Vai al commento



Ecco come ottenere la Demo Speciale di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

Per fortune nel mio centro commerciale espongon all'interno le riviste che uno può sfogliare senza che nessuno lo controlli. Foto al codice a a casa senza spendere niente! Altro che Topolino , se fosse stato un manga si ma Topolino ahah (è una cosa molto infame ma non mi interessa)


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto che il fumetto di Topolino esce di Mercoledì. Quindi sarà  o quello del 22 o del 29 ottobre. La data esatta sarà  comunque dichiarata prossimamente

dipende dalle zone d'italia e dai periodi, ad esempio da me arrivava al martedì solo nel periodo estivo mentre durante il resto dell'anno arrivava puntualmente al venerdì

 

Perdonate l ignoranza, ma il codice viene stampato sulle pagine del topo oppure viene inserito un fogliettino a mó di inserto?

Mettono un fogliettino, probabilmente con il codice coperto da grattare in modo che la gente debba acquistarlo

Scusate la domanda mi sorge spontanea come facciamo a capire quale versione del codice dei Pokemon (RO ZA) sta nel fumetto di topolino,focus juonir e il giornaletto ?

C'è una demo unica

Hai perfettamente ragione io ci abito pure accanto abahahah

Ma guardate che il Topolino è un fumetto quindi credo che li vendano al Lucca Comix :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prenderò di certo Topolino! Il fatto è che Il giornalino non mi interessa e Focus Junior mi ha sempre traumatizzata con le sue foto di insetti mostruosi con facce schifosissime con occhi enormi... Mi spaventa eccome! :|

Però ho la fortuna che anche mio fratello piccolo ha un 3ds, così potrò scaricare due demo, ed essendo lui piccolo, gli farò credere che sia una Pokèbanca da non toccare e mi ciullerò il suo Pokemon speciale :'D !

Almeno così ne avrò un'altro, anche perché sono dell'idea che, rispettivamente dallo starter che scegli nella demo, ti diano la sua megaevoluzione, sarebbe perfetto, così li avrei tutti con fatica zero! :3 (sempre che la mia teoria sia giusta)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il numero di Topolino sarà  il più venduto di sempre :B

sees sono usciti da un po' di tempo il Numero 3000 di Topolino, e alcuni mesi prima quello per l'anniversario degli 80 anni di topolino (io li ho owo) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dipende dalle zone d'italia e dai periodi, ad esempio da me arrivava al martedì solo nel periodo estivo mentre durante il resto dell'anno arrivava puntualmente al venerdì

Mettono un fogliettino, probabilmente con il codice coperto da grattare in modo che la gente debba acquistarlo

C'è una demo unica

Ma guardate che il Topolino è un fumetto quindi credo che li vendano al Lucca Comix :asduj1:

Scusami ma cosa significa "una demo unica" ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusami ma cosa significa "una demo unica" ?

Non fanno una demo per RO e una per ZA dato che le differenze tra i 2 giochi non saranno visibili dalla demo c'è solo 1 demo, non ti becchi il codice della demo di RO oppure quello di ZA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dipende dalle zone d'italia e dai periodi, ad esempio da me arrivava al martedì solo nel periodo estivo mentre durante il resto dell'anno arrivava puntualmente al venerdì

 

Mettono un fogliettino, probabilmente con il codice coperto da grattare in modo che la gente debba acquistarlo

C'è una demo unica

Ma guardate che il Topolino è un fumetto quindi credo che li vendano al Lucca Comix :asduj1:

 

Penso che intendessero dire che potevano fornire il codice della demo insieme al biglietto di ingresso del Lucca Comics.

Insomma, la Riot Games l'anno scorso ha regalato 2 skins di League of Legends a chi è andato alla fiera, la nintendo poteva pure regalare una demo di un gioco XD

Vabbè, è tempo per me di fare un ritorno all'infanzia e comprare Topolino un'ultima volta lol

Modificato da LawlietL86
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non fanno una demo per RO e una per ZA dato che le differenze tra i 2 giochi non saranno visibili dalla demo c'è solo 1 demo, non ti becchi il codice della demo di RO oppure quello di ZA

Ok grazie mille per avermi chiarito le idee :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che intendessero dire che potevano fornire il codice della demo insieme al biglietto di ingresso del Lucca Comics.

Insomma, la Riot Games l'anno scorso ha regalato 2 skins di League of Legends a chi è andato alla fiera, la nintendo poteva pure regalare una demo di un gioco XD

Vabbè, è tempo per me di fare un ritorno all'infanzia e comprare Topolino un'ultima volta lol

Ironia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prenderò di certo Topolino! Il fatto è che Il giornalino non mi interessa e Focus Junior mi ha sempre traumatizzata con le sue foto di insetti mostruosi con facce schifosissime con occhi enormi... Mi spaventa eccome! :|

Però ho la fortuna che anche mio fratello piccolo ha un 3ds, così potrò scaricare due demo, ed essendo lui piccolo, gli farò credere che sia una Pokèbanca da non toccare e mi ciullerò il suo Pokemon speciale :'D !

Almeno così ne avrò un'altro, anche perché sono dell'idea che, rispettivamente dallo starter che scegli nella demo, ti diano la sua megaevoluzione, sarebbe perfetto, così li avrei tutti con fatica zero! :3 (sempre che la mia teoria sia giusta)

xD

Forse io lo prenderò dal focus junior in anticipo perchè mia zia lavora alla Mondadori (seems legit)

Modificato da -carlo3000-
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non mi piace questa idea o.o

 

in pratica stai obbligando a spendere soldi per una demo che dovrebbe essere gratuita.

 

Ma chi ti obbliga? Puoi andare sempre in una delle tappe del Nintendo Tour e la trovi gratuitamente!

 

Comunque sono sbigottito dalle reazioni di alcuni utenti del forum...sbirciare il codice dal fumetto per poi rimetterlo a posto, ma stiamo scherzando?? Inanzitutto chi lo comprerà  dopo che voi ne avete approfittato si ritroverebbe fregato, ma poi stiamo parlando di 2,50 euro nel caso di Topolino! 2,50 per un prodotto di qualità  creato da professionisti ITALIANI del settore che col fumetto ci campano pure, non è merd@, sappiatelo. E' comunque un piccolo supporto alla nostra economia...

 

Finita la ramanzina dico invece perchè a me non piace questa demo: inanzitutto perchè per quanto mi riguarda rovina l'effetto sorpresa e la magia di vedere il gioco città  per città  progredendo con la storia (pur avendo giocato all'originale), ed è per questo che non l'avrei mai scaricata se non offrisse dei vantaggi esclusivi, ed è proprio per questo che non mi piace, per i vantaggi esclusivi. Però poco importa, cercherò di trovare il modo per avere il massimo dei vantaggi utilizzandola il meno possibile per non spoilerare troppo.

Per quanto riguarda la diffusione dei codici invece trovo che si sia fatto un ottimo lavoro ;)

Modificato da simonseven
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per fortune nel mio centro commerciale espongon all'interno le riviste che uno può sfogliare senza che nessuno lo controlli. Foto al codice a a casa senza spendere niente! Altro che Topolino , se fosse stato un manga si ma Topolino ahah (è una cosa molto infame ma non mi interessa)

 

Per tua sfortuna, non credo proprio che il codice sia così bellamente esposto da poter essere carpito con una rapida sfogliata...

Come hanno già  detto in molti, tra cui io, questo numero di Topolino o sarà  imballato oppure prevederà  un meccanismo simile a quello dei gratta e vinci che non permette la lettura del codice se non compiendo un'azione un po' più vistosa e complessa del semplice leggere.

Non ti è passato per la mente che chi è responsabile di queste scelte sa che il codice è monouso e che in giro ci sono tanti furboni che sbirciano il contenuto senza poi acquistare effettivamente il prodotto? Sai che figura ci farebbe se più di qualcuno si trovasse di fronte ad un codice non funzionante (e quel qualcuno potresti anche essere tu, dal momento che qualche altro furbone potrebbe tranquillamente precederti...)? Pensi davvero che costui si ritrovi per la prima volta a pubblicare un contenuto aggiuntivo esclusivo per numero?

