Vai al commento



Ecco come ottenere la Demo Speciale di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

ma xk se uno la pensa diversamente dev'essere assalito? a te piace? buon per te ma a me topolino non piace

 

Non è che non ti sia data alternativa, eh -.-!

Se non ti piacciono le storie leggere di Topolino puoi sempre prendere Focus Junior, così ti fai anche una cultura.

E se non ti piace leggere in generale, ci sono eventi in giro per l'Italia che danno la medesima opportunità , solo legati ai videogiochi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma xk se uno la pensa diversamente dev'essere assalito? a te piace? buon per te ma a me topolino non piace

Il problema non è che ti piaccia o meno. Anzi, ognuno è libero di pensarla come crede, ma ciò che troviamo sbagliato è il ragionamento "non mi piace il fumetto e quindi il codice lo scrocco. Poi chi se ne frega di quello che acquisterà  regolarmente la rivista e non potrà  utilizzarlo!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è che non ti sia data alternativa, eh -.-!

Se non ti piacciono le storie leggere di Topolino puoi sempre prendere Focus Junior, così ti fai anche una cultura.

E se non ti piace leggere in generale, ci sono eventi in giro per l'Italia che danno la medesima opportunità , solo legati ai videogiochi...

Quoto!!!

La penso come te bha chi li capisce 'ste persone.... Pensano solo avere cose gratis ma due miseri euro e si lamentano pure bha!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io di leggero leggo, compro regolamene manga e fumetti ogni settimana(e raramente libri) ma solo se mi interessano. non compro cose "random"


 


avrei preferito un altro o altri metodi. cosi si è costretti a comprare un prodotto che non si desidera


 



 


 


E se non ti piace leggere in generale, ci sono eventi in giro per l'Italia che danno la medesima opportunità , solo legati ai videogiochi...

magari potessi andare fino a milano...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma xk se uno la pensa diversamente dev'essere assalito? a te piace? buon per te ma a me topolino non piace

 

Sia chiaro: a me non viene in tasca niente se a te piace o non piace Topolino.

Però non sopporto che ne parli male solo perché ha aderito all'iniziativa di distribuire codici COME SE FOSSE IL SOLO A FARLO!

Posso capire che tu ti chieda che cosa centri con tutto questo: beh, non ti è mai capitato di vedere omaggi all'interno di riviste?

Io ad esempio ho trovato un campione di detersivo per lavatrici all'interno di Donna Moderna: funziona così, si chiama pubblicità   ^^!

È molto più producente inserire un prodotto X in una rivista Y piuttosto che in una rivista altrettanto X, è così che si attira la gente... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io di leggero leggo, compro regolamene manga e fumetti ogni settimana(e raramente libri) ma solo se mi interessano. non compro cose "random"

 

avrei preferito un altro o altri metodi. cosi si è costretti a comprare un prodotto che non si desidera

 

magari potessi andare fino a milano...

 

Il Nintendolandia Tour attraverserà  tutta Italia, solo che per ora non si conoscono le esatte città ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma xk se uno la pensa diversamente dev'essere assalito? a te piace? buon per te ma a me topolino non piace

 

Prendere il codice senza pagare la rivista dove è contenuto significa RUBARE.  Topolino lo puoi regalare ad un amico, e comunque c'è anche Focus Junior e Il Giornalino. Ci sono anche diversi eventi in cui sarà  possibile ricevere il codice.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...ma veramente ragazzi vi fate problemi a spendere circa 2,50€ quando per il gioco ne pagerete 40-50? Cioè pure io avrei preferito fosse stato messo direttamente sull'e-shop ma adesso non è che mi escogito come fregare gli altri e poi è davvero un comportamento inutile!
Mi ricordate quelle persone che si fregavano gli stickers dai succhi di frutta in brick e poi non ci trovavo nulla, siete davvero pessimi :/

Se non volete comprarvi le riviste non cercate nemmeno il codice, grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho capito.. lo comprerò e lo regalerò al primo bimbo che troverò (almeno avrò fatto un opera buona)

 

...ma veramente ragazzi vi fate problemi a spendere circa 2,50€ quando per il gioco ne pagerete 40-50? Cioè pure io avrei preferito fosse stato messo direttamente sull'e-shop ma adesso non è che mi escogito come fregare gli altri e poi è davvero un comportamento inutile!
Mi ricordate quelle persone che si fregavano gli stickers dai succhi di frutta in brick e poi non ci trovavo nulla, siete davvero pessimi :/

Se non volete comprarvi le riviste non cercate nemmeno il codice, grazie.

