Vai al commento



Ecco come ottenere la Demo Speciale di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

ricapitolando:

Da quanto ho capito il codice sarà  disponibile solo da fine ottobre giusto?

La data piu vicina è questa

Qualcuno che lo sa potrebbe spiegarmi cos'è? per motivi di studio sarò a milano da inizio ottobre perciò potrei recarmi a questa "fieramilanocity" e prenderne una copia direttamente li.

Ultima cosa:

Perchè c'è anche questo? cioè la fiera si prolunga per un mese?

E prendendo il codice il 21 novembre non è svantaggioso? si perdono molti scenari visto che cambiano ogni giorno

Spero qualcuno riesca a chiarire i miei dubbi

In pratica è una specie di grosso centro commerciale. Se dove vai a studiare hai la metropolitana vicina basta che scendi a Lotto fieramilanocity

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

appena fatto ;) credo che entro martedì mi risponderanno (anche se "conoscendoli" non diranno niete XD)

benissimo ti ringrazio infinitamente ^^ potevo farlo pure io, ma non l'ho mai fatto e quindi non mi andava di farlo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tedesco non lo conosco, ma sulla versione francese c'è scritto semplicemente che sarà  un'avventura unica nel suo genere, un'esperienza indimenticabile etc. e che i Pokémon e gli strumenti ottenuti nella demo potranno essere trasferiti sul gioco completo. Nulla di nuovo, insomma.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tedesco non lo conosco, ma sulla versione francese c'è scritto semplicemente che sarà  un'avventura unica nel suo genere, un'esperienza indimenticabile etc. e che i Pokémon e gli strumenti ottenuti nella demo potranno essere trasferiti sul gioco completo. Nulla di nuovo, insomma.

 

Ho letto quella francese (lo capisco e parlo, più o meno). Chiedevo per sapere se anche qui era scritta la stessa cosa, ma penso proprio di si.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate quindi esce su topolino di questo mercoledi o no?

Molto probabilmente no, credo che potrà  esserci o il 22 o il 29, ma non il 15.

Modificato da Indomitable Tamerâ„¢
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...