Simo Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Io ho messo il mio cambiando l'ultimo numero e basta, funziona uguale Grande! Ho fatto la stessa cosa anche io! Era troppo uno sbattimento inventarne uno a caso! E' stata aggiunta una reazione da Giuls92 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 mela sta scaricando evvai spero solo anchio che sia compatibele poi col gioco completo e compatibile vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Io sil numero ho cliccato bottoni a caso lolSe qualcuno vuole un codice in cambio di qualcosina me lo dica in mp xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 A tutti coloro che hanno la demo: fatevi un beeeeeel giretto per Verdeazzupoli, anche dopo aver completato le varie missioni.Ne vale la pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Domanda stupida forse: bisogna essere registrati sul sito per poter fare questa procedura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 una domanda ma arriva un altra e mail col codice e dopo quanto arriva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Domanda stupida forse: bisogna essere registrati sul sito per poter fare questa procedura? ovviamente devi registrati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ho catturato Glalie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 una domanda ma arriva un altra e mail col codice e dopo quanto arriva? Dopo 2 minuti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Address line 1 cosa metto? Sto facendo l'account liverpool, rose lane ma non va. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 ovviamente devi registrati! grazie in effetti era ovvio, provo dopo se riesco in tempo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 ripeto sapete se poi e compatibile con il coco completo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 io è da le 12:44 che mi è arrivato la conferma dell ordine ma ancora niente.poi ho visto pure il messaggio del codice di quando devi confermare l ordine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 ripeto sapete se poi e compatibile con il coco completo? Secondo me sì, è sempre versione pal (infatti ci sono tutte le lingue disponibili) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 ripeto sapete se poi e compatibile con il coco completo? Certo che lo è, sennò non si potrebbe trasferire Glalie con Megapietra ed i vari oggetti che s'ottengono dalle missioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Appena torno dall'uni provo a scaricarla così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Mi è arrivato il codice, adesso devo scaricare la demo e poi disdire l'acquisto dei giochi? o viceversa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ragazzi mi spiegate più semplicemente come faccio? (Parlo via amazon uk) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ragazzi mi spiegate più semplicemente come faccio? (Parlo via amazon uk) Guarda, è più semplice a farsi che a dirsi. Metti questo indirizzo nei vari campi: 84 Rose Lane, Liverpool, England Liverpool, Merseyside L18 4PX (questo piccolo codice ovvero L18 4PX è il Postcode, quindi assicurati di metterlo nel punto giusto) United Kingdom Prendi una carta qualunque che hai (postepay, carta di credito e via dicendo) e metti il codice. Fatto tutto scorri altre pagine fino ad arrivare ad una con un bottoncino con scritto "Buy Now", ci pigi et voilà , t'arrivano la conferma dell'ordine e il codice per la demo. Fatto tutto puoi anche cancellare l'ordine E' stata aggiunta una reazione da Ivrelia e Roxas 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ok grazie la carta deve essere per forza funzionante? :/ perché altrimenti mi sa che non ci sarà niente per me xD tranne ché c'è qualcuno al quale ne sono arrivati 2 e se me lo può prestare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ok grazie la carta deve essere per forza funzionante? :/ perché altrimenti mi sa che non ci sarà niente per me xD tranne ché c'è qualcuno al quale ne sono arrivati 2 e se me lo può prestare xD In che senso funzionante? Io ho usato una Poste pay, son sicurissima che sia vuota, ma a quanto pare funziona xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Nel senso che la carta è disdita va xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Nel senso che la carta è disdita va xD Mmm la mia teoricamente dovrebbe essere scaduta da un anno (?) eppure ha funzionato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Non riesco mi spunta cosi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 (modificato) Non riesco mi spunta cosi?2014-10-15_1323.png Hai messo il tuo indirizzo (ovvero quello di qui in Italia)? Magari non te lo prende per questo motivo non so D: Modificato 15 ottobre, 2014 da ~Giuls92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati