fede99cc Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Cerco abra con natura timida (qualsiasi livello) con abilità magicscudo. Purtroppo non ho molti pokemon da offrire ma se per caso ne avete uno e non lo usate mi fareste un grande favore. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Ciao! Dovrei averne, tu avresti un corphish con adattabilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fede99cc Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Ciao!Dovrei averne, tu avresti un corphish con adattabilità ?Purtroppo no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sandslash Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Ciao io se vuoi posso breedartene facilmente unoScrivimi in MP, così ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Purtroppo no Slowpoke/Fungus con rigenergia? Shroomish con Assorbipugno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fede99cc Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Potete chiudere. Ho scambiato Avanzi per l'Abra di Zarevich Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.