Fox Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Se la metti così anche il pokedex 3D è uno spin-off (e per informazione nn è manco stato prodotto dalla GF) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Se la metti così anche il pokedex 3D è uno spin-off (e per informazione nn è manco stato prodotto dalla GF) Tecnicamente non è un gioco, è un applicazione, non un gioco e molti siti la considerano la fonte di pronunce più attendibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Si ma come hai detto tu prima è la gf ha decidere le cose ufficiali, non i vari siti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Si ma come hai detto tu prima è la gf ha decidere le cose ufficiali, non i vari siti il Pokedex 3D pro è stato fatto appunto per essere una sorta di Pokedex, quindi è la fonte più ufficiale che abbiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Nn vuol dire che se è un poke sex vuol dire che è ufficiale. Poi se vuoi in tutti i pokedex nn c'è mai stata la voce, quindi nn vuol dire che la voce sia ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 "Chiogre" tutta la vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Nn vuol dire che se è un poke sex vuol dire che è ufficiale. Poi se vuoi in tutti i pokedex nn c'è mai stata la voce, quindi nn vuol dire che la voce sia ufficiale E' la cosa che più si avvicina all'ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 E' la cosa che più si avvicina all'ufficialeAnche se si avvicinasse nn è ufficiale, hai mai sentito la gg dire il pokedex 3d è ufficiale ? No quindi nn lo è. Con questo io smetto questo discorso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Si mette a far vendere un prodotto non ufficiale? Qualla cosa costano soldi, è ovvio che è prodotta dalla GF, ma io ho detto che è la cosa che più si avvicina perché ti ostini a non voler credere, per chissà quale ragione, tu non hai fonti a differenza di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ok ragazzi,grazie a tutti per aver risposto,purtroppo il dubbio non me lo sono tolto,pero credo che kaiogre sia piu appropiato,anche se io come molti di voi fino a ieri dicevo kiogre PER ME SI PUO CHIUDERE grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ok ragazzi,grazie a tutti per aver risposto,purtroppo il dubbio non me lo sono tolto,pero credo che kaiogre sia piu appropiato,anche se io come molti di voi fino a ieri dicevo kiogre PER ME SI PUO CHIUDERE grazie L'ufficiale è Chiogre, non Caiogre in italia cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 L'ufficiale è Chiogre, non Caiogre in italia cmq Sisi l'ho capito perfettamente Zar,non ti sto mica contraddendo anzi,pero visto il gioco della "y" come ti dicevo prima,cosi come su molti altri nomi ho deciso di fare la regola uguale per tutti,o almeno ci provo anche se come ho detto fino a ieri lo chiamavo kiogre pero visto che pronuncio quasi sempre "ai" negli altri nomi mi sembra giusto anche per lui tutto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 In inglese è Kayoger, il pokedex 3d Pronuncia Bagon "bagon invece di "begon", quindi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 il pokedex 3d Pronuncia Bagon "bagon invece di "begon", quindi.... ahahah davvero? io ho sentito che combusken non lo pronuncia combasken e ci sono rimasto male,ma si dice davvero combusken? lool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 SI PUO CHIUDERE GRAZIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 E' semplice,in una parola così la Y diventa "ay" e nell'anime hanno sempre detto Kayogre.... però pure io dico Kiogre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Chiogre come lo pronuncio io, la pronuncia real è Caiogher Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Quella è la pronuncia inglese, noi stiamo parlando della pronuncia italiana Appunto, penso che nell' anime sia doppiato male, quindi dicono caiogre (per doppiato male intendo fa riferimento a quello inglese) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Appunto, penso che nell' anime sia doppiato male, quindi dicono caiogre (per doppiato male intendo fa riferimento a quello inglese) il problema è che: chi è l'italiano che ha detto che la pronuncia originale sia quella del pokedex 3d (che dice anche castronerie) o quelle dell'anime o di altri giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Per me si puo Chiudere grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Devi chiedere a chi modera questa sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Mi scuso per il ritardo. Come richiesto, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.