 7 luglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Diciamo che per l'ultimo capitolo la colpa è tutta mia Andavo di fretta e non ho ricontrollato bene Poi abbiamo deciso di accorciare i capitoli perché abbiamo notato che la lunghezza non è apprezzata. Lo scoprirai intorno al 7 luglio Cosa?! La lunghezza era perfetta! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 2 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Bhé, ormai è fatta. Alla fine di questa particolare avventura ricominceremo a farli lunghi se Star è d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 3 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Già Ghost, non dispiacciono anche a me, ma ormai per quest'avventura la lunghezza sarà questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 9 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Ecco, pubblicato il cap. 9 PS Scusate il mio ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 9 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Davvero? XDPS Chi lo sa... LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Lapraaaaaaaaaaaaaaaaas! <33333333333333333333333333333Bel capitolo, curato nei particolari e dalla buona grammatica. Mi piace moltissimo! Ah, però lo avete pubblicato due volte! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 9 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Per tua/vostra informazione: Lapras e tutti gli altri pokémon degli allenatori sono stati decisi prima della pubblicazione del primo capitolo. Blue, era il momento giusto Siamo contente di questo! Ops Sono con un computer "non mio" e la tastiera è strana °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 9 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Lol Ghost XD Corretto comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Scusate, è ho proposto io di fare i capitoli più corti! XD Quando leggevo i commenti delle altre FF vedevo che lunghezza era molto criticata! XD Cercheremo di fare il prossimo più lungo anche se è praticamente pronto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Scusate, è ho proposto io di fare i capitoli più corti! Quando leggevo i commenti delle altre FF vedevo che lunghezza era molto criticata! Cercheremo di fare il prossimo più lungo anche se è praticamente pronto!Postarlo? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Postarlo? LOLNon saprei, dato che Sapphire non c'è non posso farle vedere i pezzi che ho aggiunto ed è lei a pubblicare i capitoli...Edit: penso che lo pubblicherò se no dovremo spettare fino a fine Luglio! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Pubblicato il decimo capitolo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Grazie! Ho fatto del mio meglio per allungare il capitolo, prima era solo la metà ! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Bel capitolo ma ho notato un errore---> ma le faccieMa non ho capito una cosa: Green che personaggio è? E di che videogioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Bel capitolo ma ho notato un errore---> ma le faccieMa non ho capito una cosa: Green che personaggio è? E di che videogioco?Grazie, adesso lo cerco e correggo! Per i personaggi ci ispiriamo sempre al manga (es. Ruby e Black) e Green viene dalla prima saga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Green sarebbe quello che io considero Blue. à§Aà§Comunque, ottimo capitolo! Tranne per qualche poco frequente errore di punteggiatura, il capitolo è ben fatto. Solo che... Forse state un po' esagerando con le catture: ad esempio, quando avete menzionato Ponyta e Vulpix, ho subito intuito che sarebbero state catturate. Cercate di inserire qualche colpo di scena in più! Non prendetela come una critica, piuttosto come un consiglio! Ah, ho notato che questo è il primo capitolo pubblicato da Star! Non c'entra con la storia, ma l'ho osservato e volevo dirlo. ù__ù XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 18 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Vacanza studio prego! XD Comunque Star ha fatto benissimo! :'D L'idea del secondo Ultrahappy e' stata mia come infondo il tipo (quasi) di cattura delle due poke'mon, quindi prendetevela con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Vacanza studio prego! Comunque Star ha fatto benissimo! :'D L'idea del secondo Ultrahappy e' stata mia come infondo il tipo (quasi) di cattura delle due poke'mon, quindi prendetevela con me Ma non devi giustificarti di nulla! La mia voleva essere solo un'osservazione, mi spiace che tu ti sia offesa! (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Sapphy, ebbasta prenderti la colpa! à§_à§Blue, l'abbiamo chiamato Green per attenerci ai nomi originali giapponesi e hai ragione, siamo state troppo prevedibili, cercheremo di rimediare nei prossimi episodi! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.