Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Pokemon rosso fuoco su iphone?

Post raccomandati

Inviato

Prima esisteva un applicazione (gba4ios) ma ora l'hanno fatta togliere....

vorrei sapere un modo per giocarci senza jailbreak o cose simili 

è possibile?

Inviato

a dire il vero gba4ios non è affatto stato cancellato ed è pure compatibile perfettamente con ios 8 nonostante non sia stato aggiornato per quest'ultimo, prossimamente mettono pure il multiplayer bluetooth così i giochi con il wireless (pokemon) si potranno usare in multi

Inviato

però su un sito ho letto che se lo hai già  si può continuare ad usare però se non lo hai non te lo fa scaricare(infatti non ci riesco)

Sei sicuro del multiplayer ?

sarebbe una cosa fantastica <3

Inviato

si, c'è un' opzione wireless linking con scritto coming soon, e stando alle scritte, sostituirà  proprio il cavo non solo il wireless , comunque tranquillo vai sul sito e lo riscarichi dall'iphone, l'orario lo imposti almeno un giorno nel passato prima di scaricarlo?

Inviato

la devi fare prima, poi lo scarichi, avvii l'app, rimetti l'ora a posto e giochi, e se per caso spegni e riaccendi il telefono devi di nuovo cambiare la data, aprirlo e rimettere tutto a posto

a me funziona così, poi che iphone hai? e quale ios?

Inviato

iphone 5 ios 8, a me interessava l'ios, il telefono dovrebbe cambiare solo la velocità  cui gira... su ios 8 va a meraviglia tra l'altro

sei riuscito a farlo partire?

Inviato

non riesco a scaricarlo perchè se cambio data non parte il download se invece lascio la stessa mi dice impossibile scaricare gba4ios :(

Ci sono riuscito ...... :)

Ora lo provo e ti dico

Inviato

Anche io ho gba4ios e anche nds4ios e fungono entrambi su iOS 8, quindi non temete di fare aggiornamenti, l'unica noia è il cambio di data che devo fare per giocarci, ma fa nulla. Chiudo!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...