Vai al commento



Ecco come ottenere la Demo Speciale di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

Purtroppo Padova è un po' grande x'D

Ci sono anche tante edicole, ma se finisce come con il numero 3000 non saranno abbastanza asd

poor Aldragon, se vuoi contatto mia zia che abita a Padova e ti faccio avere la copia se resti senza, lei come mia madre, sua sorella e tutte le donne della famiglia della generazione sono abbonate a Topolino asd

ma il fumetto di topolino si può prendere senza abbonamento?  non sono un esperto, lo prendevo quando ero piccolo, ma non so i dettagli... xD

lo trovi in edicola e anche nei centri commerciali come Esselunga

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma il fumetto di topolino si può prendere senza abbonamento?  non sono un esperto, lo prendevo quando ero piccolo, ma non so i dettagli... xD

nono tranquillo,niente abbonamento basta recarsi in edicola il giorno dell'uscita,perchè non so se il giorno seguente lo troverai ancora ehehehe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nono tranquillo,niente abbonamento basta recarsi in edicola il giorno dell'uscita,perchè non so se il giorno seguente lo troverai ancora ehehehe

ovvio al day one :D poi l'edicola è di fiducia quindi posso farmelo "prenotare" XD

Modificato da Ω Luke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ovvio al day one :D poi l'edicola è di fiducia quindi posso farmelo "prenotare" XD

ottimo allora,io purtroppo non compro nulla in edicola,sara una mezza impresa trovarlo,anche perchè abito a Roma Centro xD

raga quando lo comprate avvisate se c'è il codice o meno xD

spero lo faranno in molti,io lo faro sicuro ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...