Vai al commento

Vincitori contest di grafica Dragon Age!


Antares

Post raccomandati

Benvenuti ai risultati del contest di grafica...


 


 


Dragon age


 


Ecco la classifica!


Terzo posto!



Ω Luke


O6Mozr0.png


 


Il render di Noivern è fuso molto bene con lo sfondo,avrei scelto un'altro font e manca di elaborazione ma nonostante tutto il set è semplice ma è bello nella sua semplicità  ^^



Secondo posto!



#monochrome


PIGScRs.png


 


Il render è fuso molto bene con lo sfondo, l'effetto che hai usato è molto bello e il font che hai usato è bellissimo, avrei solo cambiato il cut del icon *-*



Primo posto!



Lawliet~


9TpyXc2.png


 


Il set è fantastico e nonostante la totale assenza di un qualche testo è bellissimo e gli effetti sono fantastici *^*



Menzione speciale!


Surprise! Bene questa categoria non è stata scritta è un'aggiunta per un set che mi ha colpito molto ma purtroppo non è riuscito a entrare in classifica.


Il vincitore della classifica è...



xTheSeath


9G88XLt.png


 


l tuo set mi piace molto nonostante l'elaborazione sia quasi totalmente assente, oltretutto hai messo molto bene il testo con la scritta Hydreigon e nonostante tutto io credo che un set non deve essere complesso per essere bello.



Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato.


Se volete sapere i giudizi completi contattate i giudici ^^


Alla prossima ;)


Mi scuso per il ritardo ma avevo problemi ad uplodare la discussione.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh, grazie °^°


Effettivamente una scritta potevo pure mettercela da qualche parte, ma ero indeciso sul dove quindi ho preferito evitare.


E sono felice per il fatto che le targhette siano fatte per bene, ho visto fin troppi contest in cui erano fatte con paint.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...