assolutamente no. darei anche 5€ per il solo codice ma comprare un prodotto per me inutile non mi va prorpio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Tachyon: btw non era rivolto tanto a te, perchè posso capire che a uno delle tre riviste può non importare nulla e c'è gente (come me) che agli eventi difficilmente può partecipare e quindi si ritrova con una scelta "obbligata" ma più per gli altri che questo estremo sacrificio non riescono manco a farlo. Ma non mi arrabbierei tanto se non fosse che nessuno s'è posto il problema di chi poi farà  l'acquisto, tanto che spero che il codice sia argentato, perchè tanto già  so che mi toccherà  controllare la copia prima di acquistarla :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'alternativa allora è aspettare novembre, se proprio non vuoi acquistare queste riviste :) Oppure appunto, lo dai via a qualcuno a cui piace o direttamente lo butti via. Per 2,50 € che problema c'è? Non riferendomi a qualcuno in particolare, visto che non ho letto le pagine addietro, ma non mi venite a dire che non avete 2 miseri euro per una rivista, perché non ci credo, va bene la crisi, ma santo cielo 2 € basta anche chiederli ai propri genitori xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io Topolino lo acquisto volentieri, anche se non lo leggo da quando avevo 11 anni. Se fumate, evitate di comprare un pacchetto di sigarette e prendetelo anche voi.  :XD:

Pure io non ci vedo nulla di male, sono anni che non leggo Topolino e, approfittando del codice, mi farò una bella lettura tornando all'infanzia.

E poi via, che volete che siano 2.50€ l'ultima volta che ho preso un numero di topolino costava ancora meno, tipo 1.50€, tanto per dire da quanto è che non lo compro..

E per fortuna dalle mie parti sono una delle poche persone che gioca "ancora" a Pokémon, non ho quindi il timore che "fotografino" il codice senza comprarlo, rendendolo inutilizzabile. Ahhh che bello abitare in campagna!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi, non vorrei essere troppo lungimirante, ma penso che, una volta passato il boom, metteranno la demo scaricabile direttamente dall'e-Shop, senza passare attraverso edicole, centri commerciali o fiere varie, ovviamente gratis.

È solo questione di tempo (immagino verso dicembre, quindi non prima che i giochi veri e propri vengano rilasciati) e di rinunciare all'esclusiva... Tornando però a ciò che è stato realizzato, in collaborazione con le citate riviste ed i vari tour ed eventi in life: mi sento di consigliare di apprezzare di più la varietà  di queste occasioni. E se ce ne avessero data solo una??? 


l'ultima volta che ho preso un numero di topolino costava ancora meno, tipo 1.50€, tanto per dire da quanto è che non lo compro..

 

Mi stai dicendo che, secondo le mie fonti, non prendi un numero dal 1996  :confused:? Sacrilegio  :mki:... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi, non vorrei essere troppo lungimirante, ma penso che, una volta passato il boom, metteranno la demo scaricabile direttamente dall'e-Shop, senza passare attraverso edicole, centri commerciali o fiere varie, ovviamente gratis.

È solo questione di tempo (immagino verso dicembre, quindi non prima che i giochi veri e propri vengano rilasciati) e di rinunciare all'esclusiva... Tornando però a ciò che è stato realizzato, in collaborazione con le citate riviste ed i vari tour ed eventi in life: mi sento di consigliare di apprezzare di più la varietà  di queste occasioni. E se ce ne avessero data solo una??? 

 

Mi stai dicendo che, secondo le mie fonti, non prendi un numero dal 1996  :confused:? Sacrilegio  :mki:... 

Ah no mi sbagliavo, non lo prendo da quando costava 1.90€ cioè dal 2004, li prendevo solo occasionalmente quando andavo al mare, ma molto di rado xD

Anche perchè nel 1996 manco sapevo leggere, avevo solo 5 anni, guardavo solo le figure di quelli che comprava mio babbo u.u

Modificato da Indomitable Tamerâ„¢
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi chiedo scusa, non fatemi andare a spulciare o a girare su Internet che non mi va (abbiate pietà ): ma questo GamesWeek dove si terrà ? Ovviamente non a Perugia, se no ne avrei sentito parlare, per cui, dove? Forse vado OT, quindi chiedo doppiamente scusa xD


Modificato da LolloB
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi chiedo scusa, non fatemi andare a spulciare o a girare su Internet che non mi va (abbiate pietà ): ma questo GamesWeek dove si terrà ? Ovviamente non a Perugia, se no ne avrei sentito parlare, per cui, dove? Forse vado OT, quindi chiedo doppiamente scusa xD

A Milano, dal 24 al 26 ottobre. È la fiera dedicata ai videogiochi più nota d'Italia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non penso che venga inserito in una parte staccabile (sempre per evitare i furbi..), ma poco male: sarà  comunque riconoscibilissimo perché non è difficile individuare una pagina o due che tratta di Pokémon in un fumetto che tratta principalmente di topi  :asduj1:!

Animali antropomorfi*

 

ma xk se uno la pensa diversamente dev'essere assalito? a te piace? buon per te ma a me topolino non piace

Perché è illegale lol

 

In ogni caso Pokémon+Topolino, questo numero di Topolino conterrà  la mia infanzia da 0 a 10 anni lel

Modificato da Luke88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...