Vai al commento



Ecco come ottenere la Demo Speciale di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

il 3072 è uscito la settimana scorsa e a parte una copertina estremamente sospetta (ci sono Paperinick vestito di blu come al solito, Paperinika vestita di Rosso come al solito e GUARDACASO un drago Verde...)

quindi può essere quello di questa settimana, quello della settimana dopo, o forse quello della settimana dopo ancora se tenete conto che i primi 3/4 giorni fan sempre parte di ottobre, io se fossi in voi comunque contatterei la Panini/ Topolino , sicuramente sono più informati...

 

Silver hai già  provato a scaricare la demo ? teoricamente potresti già  scaricarla...

 

Lol, è per caso questa  :asduj1:?

 

2qdboub.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando si saprà  qualcosa, lo staff di PM si adopererà  per diffonderlo, perciò non abbiate timore, vi accorgerete senz'altro dell'aggiornamento perché la notizia avrà  adeguata visibilità !


Nel frattempo, l'ho già  detto più volte, monitoro il Sito Ufficiale, chissà  che oggi non sia la volta buona...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando si saprà  qualcosa, lo staff di PM si adopererà  per diffonderlo, perciò non abbiate timore, vi accorgerete senz'altro dell'aggiornamento perché la notizia avrà  adeguata visibilità !

Nel frattempo, l'ho già  detto più volte, monitoro il Sito Ufficiale, chissà  che oggi non sia la volta buona...

a me piu che altro rode il fatto che in molti lo avranno e che quindi saremo quasi costretti a spoilerarci tutto,per me poteva anche uscire il 30 ottobre non faceva differenza,anzi piu tardi usciva meglio era per me,pero purtroppo hanno deciso il 15 e per il 15 era giusto che anche noi l'avessi cosi da giocarci e da non farci spoilerare tutto nel caso dovessimo aspettare il 22 o addirittura il 29..tutto qui...speriamo che topolino dia l'ufficialita che domani il codice cè seno boh 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ANNUNCIATE LE DATE D'USCITA DELLE RIVISTE CON LA DEMO:

Topolino Nr. 3075 del 29 ottobre 2014

Focus Junior Nr. 131 del 13 novembre

Il Giornalino Nr. 42 del 23 ottobre

Confermato anche che verrà  data da alcuni negozi, ma non scrivono quali.

FONTE: http://www.nintendo.it/Notizie/2014/ottobre-/Scopri-tutti-i-dettagli-sulla-distribuzione-della-demo-speciale-di-Pokemon-Rubino-Omega-e-Pokemon-Zaffiro-Alpha--925435.html

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ANNUNCIATE LE DATE D'USCITA DELLE RIVISTE CON LA DEMO:

Topolino Nr. 3075 del 29 ottobre 2014

Focus Junior Nr. 131 del 13 novembre

Il Giornalino Nr. 42 del 23 ottobre

Confermato anche che verrà  data da alcuni negozi, ma non scrivono quali.

FONTE: http://www.nintendo.it/Notizie/2014/ottobre-/Scopri-tutti-i-dettagli-sulla-distribuzione-della-demo-speciale-di-Pokemon-Rubino-Omega-e-Pokemon-Zaffiro-Alpha--925435.html

grazie infinite!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ANNUNCIATE LE DATE D'USCITA DELLE RIVISTE CON LA DEMO:

Topolino Nr. 3075 del 29 ottobre 2014

Focus Junior Nr. 131 del 13 novembre

Il Giornalino Nr. 42 del 23 ottobre

Confermato anche che verrà  data da alcuni negozi, ma non scrivono quali.

FONTE: http://www.nintendo.it/Notizie/2014/ottobre-/Scopri-tutti-i-dettagli-sulla-distribuzione-della-demo-speciale-di-Pokemon-Rubino-Omega-e-Pokemon-Zaffiro-Alpha--925435.html

E fu così che il Giornalino prese il sopravvento sul ormai tanto dimenticato... Topolino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E insomma... 

 

ANNUNCIATE LE DATE D'USCITA DELLE RIVISTE CON LA DEMO:
Topolino Nr. 3075 del 29 ottobre 2014
Focus Junior Nr. 131 del 13 novembre
Il Giornalino Nr. 42 del 23 ottobre

Confermato anche che verrà  data da alcuni negozi, ma non scrivono quali.

FONTE: http://www.nintendo.it/Notizie/2014/ottobre-/Scopri-tutti-i-dettagli-sulla-distribuzione-della-demo-speciale-di-Pokemon-Rubino-Omega-e-Pokemon-Zaffiro-Alpha--925435.html

Peccato però. Io volevo prendere Topolino, ma tra questo e Il Giornalino c'è una differenza di giorni non indifferente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Maremma, addirittura solo il 29 O_o... Beh, si parlava di fine ottobre  :stupid:...


Lo precede "Il giornalino", amen, prenderò la cosa in considerazione, visto che non ci sono molte alternative (Nintendolandia non si sa ancora dove passa, i negozi aderenti non si conoscono nel dettaglio, ed anche se lo fossero saranno senz'altro disorganizzatissimi...).


 


PM, hai tanti codici al tuo arco, vero  :look:?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prenderlo il 29 ottobre significa sapere gia tutto delle DEMO questo equivale a non godersela e praticamente a non averla,faccio 1 pensierino del mandare tutti a quel paese e fregarmene...le mie palle sono a terra in questo momento....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo solo che chi la riceverà  in anteprima, abbia la decenza di non spoilerarne ai quattro venti il contenuto. Solo di questo ho paura. L'attesa non mi dispiace. Certo, potevano essere più generosi... Ma va bene così.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...