Vai al commento



Ecco come ottenere la Demo Speciale di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

AH  :fg:! Scusate, ma mi sto riprendendo dallo shock... ho appena letto "Infine su una cartolina distribuita nei principali negozi di videogiochi a partire da fine ottobre". Wow, sono semplicemente senza parole, che tempismo...


Piuttosto, il Giornalino del 23 ottobre che numero è?

 

Il 42 ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah. Sempre tardi noi...

 

Ma non è tanto e solo che arriviamo tardi... ma che arriviamo mooooolto più tardi, non so se mi spiego!

La data migliore è il 18, questo sabato, ma la tappa del Nintendolandia Tour è ancora sconosciuta e certamente non sarà  alla portata di tutti.

Meno vicino ma più abbordabile e il 23, cioè una settimana dopo l'inizio della disponibilità  della demo sull'e-Shop!!! Ma chi vogliono prendere in giro? Questa, signori, si chiama mal organizzarsi!

http://ilgiornalino.g-web.it/

 

oddio spero non sia questo

 

È precisamente quello  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non è tanto e solo che arriviamo tardi... ma che arriviamo mooooolto più tardi, non so se mi spiego!

La data migliore è il 18, questo sabato, ma la tappa del Nintendolandia Tour è ancora sconosciuta e certamente non sarà  alla portata di tutti.

Meno vicino ma più abbordabile e il 23, cioè una settimana dopo l'inizio della disponibilità  della demo sull'e-Shop!!! Ma chi vogliono prendere in giro? Questa, signori, si chiama mal organizzarsi!

 

È precisamente quello  :th_sisi:

 

Era meglio Topolino..... :XD:

Modificato da DeviliveD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E contiamo anche il fatto che, Il Giornalino, non è facilmente reperibile nemmeno qui a Perugia (per dire, nemmeno in un capoluogo di regione, pensate nei paesini). La sfortuna sarebbe proprio dover aspettare per forza Topolino.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

topolino quindi? confermata la data ?

sisi confermata,che poi penso che in pochissimi lo prenderanno il 29 ottobre per il semplice motivo che è gia una demo,quindi cè gia ben poco da giocare in piu con 2 settimane di ritardo con tutti i spoiler ahaha sara quasi inutile giocarci...che amarezza

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sisi confermata,che poi penso che in pochissimi lo prenderanno il 29 ottobre per il semplice motivo che è gia una demo,quindi cè gia ben poco da giocare in piu con 2 settimane di ritardo con tutti i spoiler ahaha sara quasi inutile giocarci...che amarezza

Quoto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sisi confermata,che poi penso che in pochissimi lo prenderanno il 29 ottobre per il semplice motivo che è gia una demo,quindi cè gia ben poco da giocare in piu con 2 settimane di ritardo con tutti i spoiler ahaha sara quasi inutile giocarci...che amarezza

bruttissimo, vero!

troppo in ritardo e no si capisce perche?

il giornalino si sa quanto costa?

kmq amarezza a palate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sisi è della chiesa ma chissene... non lo prendo mica per quello  :XD:

si era solo per avvisare gente che magari non sapeva il contenuto tutto qui ;)

 

io sto pensando seriamente di non prenderlo proprio,cioè se ho fortuna di vincerlo col sondaggio di PM sarei l'uomo piu felice del mondo,nel caso contrario non penso che lo prendero ne il 23 ne tanto meno il 29,tanto in questi giorni ci saranno 1 miliardo di spoiler su tutta la demo ancora di piu sulla Mega esclusiva,quindi sto pensando seriamente che dopo cosi tanti giorni il codice non serva piu ormai....poveri noi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il costo del giornalino dovrebbe esse di 2.30 ma da quanto ho scoperto è un giornalino di Chiesa,o cosi pare u.u

dovevano metterlo in topolino, e pure quello di domani 15 .. non il 29

assurdo

noi italiani pochissimi eventi,e quando arrivano sempre im ritardo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dovevano metterlo in topolino, e pure quello di domani 15 .. non il 29

assurdo

noi italiani pochissimi eventi,e quando arrivano sempre im ritardo

infatti è una vergogna pazzesca,a me non cambiava tanto giocarci domani ma tra 20 giorni,è solamente il fatto che tutto il mondo lo ha da domani perchè noi dobbiamo aspettarci e subirci tutti i dannati spoiler,che sono anche giusti,ma che gusto ci starebbe a giocare una cavolo di demo che gia dura poco in piu se sappiamo tutto che gusto cè?poi parlando di topolino e della panini ancora piu amarezza,perchè guarda caso domani è 15 e domani è mercoledi,cioè il giorno della settimana in cui esce topolino,guarda tu il caso gli andava anche a cecio e invece no loro sono italiani e lo mettono il 29 -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non entrerò su PM fino a quando non metterò mano alla demo, evitando gli eventuali ntuali spoiler... Ma conoscendomi, non resisterò a lungo LOL

Modificato da Yusuke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

infatti è una vergogna pazzesca,a me non cambiava tanto giocarci domani ma tra 20 giorni,è solamente il fatto che tutto il mondo lo ha da domani perchè noi dobbiamo aspettarci e subirci tutti i dannati spoiler,che sono anche giusti,ma che gusto ci starebbe a giocare una cavolo di demo che gia dura poco in piu se sappiamo tutto che gusto cè?poi parlando di topolino e della panini ancora piu amarezza,perchè guarda caso domani è 15 e domani è mercoledi,cioè il giorno della settimana in cui esce topolino,guarda tu il caso gli andava anche a cecio e invece no loro sono italiani e lo mettono il 29 -.-

l ideale sarebbe come dice l utente sotto cercare di non leggere nulla..

il punto è che se no entriamo qui leggeremo kmq su facebook o da altre parti le news spoilerate..

peccato, dovremmo vivere isolati dal mondo per 20 giorni :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dovevano metterlo in topolino, e pure quello di domani 15 .. non il 29

 

Eh, qui siamo noi i colpevoli: la notizia era chiara, il codice ci sarebbe stato a fine ottobre... diciamo che potevano esserci dubbi riguardanti il 22, ma sul 15 proprio no!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...