Vai al commento



Ecco come ottenere la Demo Speciale di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

Ci si lamenta di 2 € contro 50 € per il gioco vero e proprio, rendiamocene conto xD

Io credo che più che altro, ci si lamenta del fatto che una demo dovrebbe essere pubblica e ottenibile tranquillamente da chiunque, non dovrebbe costringere a comprare altre cose o andare ad eventi particolari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(Si, mi rode ancora per il fatto che da noi uscirà  una settimana dopo per colpa dei leaker di XY).

Ma volete capirlo che non siamo stati noi i leaker?

Ma bohvoi che dite così credo avete segatura al posto del cervello,perché l'unica cosa che abbiamo spoilerato noi italiani,era un'immagine nel Pokédex di M-Charizard Y(che in ogni caso era già  stato rivelato un po'di giorni prima dalla Nintendo :') ),il resto era colpa di America/Giappone/Canada.

Quindi,ci sta un qualche oscuro motivo,e hanno usato la scusa dei leaker di XY per ritardare l'uscita dei remake.

Mi fa venire i nervi chi ancora pensa,dopo che l'ho ripetuto 10000000 volte che non siamo stati noi dell'Europa a spoilerare XY.

/ot

 

Comunque é scandalosa la gente che vuole fotografare il codice,bah.

Siete uno scandalo per l'Italia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma volete capirlo che non siamo stati noi i leaker?

Ma bohvoi che dite così credo avete segatura al posto del cervello,perché l'unica cosa che abbiamo spoilerato noi italiani,era un'immagine nel Pokédex di M-Charizard Y(che in ogni caso era già  stato rivelato un po'di giorni prima dalla Nintendo :') ),il resto era colpa di America/Giappone/Canada.

Quindi,ci sta un qualche oscuro motivo,e hanno usato la scusa dei leaker di XY per ritardare l'uscita dei remake.

Mi fa venire i nervi chi ancora pensa,dopo che l'ho ripetuto 10000000 volte che non siamo stati noi dell'Europa a spoilerare XY.

/ot

 

Comunque é scandalosa la gente che vuole fotografare il codice,bah.

Siete uno scandalo per l'Italia.

peccato che un'italiana in giappone che stava lavorando per una rivista abbia messo su instagram le foto del centro Pokémon il 6 ottobre invece che tenerle per se lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

peccato che un'italiana in giappone che stava lavorando per una rivista abbia messo su instagram le foto del centro Pokémon il 6 ottobre invece che tenerle per se lol

E allora?Tutto qui,il CEntro Pokémon.

Invece l'Americaa e Giappone hanno spoilerato tutti i nuovi Pokémon,vedi te chi é peggio..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E allora?Tutto qui,il CEntro Pokémon.

Invece l'Americaa e Giappone hanno spoilerato tutti i nuovi Pokémon,vedi te chi é peggio..

il fatto è che il centro pokémon è stato il primo Leak dal gioco, cosa hanno fatto i nabbi che avevano già  la demo che hanno visto quel leak ? "Ah, anke io o la demo, spe ke leako qualke kosa fika kosì pensano k sn 1 prsona improtante !1!" e così hanno spoilerato tutto il gioco, quindi sì, è colpa dell'italiana. /ot

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per chi ha problemi su come funziona ad usare il codice è semplice basti andare nel menu e-shop in opzioni/altro e lo trovi subito tra le prime sezioni e poi non devi far altro che copiarlo e voilà  hai scaricato l'app.


Modificato da Arshes91
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque é scandalosa la gente che vuole fotografare il codice,bah.

Siete uno scandalo per l'Italia.

Tanto non serve a nulla, perché è il passaggio in cassa che lo abilita. Se non si acquista la copia ma si fotografa il codice, ci si ritrova con una sequenza inutile di numeri e lettere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto non serve a nulla, perché è il passaggio in cassa che lo abilita. Se non si acquista la copia ma si fotografa il codice, ci si ritrova con una sequenza inutile di numeri e lettere.

non è possibile una cosa del genere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensate a tutte quelle belle persone di buon cuore, che non compreranno un solo Topolino, ma millemila, che metteranno in vendita su eBay e siti simili al triplo del prezzo fino al giorno prima dell'uscita ufficiale dei giochi completi. Forse, più che lamentarmi per il prezzo (misero, suvvia), mi dispiacerei di più per tutti quegli utenti che non potranno fare, per chissà  quale motivo, nessuna di queste cose.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sarà  stato un altro caso asd

Resta il fatto che è una cosa possibile da mettere in pratica ed anche logica. Chi acquisterebbe, se basta una foto per aggirare il sistema? E chi al contrario compra, e si ritrova un codice già  riscattato?

Non credo che Nintendo si arrischi a rilasciare codici attivi prima del passaggio in cassa, dai, sarebbe una mossa da idioti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Resta il fatto che è una cosa possibile da mettere in pratica ed anche logica. Chi acquisterebbe, se basta una foto per aggirare il sistema? E chi al contrario compra, e si ritrova un codice già  riscattato?

