Vai al commento


Ecco come ottenere la Demo Speciale di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

ma non saprei che farmene dell'albo! una volta preso il codice lo butterei = soldi sprecati.

costa 3 Euro se non sbaglio una copia di Topolino... in più è bello come fumetto, ci sono dei servizi di attualità  stile focus Junior, un paio di facciate di giochi di enigmistica e 6/7 storie da leggere che in genere sono belle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

faccio la foto alla fumetteria mentre sfoglio l'albo

Sai che c'è una legge sui diritti d'autore? Se non paghi non hai il diritto di sfogliare e leggere la rivista! Se lo facessi saresti punibile per legge con sanzioni ben più costose del prezzo della rivista. Inoltre l'edicolante è tenuto a far rispettare questa legge e a denunciare i trasgressori. 

Questo lo dico per esperienza dato che mio padre, fino a due anni fa, aveva un'edicola in cui lavoravo io stesso! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché devono distribuirlo con queste cose strane? :(

pensa che in Portogallo se non vanno ad una fiera simile al Lucca Comics se la sognano la demo, secondo me i metodi di distribuzione migliori sono quello italiano con le riviste e quello Inglese che lo manda via mail da amazon...

mi ricordo ancora quando Topolino fece i servizi sui nuovi Rubino e Zaffiro...

A casa di mia nonna ho la copia del Topolino originale in cui hanno annunciato R/Z oltre che quella in cui hanno annunciato RF e VF  :th_sisi: [mi disp ma gli OT su topolino non posso non farli]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Luke88: sicuro che è sempre imballato? Io lo vedo tale solo quando ci sono parti di un giochino in regalo...

Io ogni volta che l'ho comprato era sigillato, ma come hai detto tu, c'erano dei giochini abbinati. 

 

Comunque, mettersi a sfogliare tutto il fumetto in edicola, per cercare il codice, è semplicemente ridicolo.. Da me l'edicolante non lo permette. O lo compri o ti esorta a posarlo senza sfogliarlo troppo. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Luke88: sicuro che è sempre imballato? Io lo vedo tale solo quando ci sono parti di un giochino in regalo...

No è sempre imballato, o almeno io lo vedo sempre così, quando ero abbonato lo era per il foglietto che segnalava il numero di copie rimanenti, l'abbonato etc. etc. invece nelle edicole in genere è imballato proprio perché sul fondo ci sono dei tagliandi per offerte di riviste/pubblicità /codici come in questo caso, poi boh magari dipende :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No è sempre imballato, o almeno io lo vedo sempre così, quando ero abbonato lo era per il foglietto che segnalava il numero di copie rimanenti, l'abbonato etc. etc. invece nelle edicole in genere è imballato proprio perché sul fondo ci sono dei tagliandi per offerte di riviste/pubblicità /codici come in questo caso, poi boh magari dipende :v

Purtroppo non è sempre così, anzi. Io lo compro ogni mercoledì in edicola e posso assicurarti che, se possibile, viene venduto senza cellophane per risparmiare.

Sono però sicuro che per questa occasione il cellophane ci sarà , come per il pokedex dello scorso anno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanto costano Topolino/Focus Junior? (ma poi,Focus Junior di che parla..?)

Topolino costa 2,40 € anche nel caso in cui aumentino il prezzo (cosa che non so se viene fatta) stai in ogni caso sotto i 3€ Focus Junior non lo so purtroppo ma siamo lì con il prezzo, da informazioni scientifiche di base, curiosità  e altre cose...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Topolino costa 2,40 € anche nel caso in cui aumentino il prezzo (cosa che non so se viene fatta) stai in ogni caso sotto i 3€ Focus Junior non lo so purtroppo ma siamo lì con il prezzo, da informazioni scientifiche di base, curiosità  e altre cose...

Costa 2,50€. È aumentato a luglio in concomitanza con il ritorno di PK ed il gadget estivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...