pinsir95 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Veramente la data più vicina è quella del Nintendolandia Tour .-. Tuttavia molto dipende dalle tappe: ad esempio, se la prima, quella del 18 ottobre, dovesse essere a Bologna, per dirne una, chi non ha la convenienza di parteciparvi dovrà posticipare l'ottenimento della demo (magari se ne terrà una più vicina nello spazio ma meno nel tempo) o optare per qualche altro metodo. Cronologicamente parlando, vengono poi Topolino ed Il Giornalino, entrambi previsti per fine ottobre. Conoscendo meglio il primo e sapendo che esce di mercoledì, mi chiedevo se potesse andar bene quello del 23 ottobre o se invece si dovesse aspettare il 29, ma non ho ancora ricevuto risposta... Il Milan Games Week e Nintendo a G come Giocare sono due eventi differenti, che si tengono tra l'altro in due mesi distinti, per quanto nello stesso luogo (Fieramilanocity). Penso che il secondo convenga meno per via dell'esagerata vicinanza temporale all'uscita dei giochi veri e propri, più che per gli scenari cangianti (che saranno senz'altro limitati ma che potranno certamente essere sperimentati tutti indistintamente, ovvero a prescindere da quando uno scarica la demo ). giusto, ma il ninetndocoso tour in che negozi va? si sanno le date per caso? inoltre quoto la tua domanda sul topolino, speriamo qualcuno ci risponda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Qualcuno sa i prezzi di Topolino, Il Giornalino e Focus Junior? Topolino costa 2,5 €, Il Giornalino 2,3 € e Focus Junior 3,5 €. E' stata aggiunta una reazione da poké-man 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 qualcuno mi dice la data di topolino precisa?per favore :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Nel dubbio prendili entrambi In effetti, mi sa che faccio prima così giusto, ma il ninetndocoso tour in che negozi va? si sanno le date per caso? inoltre quoto la tua domanda sul topolino, speriamo qualcuno ci risponda! Per il momento non se ne conoscono i dettagli, altrimenti Manuel avrebbe aperto un topic inerente Sappi però che le tappe si svolgono perlopiù in Centri Commerciali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Metterla direttamente gratuitamente nel Nintendo e-shop, no? DD: Invece di metterlo sull'eshop hanno stipulato un accordo di duplice pubblicita'... Chiamali scemi. roftl @cialex88: ma tu non dicevi che dubitavi che i giapponesi avrebbero comprato una rivista solo per la demo, ora compri Topolino solo per lo stesso motivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Ma una volta non esisteva "La rivista ufficiale Pokèmon"?Non potevano metterlo lì, scusate?......Mene sono ricordata ora, e ho pure un vecchio numero, ma secondo me manco la fanno più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Mah, una demo dovrebbe essere gratuita, questa cosa delle riviste non mi garba molto, ma vabbè, vorrà dire che prenderò una copia di Topolino. E' stata aggiunta una reazione da Arson 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Eh, certo, è davvero impossibile trovare un edicola che venda Topolino, al giorno d'oggi -.- si ma il codice sara univoco? quindi basta che un anima grata la metta sul forum e avremo tutti la demo, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 si ma il codice sara univoco? quindi basta che un anima grata la metta sul forum e avremo tutti la demo, giusto? Credo siano diversi e monouso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Bon. Prenderò focus junior, se me ne ricorderò. Ma scusate, sarò io che sono ignorante e non ho mai usato 'ste cose... Ma una volta che abbiamo il codice che dobbiamo farci? Lo mangiamo e la demo spunta nel 3DS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Metterla direttamente gratuitamente nel Nintendo e-shop, no? DD: Neanche i giapponesi ce l'hanno gratis dell'e-Shop, e loro devono spendere l'equivalente di 3,5 €, mentre il nostro minimo è 2,3 €. I giapponesi, non so se mi spiego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Ma da oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 sima il codice sara univoco? quindi basta che un anima grata la metta sul forum e avremo tutti la demo, giusto?Non sarà univoco, altrimenti che senso avrebbero tutte ste distribuzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 si ma il codice sara univoco? quindi basta che un anima grata la metta sul forum e avremo tutti la demo, giusto?Non credo xDMi metto a leggere un topolino per il codice lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Ma una volta non esisteva "La rivista ufficiale Pokèmon"? Non potevano metterlo lì, scusate? ... .. . Mene sono ricordata ora, e ho pure un vecchio numero, ma secondo me manco la fanno più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Neanche i giapponesi ce l'hanno gratis dell'e-Shop, e loro devono spendere l'equivalente di 3,5 €, mentre il nostro minimo è 2,3 €. I giapponesi, non so se mi spiego ma i japponesi sono ricchi.. la i soldi li buttano per ogni minima cavolata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 @cialex88: ma tu non dicevi che dubitavi che i giapponesi avrebbero comprato una rivista solo per la demo, ora compri Topolino solo per lo stesso motivo? Non dubitavo del fatto che avrebbero comprato una rivista per il codice, dubitavo che l'avrebbero comprata SOLO per il codice Considerando poi che la rivista in questione è CoroCoro, mi stupirei infatti se non avessero 750 pagine di motivi in più per acquistarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 E che pizza ! :/Sono costretto ad acquistare Topolino ?! Mah ... :CNon penso che lo farò. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Rincomincerò a comprare Topolino :3 E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 (modificato) Sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di acquistare Focus Junior, sarà per gli "Junior", ma la trovo comunque istruttiva...Naaaa, Topolino ha i giochini divertenti a metà volume E pure le barzellette Modificato 23 settembre, 2014 da cialex88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Dopo tanto tempo, prenderò il mio topolino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 ma scusate da quando si può comprare topolino con il codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Sono l'unico a cui non interessa avere il codice della demo?ahah Preferisco aspettare l'uscita del gioco a novembre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 ma scusate da quando si può comprare topolino con il codice? È quello che ci chiediamo tutti, se dal 23 o dal 29 di ottobre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 È quello che ci chiediamo tutti, se dal 23 o dal 29 di ottobre... ah buona notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati