Vai al commento


Ecco come ottenere la Demo Speciale di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

Comunque secondo me, il pokemon in grado di megaevolvere sarà  Latios e/o Latias. Sono entrambi megaevoluzioni già  presenti in XY, e in questo modo con la demo fanno pure una distribuzione. Anche perchè sprecare troppe pagine di CoroCoro, per annunciare dei pokemon presenti in XY, lo vedo più come uno spreco.  A_A 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le date esatte di pubblicazione della riviste coinvolte verranno rese note più avanti.

Tutti i dettagli sulle date e le location che ospiteranno il Nintendolandia Tour verranno resi noti più avanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, tornerò a comprare Topolino :3


 


 




E che pizza ! :/


Sono costretto ad acquistare Topolino ?! Mah ... :C


Non penso che lo farò. lol




Non penso che uscire di casa e andare a comprare in edicola un numero di Topolino di circa 2€ sia tanto stressante...


Parlo in generale per tutti i frignaccioni ^^ Suvvia!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È tutto un magna-magna, Roxaz, che vuoi farci  :confused:?


 


Riuscire a reperire il codice prima di metà  ottobre (come accadrà  in Svizzera, che lo renderà  disponibile tra l'1 ed il 5 ottobre) non serve a niente poichè il Day One della demo sembra essere proprio il 15 ottobre!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, tornerò a comprare Topolino :3

 

 

Non penso che uscire di casa e andare a comprare in edicola un numero di Topolino di circa 2€ sia tanto stressante...

Parlo in generale per tutti i frignaccioni ^^ Suvvia!

Io sto lontano anni luce dall'edicola. lol

ma vedrò ... >_>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, tornerò a comprare Topolino :3

 

 

Non penso che uscire di casa e andare a comprare in edicola un numero di Topolino di circa 2€ sia tanto stressante...

Parlo in generale per tutti i frignaccioni ^^ Suvvia!

 

Ecco, bravo, facciamo girare un pò l'economia  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene " notizia straordinaria il fumetto "Topolino" raggiunge il boom di vendite...non si conoscono le cause" xD. Comunque spero più che altro che a ad etnapolis (centro commerciale a misterbianco .catania) li distribuiscano :/ o almeno al centro sicilia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per essere sicura li prenderò entrambi u.u

 

Penso che farò anche io lo stesso, anche perchè un numero di Topolino si legge in 30 minuti. 45 se ci si spulcia anche gli articoletti, ed io lo faccio sempre, visto che leggere è la mia attività  preferita  :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...