 

Non posso crederci. Cioè nulla al Lucca Comix? Ma stiamo scherzando!

 

Non escluderei che più avanti rendano nota la distribuzione del codice allo stand Nintendo ;)...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma una volta non esisteva "La rivista ufficiale Pokèmon"?

Non potevano metterlo lì, scusate?

...

..

.

Mene sono ricordata ora, e ho pure un vecchio numero, ma secondo me manco la fanno più.

Invece facendo così loro fanno pubblicità  e guadagnare soldi a Topolino e Topolino fa pubblicità  a Pokémon grazie ai suoi TANTI lettori, soprattutto tra i più piccoli, che a quanto sembra hanno comprato XY meno delle generazioni precedenti.

Quindi, ripeto: chiamali scemi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece facendo così loro fanno pubblicità  e guadagnare soldi a Topolino e Topolino fa pubblicità  a Pokémon grazie ai suoi TANTI lettori, soprattutto tra i più piccoli, che a quanto sembra hanno comprato XY meno delle generazioni precedenti.

Quindi, ripeto: chiamali scemi

Esattamente! Questa è, semplicemente, una mossa per attirare anche i giocatori più giovani che, negli ultimi tempi, si sono allontanati dai Pokèmon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, a proposito: a nessuno è venuto il sospetto che il codice sarà  in questa forma (forse non c'ero arrivata io prima, skst...)?


 


5eg8xl.png


 


In tal caso la vedo dura, inventarsi una balla all'edicolante quando ci sgamerà  scannerizzare un'intera pagina di topolino con il nostro 3DS  :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, a proposito: a nessuno è venuto il sospetto che il codice sarà  in questa forma (forse non c'ero arrivata io prima, skst...)?

 

5eg8xl.png

 

In tal caso la vedo dura, inventarsi una balla all'edicolante quando ci sgamerà  scannerizzare un'intera pagina di topolino con il nostro 3DS  :asduj1:

Puoi anche scattare una foto col cellulare, eh .-.

Secondo me il codice sara' dentro una bustina, o qualcosa del genere ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, a proposito: a nessuno è venuto il sospetto che il codice sarà  in questa forma (forse non c'ero arrivata io prima, skst...)?

 

5eg8xl.png

 

In tal caso la vedo dura, inventarsi una balla all'edicolante quando ci sgamerà  scannerizzare un'intera pagina di topolino con il nostro 3DS  :asduj1:

 

Spero più nello stile gratta e vinci. Con questo tipo di codice è facile fare i furbi. Qualche furbetto potrebbe andare dall'edicolante col 3DS già  connesso a Internet (ora anche gli smartphone fungono da modem) fare velocemente uno scatto senza farsi beccare e il gioco è fatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi anche scattare una foto col cellulare, eh .-.

Secondo me il codice sara' dentro una bustina, o qualcosa del genere ^^

Secondo me la rivista sarà  cellofanata e ci sarà  la strisciolina da grattare. Due protezioni sono meglio di una! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ragazzi ma perché tutte ste robe per 2,50€?


Cioè non è che gli italiani devono sempre farsi riconoscere per la loro furbizia eh. Poi quando alla Nintendo arriveranno centinaia di segnalazioni e lamentele di persone che hanno comprato Topolino o quel che è e il codice non funzionava perchè era già  stato usato da qualche "furbetto" e saranno costretti a dare codici in più, non vi sorprendete se poi non ci danno più le demo dei giochi futuri o ci ritardano l'uscita dei prossimi giochi di 2 settimane eh.


Cioè non vedo cosa ci sia di male nello spendere 2,50€ per un fumetto per il codice. Se poi il fumetto non ti interessa te lo rivendi a meno (fa anche 2€) o lo regali a qualcuno ._. Non bisogna sempre comportarsi da furbi per dominare su sto mondo.


(Si, mi rode ancora per il fatto che da noi uscirà  una settimana dopo per colpa dei leaker di XY).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...