Vai al commento



Ecco come ottenere la Demo Speciale di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

Topolino costa 2,40 € anche nel caso in cui aumentino il prezzo (cosa che non so se viene fatta) stai in ogni caso sotto i 3€ Focus Junior non lo so purtroppo ma siamo lì con il prezzo, da informazioni scientifiche di base, curiosità  e altre cose...

Comprerò Focus Junior allora,chissà  che non mi piaccia e comincio a seguirlo u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

costa 3 Euro se non sbaglio una copia di Topolino... in più è bello come fumetto, ci sono dei servizi di attualità  stile focus Junior, un paio di facciate di giochi di enigmistica e 6/7 storie da leggere che in genere sono belle

so cos'è topolino. lo compravo oltre 10 anni fa e più. è un fumetto per bambini inulte... poi comprare un volume a caso, non ne vedo il senso(è possibile anche che la storia sia a metà )

 

Sai che c'è una legge sui diritti d'autore? Se non paghi non hai il diritto di sfogliare e leggere la rivista! Se lo facessi saresti punibile per legge con sanzioni ben più costose del prezzo della rivista. Inoltre l'edicolante è tenuto a far rispettare questa legge e a denunciare i trasgressori. 

Questo lo dico per esperienza dato che mio padre, fino a due anni fa, aveva un'edicola in cui lavoravo io stesso! ;)

sfoglio sempre prima di acquistare un fumetto/manga, non si è mai lamentato nessuno.(piu che leggo i titoli dei capitoli e le trame) che legge assurda.. quindi secondo te dovrei comprare un fumetto senza sapere il contenuto? non ho soldi da buttare 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

so cos'è topolino. lo compravo oltre 10 anni fa e più. è un fumetto per bambini inulte... poi comprare un volume a caso, non ne vedo il senso(è possibile anche che la storia sia a metà )

 

sfoglio sempre prima di acquistare un fumetto/manga, non si è mai lamentato nessuno.(piu che leggo i titoli dei capitoli e le trame) che legge assurda.. quindi secondo te dovrei comprare un fumetto senza sapere il contenuto? non ho soldi da buttare 

 

non è reato sfogliare una rivista. di solito lo si fa per prendersene una senza errori di stampa. se non controlli non sai se potrebbero esserci errori...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

so cos'è topolino. lo compravo oltre 10 anni fa e più. è un fumetto per bambini inulte... poi comprare un volume a caso, non ne vedo il senso(è possibile anche che la storia sia a metà )

sfoglio sempre prima di acquistare un fumetto/manga, non si è mai lamentato nessuno.(piu che leggo i titoli dei capitoli e le trame) che legge assurda.. quindi secondo te dovrei comprare un fumetto senza sapere il contenuto? non ho soldi da buttare

Allora anche i Pokemon sono un gioco per bambini? Per favore, rispettiamo le passioni altrui... E soprattutto comportiamoci legalmente..
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sfoglio sempre prima di acquistare un fumetto/manga, non si è mai lamentato nessuno.(piu che leggo i titoli dei capitoli e le trame) che legge assurda.. quindi secondo te dovrei comprare un fumetto senza sapere il contenuto? non ho soldi da buttare 

Scusa, se tu scrivessi un libro e dovessi vivere con i proventi di vendita di questo, ti piacerebbe se ogni persona, invece di acquistarlo, lo leggesse il libreria? Credo di no.

Le trame, solitamente, sono scritte all'esterno del volume e, se non ti fidi, leggi recensioni online senza aprire e sgualcire le riviste stesse.

Se non hai soldi da buttare per la demo di Pokémon contenuta nella rivista allora non dovresti neanche considerare la possibilità  di poterla scroccare all'edicolante! Inoltre l'edicolante stesso, su una rivista di 2,50€ sai quanto ci guadagna? Circa 20 centesimi! Se tutti facessero il tuo ragionamento chiuderebbero tutte le edicole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora anche i Pokemon sono un gioco per bambini? Per favore, rispettiamo le passioni altrui... E soprattutto comportiamoci legalmente..

che centrano i pokemon ora .-.?

 

Scusa, se tu scrivessi un libro e dovessi vivere con i proventi di vendita di questo, ti piacerebbe se ogni persona, invece di acquistarlo, lo leggesse il libreria? Credo di no.

Le trame, solitamente, sono scritte all'esterno del volume e, se non ti fidi, leggi recensioni online senza aprire e sgualcire le riviste stesse.

