Lucinda0404 Inviato 19 settembre, 2014 Inviato 19 settembre, 2014 Sto creando un team di tipo follettoE avrei bisogno di una persona che mi breeda 3 pokemon al livello 50, già evsati e con il moveset competitivo:Mawile: @MawiliteAdamantEvs 252 HP / 252 Atk / 4 Sdef- Rough Play- Sucker Punch- Iron Head- Ice Punch/Stone Edge/Thunder PunchTogekiss @ Leftovers Ability Serene Grace Nature Bold EVS 248 PS 216 DEF 44 SpeNasty Plot Thunder WaveRoostAir SlashSylveon @ Life Orb Ability Cute Charm Nature Modest/Timid EVS: 252 Sp. Atk 252 Ps 4 SpeCalm MindMoon BlastShadow BallHidden Power (Ground)Dimenticavo , Offro uno SFKB a scelta dal mio mercatino oppure un evento
SamOnTheFloor Inviato 19 settembre, 2014 Inviato 19 settembre, 2014 ciao partendo dal fatto che mawile non impara gelopugno ma gelodenti e che il mio non ha la egg moves però posso insegnargli pietrataglio/frana da mt posso dirti che ho tutti e tre i pokemon SFKB controllo per nature e evs, mandami mp se ti interessano
Visitatore Inviato 19 settembre, 2014 Inviato 19 settembre, 2014 Posso farteli ai prezzi qua (http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/67017-vendo-qualche-pokemon/page-2) descritti
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.