Vai al commento


Pronuncia Kyogre


Alexietto

Post raccomandati

Se la metti così anche il pokedex 3D è uno spin-off (e per informazione nn è manco stato prodotto dalla GF)

Tecnicamente non è un gioco, è un applicazione, non un gioco e molti siti la considerano la fonte di pronunce più attendibili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si mette a far vendere un prodotto non ufficiale? Qualla cosa costano soldi, è ovvio che è prodotta dalla GF, ma io ho detto che è la cosa che più si avvicina perché ti ostini a non voler credere, per chissà  quale ragione, tu non hai fonti a differenza di me


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ragazzi,grazie a tutti per aver risposto,purtroppo il dubbio non me lo sono tolto,pero credo che kaiogre sia piu appropiato,anche se io come molti di voi fino a ieri dicevo kiogre ;) PER ME SI PUO CHIUDERE ;) grazie

L'ufficiale è Chiogre, non Caiogre in italia cmq ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ufficiale è Chiogre, non Caiogre in italia cmq ;)

Sisi l'ho capito perfettamente Zar,non ti sto mica contraddendo anzi,pero visto il gioco della "y" come ti dicevo prima,cosi come su molti altri nomi ho deciso di fare la regola uguale per tutti,o almeno ci provo anche se come ho detto fino a ieri lo chiamavo kiogre pero visto che pronuncio quasi sempre "ai" negli altri nomi mi sembra giusto anche per lui tutto qui ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto, penso che nell' anime sia doppiato male, quindi dicono caiogre (per doppiato male intendo fa riferimento a quello inglese)

il problema è che: chi è l'italiano che ha detto che la pronuncia originale sia quella del pokedex 3d (che dice anche castronerie) o quelle dell'anime o di altri giochi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...