Vai al commento


Ecco come ottenere la Demo Speciale di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

siccome io devo andare al mcdonald, dovrei chiedere ai dipendenti della demo? o mi basta accendere il 3ds, andare su nintendo zone e ottenere il codice?

suppongo tu debba chiedere info ai dipendenti, ma dato che l'evento sarà  tra più di 2 settimane non so neanche se lo sappiano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

so cos'è topolino. lo compravo oltre 10 anni fa e più. è un fumetto per bambini inulte... poi comprare un volume a caso, non ne vedo il senso(è possibile anche che la storia sia a metà )

 

Ti correggo: Topolino è un fumetto per tutti e per niente inutile. Poi c'è chi piace o meno.

Decidi te cosa fare per la demo, compri oppure aspetti il 28 novembre.

Modificato da Pker96
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

siccome io devo andare al mcdonald, dovrei chiedere ai dipendenti della demo? o mi basta accendere il 3ds, andare su nintendo zone e ottenere il codice?

 

Alluka, questo potrebbe interessarti.

Secondo una spiegazione oscena di Bulb*pedia "This is made possible by the Nintendo Zone at McDonald's Germany, from October 15, a special demo version will be available as long as stocks last. In order to secure the demo version, the owner of a Nintendo 3DS or Nintendo 2DS must bring their console when visiting a participating McDonald's restaurants. With the help of a personal download code that is displayed on the screen, the demo version can be downloaded from the Nintendo eShop later. For technical reasons, the downloading the demo version to the Nintendo Zone itself is not possible. However, the user can either write on the spot personal download code or receive an e-mail address of their choice and elsewhere to have access to it."

Non l'ho tradotta proprio perché ci sono tantissimi errori grammaticali, inoltre non sono esperta di Nintendo Zone e potrei dire castronerie a mia volta...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alluka, questo potrebbe interessarti.

Secondo una spiegazione oscena di Bulb*pedia "This is made possible by the Nintendo Zone at McDonald's Germany, from October 15, a special demo version will be available as long as stocks last. In order to secure the demo version, the owner of a Nintendo 3DS or Nintendo 2DS must bring their console when visiting a participating McDonald's restaurants. With the help of a personal download code that is displayed on the screen, the demo version can be downloaded from the Nintendo eShop later. For technical reasons, the downloading the demo version to the Nintendo Zone itself is not possible. However, the user can either write on the spot personal download code or receive an e-mail address of their choice and elsewhere to have access to it."

Non l'ho tradotta proprio perché ci sono tantissimi errori grammaticali, inoltre non sono esperta di Nintendo Zone e potrei dire castronerie a mia volta...

in sostanza dice che devi andare con la console al mcdonald. un dipendente di fa ricevere il codice tramite la loro rete sulla console. poi quando torni a casa ti scarichi la demo.

 

quindi "in teoria" potremmo anche noi ricevere il codice se è la stessa cosa di charizard xy inglese uscito qualche mese fa. ci basta avere il nome della rete (ssid)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in sostanza dice che devi andare con la console al mcdonald. un dipendente di fa ricevere il codice tramite la loro rete sulla console. poi quando torni a casa ti scarichi la demo.

 

Si, l'avevo capito anche io, nonostante un inglese molto scorreggiuto...

Il punto è: perché uno non dovrebbe poter scaricare la demo all'interno del McDonald's? Perchè non c'è copertura WiFi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

effettivamente non avrei alternative xD e comunque sia se non erro sono le prime uscite a livello nazionale dei codici no? perchè aspettare le fiere? ahaha

 

:nono: non per chi si becca il Nintendolandia Tour del 18 ottobre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

diavolo! ahaha e quello dov'è? xD

 

Questa è una bella domanda, perché finora non si sa nulla sulle varie tappe  :confused:

Quando però saranno rese note, un discreto numero di persone residenti nelle vicinanze potrà  prendere in considerazione l'idea di parteciparvi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh io a un oretta di casa ho il centro commerciale I GIGLI di firenze che è il più grande di toscana.. dite che potrebbe essere una tappa quella? xD

 

È possibile, soprattutto se sono già  stati realizzati eventi come questi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma topolino dove c'è pokemon esce il 15?

 

Difficile, credo che il numero "buono" non uscirà  prima del 22 poiché viene detto esplicitamente che esce a fine ottobre...

Il fatto che i codici per la Demo si siano esauriti in Svezia, Norvegia e Danimarca mi sta facendo preoccupare  :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Difficile, credo che il numero "buono" non uscirà  prima del 22 poiché viene detto esplicitamente che esce a fine ottobre...

Il fatto che i codici per la Demo si siano esauriti in Svezia, Norvegia e Danimarca mi sta facendo preoccupare  :looksi:

oddio .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...