S_Saturno Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Ciao! io lotto a scommessa, cioè io scommetto un pokèmon, tu un' altro e chi vince prende quello di chi ha perso. lotto in 6vs6 OU singolo su 3DS, se non diversamente specificato. vinto contro: / sconfitto da: gilgamesh, giovatta scrivete qui compilando questo modulo e se sarò interessato vi contatterò per MP! Nome nel forum: Nome in-game: Pokèm n scommesso: Orario preferito: e, se scommetti uno SFBP/FBP/Pokemon flawless o scarti in ball speciali con e.m. probabilmete farò lo stesso e accetterò SICURAMENTE la lotta! tranne la Domenica (sono on anche di mattina), sono online pomeriggio e sera. Clauses sotto Spoiler Spoiler http://www.nintendon.it/pokemon-svelate-le-regole-del-vgc-2016-85120 Se perdete potete sfidarmi 2 giorni dopo! Se vi salta la connessione 1 giorno dopo! PRETENDO la vostra lealtà in questo!Se perdete io e voi potete cambiare team nella prossima lotta se si vuole! Se cade la connessione si rifà la lotta con lo stesso team e si ricomincia con lo stesso pokémon e mossa! ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Su Showdown o 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 20 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2014 su 3DS, ora lo specifico ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 su 3DS, ora lo specifico Ah, no perchè su 3ds mi devo ancora preparare la squadra :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 20 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2014 :c mi dispiace, è che devo prendere mano su Showdown.E poi (a mio parere) è meglio su 3DS, perchè magari vinci (o perdi e capisci le debolezze e migliori) con i Pokèmon breedati e allevati con fatica ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 :c mi dispiace, è che devo prendere mano su Showdown. E poi (a mio parere) è meglio su 3DS, perchè magari vinci (o perdi e capisci le debolezze e migliori) con i Pokèmon breedati e allevati con fatica sisi, hai assolutamente ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 20 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2014 ok, quando sarai disponibile, contattami col modulo e ti manderò MP ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 La Tier è OU di Showdown? :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 20 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2014 lottare in OU significa poter usare tutti i pikè tranne gli uber, la categoria superiore ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 up! dai, fatevi coraggio ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Possiamo scommettere pp? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 si, ma solo 0.01 ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Va bene xDSul forum: gilgameshIn Game: joker Scommessa: 0.01pp Ci sei adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 aspetta 5/10 min e arrivo ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Ma quanto ci metti per fare una mossa? :cHai staccato la connessione -.-Per fortuna che pretendevi la massima serietà in questo, eh? -.-Se non riesci a mandarmi giù sableye accetta la sconfitta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 no, è che mi sono allonatanato dal modem, non occorre che ti arrabbi. perciò? rifacciamo la lotta? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Va bene ma non allontanarti allora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 certo, cmq si mantengono pokemon di prima, magari anche variando le mosse, ok? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 E si vincee!! gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 grazie, era anche per testare la mia nuova squadra.ti ho donato 0.01 PP ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Nome forum raysuper Nome in game ray Pokemon scommesso bisharp sfkb Orario ora xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Nome forum raysuperNome in game rayPokemon scommesso bisharp sfkbOrario ora xdmi spiace ma l'ho già ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 up ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 up! ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 dai! forza ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.