Vai al commento


Arrivano i manga di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Vinkachu99

Post raccomandati

Sono stati rivelati i due nuovi manga dedicati ai prossimi videogiochi Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha!

oras_manga_2014_09_19_1459.jpg

Il numero di novembre della rivista giapponese CoroCoro Comics pubblicherà  il prologo dei due nuovi manga chiamati rispettivamente Pokémon: Omega Ruby Kurenai-ki JÅnetsu e Pokémon: Alpha Sapphire Ai-ki Eichi. I manga verranno disegnati dal disegnatore giapponese Shingo Hata e sarà  la prima volta in cui due serie correlate vengono pubblicate fianco a fianco su CoroCoro Comics. La storia tratterà  dei due fratelli Omega e Alpha che hanno come obiettivo quello di catturare rispettivamente i leggendari Pokémon Groudon e Kyogre.

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se si può vedere poco, i disegni non mi piacciono molto, forse perchè sono un po' "bambineschi" però, ma, considerato il target medio di Coro Coro dovrebbero essere adatti.


Speriamo che venga adattato bene questo manga, anche se non penso di leggerlo. ^^"


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi chiedo come fate a giudicare i disegni da una sola scan...


A me pare che lo stile sia sempre lo stesso. Il manga di pokemon non ha mai avuto tra i disegni migliori (altre serie come Death Note hanno dei disegni ottimi).


Però di sicuro la storia è ad alti livelli, al pari di altri manga con disegni non proprio ottimi ma bella storia


shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...