Gepiro Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Prima esisteva un applicazione (gba4ios) ma ora l'hanno fatta togliere....vorrei sapere un modo per giocarci senza jailbreak o cose simili è possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 a dire il vero gba4ios non è affatto stato cancellato ed è pure compatibile perfettamente con ios 8 nonostante non sia stato aggiornato per quest'ultimo, prossimamente mettono pure il multiplayer bluetooth così i giochi con il wireless (pokemon) si potranno usare in multi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 però su un sito ho letto che se lo hai già si può continuare ad usare però se non lo hai non te lo fa scaricare(infatti non ci riesco)Sei sicuro del multiplayer ?sarebbe una cosa fantastica <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 si, c'è un' opzione wireless linking con scritto coming soon, e stando alle scritte, sostituirà proprio il cavo non solo il wireless , comunque tranquillo vai sul sito e lo riscarichi dall'iphone, l'orario lo imposti almeno un giorno nel passato prima di scaricarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Retroarch, Poliemulatore, funziona benissimo, vai su emu4ios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 wow, allora l'iphone serve a qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 no io la data la cambiavo dopo averlo scaricatoRetroarch, Poliemulatore, funziona benissimo, vai su emu4ios Proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 la devi fare prima, poi lo scarichi, avvii l'app, rimetti l'ora a posto e giochi, e se per caso spegni e riaccendi il telefono devi di nuovo cambiare la data, aprirlo e rimettere tutto a postoa me funziona così, poi che iphone hai? e quale ios? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 iphone 4s e ios 8tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 iphone 5 ios 8, a me interessava l'ios, il telefono dovrebbe cambiare solo la velocità cui gira... su ios 8 va a meraviglia tra l'altrosei riuscito a farlo partire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 non riesco a scaricarlo perchè se cambio data non parte il download se invece lascio la stessa mi dice impossibile scaricare gba4ios Ci sono riuscito ...... Ora lo provo e ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 io sarei interessato anche in nds4ios che ancora non va molto bene, quello sarebbe grandioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 a me appena mettono il multiplayer sarò felicissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 risposta effettuata si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Anche io ho gba4ios e anche nds4ios e fungono entrambi su iOS 8, quindi non temete di fare aggiornamenti, l'unica noia è il cambio di data che devo fare per giocarci, ma fa nulla. Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.