S_Saturno Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 up! ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 io posso lottare con leggendari tra arceus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffa5588 Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Nome forum :raffa 5588Nome game : RAFFAELpokemon scommesso : ampharos shiny 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 26 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 up! non mi sono fatto sentire da tempo, ma ora ho una nuova squadra (da testare ) ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 sono riaperte le lotte a scommessa ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 17 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2016 up qualcuno lotta 6VS6 OU su SD? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 14 ore fa, Cinccino01 ha scritto: up qualcuno lotta 6VS6 OU su SD? Con scommessa? Presente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 18 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2016 24 minuti fa, FireBlast ha scritto: Con scommessa? Presente! eccomi possiamo lottare su SD, che mi manca un pokemon su cassetta? cosa scommetti... a proposito? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 8 minuti fa, Cinccino01 ha scritto: eccomi possiamo lottare su SD, che mi manca un pokemon su cassetta? cosa scommetti... a proposito? PokéPoints? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 18 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2016 1 minuto fa, FireBlast ha scritto: PokéPoints? perfetto quanti? (che allora a seconda scommetto o uno FKB o uno SFKB) ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Adesso, Cinccino01 ha scritto: perfetto quanti? (che allora a seconda scommetto o uno FKB o uno SFKB) Ah, allora non sarebbe giusto poiché ci perderei se offri solo Pokémon. (Ho una vasta collezione ) Per cui, niente scommessa allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 18 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Adesso, FireBlast ha scritto: Ah, allora non sarebbe giusto poiché ci perderei se offri solo Pokémon. (Ho una vasta collezione ) Per cui, niente scommessa allora. quanti PP scommetteresti? 6 minuti fa, Cinccino01 ha scritto: quanti PP scommetteresti? perché allora un po potrei scommetterli anch'io ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gozzi Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Sei disponibile ora per una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 22 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2016 43 minuti fa, Gozzi ha scritto: Sei disponibile ora per una lotta? ora si >.> ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.