Se non hai soldi da buttare per la demo di Pokémon contenuta nella rivista allora non dovresti neanche considerare la possibilità  di poterla scroccare all'edicolante! Inoltre l'edicolante stesso, su una rivista di 2,50€ sai quanto ci guadagna? Circa 20 centesimi! Se tutti facessero il tuo ragionamento chiuderebbero tutte le edicole.

le trame, almeno io, le ho sempre trovate nella prima pagina

 

potrei anche comprarlo topolino ma ripeto: non saprei che farmene! dopo aver preso il codice butterei il fumetto! per questo nel mio caso sarebbero soldi buttati

 

sarebbe stato meglio dare il codice via mail a chiunque fosse iscritto sul sito della nintendo oppure darla in omaggio in qualche negozio ma non costringerti a comprare una rivista. diverso sarebbe stato se lo avessero messo nella rivista pokemon che esce ogni mese. l'avrei acquistato con piacere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che centrano i pokemon ora .-.?

le trame, almeno io, le ho sempre trovate nella prima pagina

potrei anche comprarlo topolino ma ripeto: non saprei che farmene! dopo aver preso il codice butterei il fumetto! per questo nel mio caso sarebbero soldi buttati

sarebbe stato meglio dare il codice via mail a chiunque fosse iscritto sul sito della nintendo oppure darla in omaggio in qualche negozio ma non costringerti a comprare una rivista. diverso sarebbe stato se lo avessero messo nella rivista pokemon che esce ogni mese. l'avrei acquistato con piacere

Proprio come è segno di pregiudizio, preconcetto ed ignoranza dire che i Pokemon sono un gioco per bambini, lo stesso discorso vale per i fumetti Disney e per tante, tante altre passioni. :) Detto ciò, buon proseguimento a te, che tanto rimarrai con le tue idee, mentre io non ho affatto voglia di farmi venire il sangue amaro ;) Bye!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa, se tu scrivessi un libro e dovessi vivere con i proventi di vendita di questo, ti piacerebbe se ogni persona, invece di acquistarlo, lo leggesse il libreria? Credo di no.

Le trame, solitamente, sono scritte all'esterno del volume e, se non ti fidi, leggi recensioni online senza aprire e sgualcire le riviste stesse.

Se non hai soldi da buttare per la demo di Pokémon contenuta nella rivista allora non dovresti neanche considerare la possibilità  di poterla scroccare all'edicolante! Inoltre l'edicolante stesso, su una rivista di 2,50€ sai quanto ci guadagna? Circa 20 centesimi! Se tutti facessero il tuo ragionamento chiuderebbero tutte le edicole.

 

la trama solitamente è nella copertina interna di protezione. comunque io quando vado a comprarmi un libro da leggere lo sfoglio ogni volta. questo per 2 motivi. il primo è che alcune volte trovo dei libri random a caso in mezzo a file e file di quello che cercavo e quindi per curiosità  lo sfoglio, leggo alcuni passaggi e poi sceglierlo se prendere anche quel libro. come secondo punto perchè controllo che non ci siano difetti di stampa tipo pagine piegate male, tagliate male o cose del genere. serve a chi acquista per la scelta dell'oggetto. in fin dei conti non lo si fa anche con altri prodotti? tipo prendi l'ultima dello scaffale perchè non ha la scatola deformata o cose del genere...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sie fatto caso che forse il codice cambia casualmente ottenendo una rivista diversa per evitare ulteriori di problemi del tipo "hai gia scaricato l'app o qualcosa del genere.

 

ovvio che cambia in ogni rivista. se no uno prende la rivista col codice e passa il codice a tutti. sarà  monouso per forza.

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sie fatto caso che forse il codice cambia casualmente ottenendo una rivista diversa per evitare ulteriori di problemi del tipo "hai gia scaricato l'app o qualcosa del genere.

Lo spero, altrimenti non avrebbe senso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No è sempre imballato, o almeno io lo vedo sempre così, quando ero abbonato lo era per il foglietto che segnalava il numero di copie rimanenti, l'abbonato etc. etc. invece nelle edicole in genere è imballato proprio perché sul fondo ci sono dei tagliandi per offerte di riviste/pubblicità /codici come in questo caso, poi boh magari dipende :v

 

Beh, ma un conto è ricevere una rivista a casa, ci mancherebbe che non fosse imballata, un altro è acquistare la stessa in edicola.

Io non ho mai visto Topolino imballato, se non quando contiene qualcosa in omaggio, come una bustina di figurine o qualche giochino da costruire...

 

Quanto costano Topolino/Focus Junior? (ma poi,Focus Junior di che parla..?)

 

Ho elencato i prezzi di tutte le riviste qui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono secoli che non compro Topolino, sarà  l'occasione giusta per vedere se le storie sono ancora buone. Dopo aver provato la demo, si intende.


Onestamente avrei preferito fosse scaricabile, ma alla fin fine si tratta di fare un saltino in edicola.. ne vale la pena.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...