Non credo che Nintendo si arrischi a rilasciare codici attivi prima del passaggio in cassa, dai, sarebbe una mossa da idioti.

 

Ciò che dici non si può fare sempre: le edicole non sono tenute a rilasciare scontrino e molto spesso non hanno registratore di cassa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciò che dici non si può fare sempre: le edicole non sono tenute a rilasciare scontrino e molto spesso non hanno registratore di cassa.

 

Ma se le edicole nemmeno c'hanno la cassa o.o

Lmao x'D

 

In effetti quello di cui parlavo l'ho ottenuto tipo in libreria, ma la rivista era acquistabile anche in edicola. Ci sarà  stato senz'altro un metodo differente di attivazione allora, perché il codice prima dell'emissione dello scontrino non era abilitato, un paio di miei amici infatti lo avevano copiato e il messaggio di errore diceva appunto che era inattivo.

Di sicuro non sarà  così facilmente aggirabile, comunque, non con una semplice fotografia fg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo sistema, anche se fosse possibile, non avrebbe senso. Se una persona A copia il codice e crea un programma che prova a mettere quel codice di continuo, appena un'altra persona B comprerà  la rivista il cui codice è stato copiato da A, A avrà  il gioco e B starà  senza.

Se vogliono un premio per aver creato un sistema complicato che nemmeno funziona se lo meriterebbero tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo sistema, anche se fosse possibile, non avrebbe senso. Se una persona A copia il codice e crea un programma che prova a mettere quel codice di continuo, appena un'altra persona B comprerà  la rivista il cui codice è stato copiato da A, A avrà  il gioco e B starà  senza.

Se vogliono un premio per aver creato un sistema complicato che nemmeno funziona se lo meriterebbero tutto

Aspetta, non credo di essermi spiegato.

Il codice fino all'acquisto della rivista era inutilizzabile, in quanto non abilitato. In poche parole, nel momento in cui ho comprato la rivista, mi hanno attivato il codice alla cassa e da quel momento è stato possibile utilizzarlo. Tuttavia io l'ho preso in libreria, non in edicola, ma presumo che abbiano avuto un sistema di controllo alternativo, no?

Mi sembra strano, perciò, che per la demo di OR/AS mettano un codice abilitato già  prima dell'acquisto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse non hai capito cos'ho scritto io .-.

Mettiamo che vedo una rivista che ha il codice 12345. Torno a casa, e faccio un programma che continuativamente cerca di riscattare il codice 12345, ma ovviamente senza successo.

Qualche giorno dopo, tu compri la rivista, facendo abilitare il codice 12345.

Un istante dopo il mio programma inserirà  12345 e scaricherò il gioco, mentre tu resterai senza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mizzega, ragazzi, sembra che stiamo parlando di qualcosa che deve superare i controlli degli aeroporti australiani  :look:!

 

Una striscia argentea ed un'impacchettatura nella plastica non bastano 2mcvpft.png?

Pensavo la medesima cosa, ma non ho risposto per non rovinare il suo sogno ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspetta, non credo di essermi spiegato.

Il codice fino all'acquisto della rivista era inutilizzabile, in quanto non abilitato. In poche parole, nel momento in cui ho comprato la rivista, mi hanno attivato il codice alla cassa e da quel momento è stato possibile utilizzarlo. Tuttavia io l'ho preso in libreria, non in edicola, ma presumo che abbiano avuto un sistema di controllo alternativo, no?

Mi sembra strano, perciò, che per la demo di OR/AS mettano un codice abilitato già  prima dell'acquisto.

 

Il codice di Pokémon non credo richiederà  alcuna abilitazione, non sono come le carte del Nintendo eShop o altre tipo di schede speciali che devono prima essere attivate alla cassa :)

 

Chi si compra una delle riviste (se non vi piace potete regalarla, così fate anche un bel gesto) o andrà  ad uno dei tanti eventi, riceverà  la demo. Chi non compra la rivista o non andrà  ai vari eventi, non avrà  la demo, fine della storia. Niente stratagemmi o azioni subdole che vanno solo a danneggiare un altro appassionato. Vi giuro, se vengo a sapere che qualche utente ruba il codice dalle edicole, verrà  immediatamente bannato a vita dalla community.

 

Ora cambiamo argomento ragazzi, truffe e azioni illegali non sono ben accette. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il codice di Pokémon non credo richiederà  alcuna abilitazione, non sono come le carte del Nintendo eShop o altre tipo di schede speciali che devono prima essere attivate alla cassa :)

 

Chi si compra una delle riviste (se non vi piace potete regalarla, così fate anche un bel gesto) o andrà  ad uno dei tanti eventi, riceverà  la demo. Chi non compra la rivista o non andrà  ai vari eventi, non avrà  la demo, fine della storia. Niente stratagemmi o azioni subdole che vanno solo a danneggiare un altro appassionato. Vi giuro, se vengo a sapere che qualche utente ruba il codice dalle edicole, verrà  immediatamente bannato a vita dalla community.

 

Ora cambiamo argomento ragazzi, truffe e azioni illegali non sono ben accette. ^^

Ecco come convincere la gente a rispettare la legge. :looksi:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...