Vai al commento


Ecco come ottenere la Demo Speciale di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

lol ma davvero volete rischiare delle sanzioni piuttosto che spendere 2 EURO?


OR/AS costano 40-45, due euro in più non sono una grande perdita.


Inoltre sono previsti nel powersaves gli aggiornamenti per aggiungere i cheat nei remake.


Non fate cavolate per una megapietra plz.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme


 




Il codice di Pokémon non credo richiederà  alcuna abilitazione, non sono come le carte del Nintendo eShop o altre tipo di schede speciali che devono prima essere attivate alla cassa :)


 


Chi si compra una delle riviste (se non vi piace potete regalarla, così fate anche un bel gesto) o andrà  ad uno dei tanti eventi, riceverà  la demo. Chi non compra la rivista o non andrà  ai vari eventi, non avrà  la demo, fine della storia. Niente stratagemmi o azioni subdole che vanno solo a danneggiare un altro appassionato. Vi giuro, se vengo a sapere che qualche utente ruba il codice dalle edicole, verrà  immediatamente bannato a vita dalla community.


 


Ora cambiamo argomento ragazzi, truffe e azioni illegali non sono ben accette. ^^




Grande! :riot:


Modificato da Simoforzamilan97
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il codice di Pokémon non credo richiederà  alcuna abilitazione, non sono come le carte del Nintendo eShop o altre tipo di schede speciali che devono prima essere attivate alla cassa :)

 

Chi si compra una delle riviste (se non vi piace potete regalarla, così fate anche un bel gesto) o andrà  ad uno dei tanti eventi, riceverà  la demo. Chi non compra la rivista o non andrà  ai vari eventi, non avrà  la demo, fine della storia. Niente stratagemmi o azioni subdole che vanno solo a danneggiare un altro appassionato. Vi giuro, se vengo a sapere che qualche utente ruba il codice dalle edicole, verrà  immediatamente bannato a vita dalla community.

 

Ora cambiamo argomento ragazzi, truffe e azioni illegali non sono ben accette. ^^

Lo puoi scrivere sulla Home di PM insieme alla frase "Se grazie a eventi o demo ricevete dei pokémon forti siete pienamente liberi di non usarli durante la storia in modo da affrontare il gioco normalmente" ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La rivista può essere acquistata a un prezzo davvero modesto, non vale la pena fare il tipico "italiano truffatore", perchè si, siamo conosciuti anche per questo: imbrogliare. Vogliamo cambiare e distinguerci come brave persone? Due euro si trovano anche a terra per strada, inutile farne un dramma  :attention:


E il fattore "vivo lontano dall'edicola" è una scusa: a meno che i vostri genitori non siano suore e preti di clausura, possono benissimo uscire e comprare il fumetto. Se poi non volete acquistarlo per inerzia personale, è un altro discorso ^^


Potevano benissimo non rilasciare la demo pubblicamente, perciò basta lamentarsi e andate a comprare quel benedetto numero di Topolino o quel che è XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il codice di Pokémon non credo richiederà  alcuna abilitazione, non sono come le carte del Nintendo eShop o altre tipo di schede speciali che devono prima essere attivate alla cassa :)

Chi si compra una delle riviste (se non vi piace potete regalarla, così fate anche un bel gesto) o andrà  ad uno dei tanti eventi, riceverà  la demo. Chi non compra la rivista o non andrà  ai vari eventi, non avrà  la demo, fine della storia. Niente stratagemmi o azioni subdole che vanno solo a danneggiare un altro appassionato. Vi giuro, se vengo a sapere che qualche utente ruba il codice dalle edicole, verrà  immediatamente bannato a vita dalla community.

Ora cambiamo argomento ragazzi, truffe e azioni illegali non sono ben accette. ^^

Manuel Presidente xD (y)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spiegami perché col mio precedente messaggio dovrebbe trasparire che non ho capito ciò che hai scritto O.o

Va beh, non importa, in fondo non volevo spiegare quel metodo (del quale non mi interessa il funzionamento), ma semplicemente che se i codici saranno già  abilitati non ci vorrebbe molto a copiarli o fotografarli e di conseguenza evadere l'acquisto della rivista.

E mi chiedo chi partorisca certe idee, a questo punto (tralasciando il fatto che una demo dovrebbe essere gratuita, pubblica e scaricabile da chiunque, non vincolata ad altri prodotti o a eventi particolari).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La rivista può essere acquistata a un prezzo davvero modesto, non vale la pena fare il tipico "italiano truffatore", perchè si, siamo conosciuti anche per questo: imbrogliare. Vogliamo cambiare e distinguerci come brave persone? Due euro si trovano anche a terra per strada, inutile farne un dramma  :attention:

Ti prego, dimmi dove sono le strade su cui passi te: io non ho mai trovato più di 5 cent per strada lol

Btw a me non costerebbe molto fare un salto in edicola, però 2 euro li posso benissimo usare per altro. Quindi non so prima rifletterei sull' utilità  di tale acquisto, visto che se voglio spoilerarmi i dettagli mi posso guardare un gameplay gratuito delle demo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti prego, dimmi dove sono le strade su cui passi te: io non ho mai trovato più di 5 cent per strada lol

Btw a me non costerebbe molto fare un salto in edicola, però 2 euro li posso benissimo usare per altro. Quindi non so prima rifletterei sull' utilità  di tale acquisto, visto che se voglio spoilerarmi i dettagli mi posso guardare un gameplay gratuito delle demo.

Una volta ho trovato 20€ per strada :P Ci vuole solo un po di lato B lol

Imho, stiamo parlando di 2€ come fossero 50... Certo, puoi risparmiarli sulla rivista e magari andare a comprare un panino o le sigarette... certamente sono modi migliori per spenderli, non ci sono dubbi, sisi... (sto generalizzando, certamente non è il tuo caso). 

Ricapitolando: avere paura degli spoiler è un conto. Avere paura di spendere 2€ è un altro. Purtroppo si ha più paura del secondo punto che del primo, ma è questione di quanto valore si attribuisce ai 2 euro. Credo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

[..]

Vi giuro, se vengo a sapere che qualche utente ruba il codice dalle edicole, verrà  immediatamente bannato a vita dalla community.

Ahahaha x'D

Ammesso che questo qualcuno non si faccia beccare apposta!

(insomma, della serie che si fa una foto con il codice in mano o spamma in giro "sono un grandeeee1!1!!")

 

Scherzi a parte, hai ragione, ma da qui a là .. bisognerà  vedere.

Tutto è possibleeeeeeee :/

 

e intanto tutti in coro...

[media]https://www.youtube.com/watch?v=qnkGRmhNPBE

TOPOLIN TOPOLIN, Viva Topolin♫♫♫♫

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...